Fuso motore rev3
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 28, 2006 6:54 pm    Oggetto: Fuso motore rev3 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi, oggi ho fuso la mia beta rev Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Prima ha cominciato a fare un rumore strano tipo sbiellatura che aumentava sempre di piu finche non ha cominciato a fumare dal motore. Ho provato a spegnerla ma rimaneva sempre accelerata e l'ho fermata con la marcia. A que punto la leva della frizione è diventata molla e ad ogni pressione sputava olio sul motore(forse era il fumo di cui parlavo prima) Dopo di che l'ho portata a casa a spinta e ho provato a metterla in moto:è partita alla prima e l'ho subito spenta. Il motore sicuramente si è surriscaldato perchè i cavi in plastica attorno al motore sono cotti però la moto non si è inchiodata e allora che ca§§o è successo? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 28, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

l motore sicuramente si è surriscaldato perchè i cavi in plastica attorno al motore sono cotti però la moto non si è inchiodata e allora che ca§§o è successo?

quando si "grippa" se il motore è caldo funziona ancora e prende anche la volta successiva ma poi neanche a bestemmie.... Crying or Very sad Crying or Very sad (successo a me)i tuoi sintomi sono simili ai miei..... ho aperto il motore e ho trovato pistone bucato e cilindro con solchi di 2mm e quindi manca la compressione(a me si era rotta na fascia e si era messa di traverso...e in 2 secondi il motore andato) facci sapere

_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 29, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella notizia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Quanto ti è costata la sciocchezza?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 29, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma se è come me è un po' una mer@a.... devi cambiare pistone e cilindro(io l'ho fatto ricromare...250euri)
_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 29, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,sapete quanto viene a costare testa pistone e cilindro della rev270? visto che ci sono monto quello,cosa ne dite Question Question Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 29, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

direi che prima è meglio verificare se hai distrutto tutto..... e magari la testa non è da sostituire....
_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 29, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In settimana la porto dal meccanico e poi vediamo cosa dice:speriamo bene.Comunque se qualcuno sa il costo del kit270....................
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 29, 2006 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con 200/250 euri dovresti cavartela
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 29, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie,pensavo peggio.Comunque quando smonto tutto vi farò sapere cosa è successo Confused Confused Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 30, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,stasera ho portato la moto dal meccanico (Federico pecollo detto fetta).Il risulato è che la moto è partita al primo colpo e secondo lui il motore non ha nulla anche se ha scaldato tantissimo forse a causa della pompa dell'acqua. La fumata era dovuta alla fusione del tubetto olio frizione che colava sul motore. Domani la controlla bene e forse riesco ad averla già domani sera per ritornare a girare mercoledi visto che è festa.Un salutone a tutti e buona settimana Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 31, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti è andata da ***! Razz
_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 31, 2006 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla faccia delle straniere...le Beta le ammazzi solo con un missile!!! Wink Wink olaola
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 31, 2006 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saveen ha scritto:
Alla faccia delle straniere...le Beta le ammazzi solo con un missile!!! Wink Wink olaola


basta esserne convinti

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 31, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio perchè ce l'hai con meeee!! Confused Confused Sono un ragazzo bravo, serio e di sani principi sia morali che fiscali Mr. Green Mr. Green
Comunque quella sulle straniere e la Beta era una battuta, effettivamente non ne sono convinto Wink

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 31, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda, il mio amico/compare strappadenti ha la moto come la tua e diceva sempre la stessa cosa ...due settimane fa' in un giro ha fottuto in sequenza gurnizione carter con copiosa pisciata di olio,centralina,ventola ...trainato a casa
santa corda!!!
giro dopo : adesso è perfetta! senti come gira ecc ecc 1/2 ora bulbo k.o.

tutte le moto hanno difetti o parti che si rompono

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 31, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Cassio non porterai mica sfiga? Mr. Green
_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 31, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Very Happy Very Happy Ciao a tutti,stasera ho ritirato la moto e per fortuna il motore non ha avuto nessun danno e gira benissimo ed è andata bene visto che mancava liquido di raffreddamento(mea culpa che non l'ho controllato forse a forza di cadere parecchio liquido è fuoriuscito dallo sfiato del tappo). Sostituito il tubo olio frizione e già che ero li ho fatto fare la modifica al carburatore visto che ero stufo di sentire puzza di benza: ora sono curioso di vedere i consumi. Domani si gira e buon divertimento a tutti Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ieyasu
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 548
Registrato: 21/08/06 20:17
Messaggi: 13
Località: liguria monti
japan.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 02, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, mi ero illuso che fosse andato tutto a posto ma al primo giro mi sono accorto che il liquido di raffreddamento continuava a calare e indovinate Question Question
Question Question Carter frizione eroso e di nuovo dal meccanico.
La cosa strana è che il liquido non si è emulsionato e l'olio dalla spia di controllo risultava chiaro e trasparente e infatti prima è fuoriuscito tutto il liquido pulito e poi l'olio altrettanto pulito. Ordinato ricambio(qualcuno sa quanto costa?) e addio all'uscita di sabato Mad Mad
Saluti ieyasu
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 02, 2006 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieyasu ha scritto:
Ciao a tutti, mi ero illuso che fosse andato tutto a posto ma al primo giro mi sono accorto che il liquido di raffreddamento continuava a calare e indovinate Question Question
Question Question Carter frizione eroso e di nuovo dal meccanico.
La cosa strana è che il liquido non si è emulsionato e l'olio dalla spia di controllo risultava chiaro e trasparente e infatti prima è fuoriuscito tutto il liquido pulito e poi l'olio altrettanto pulito. Ordinato ricambio(qualcuno sa quanto costa?) e addio all'uscita di sabato Mad Mad
Saluti ieyasu

Di che anno è la tua Rev?
P.S.
Hai un messaggio privato...fammi sapere.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 03, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parlavo l'altro giorno con il meccanico e mi diceva che tutte (di tutti gli anni) le rev hanno il carter in magnesio e tutti si possono corrodere se si usa un liquido di raffreddamento sbagliato (esempio con l'acqua si corrode), ma questo era già emerso, come probabile, mi sembra, in un post passato.
Quindi, in teoria, basterebbe usare l'antigelo prescritto, ora sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha sempre usato liquidi e modalità prescritte ha comunque riscontrato corrosione.
ciao.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.095s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on