RINGRAZIAMENTI A MOTOTEKNA
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 8:42 pm    Oggetto: RINGRAZIAMENTI A MOTOTEKNA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Volevo ringraziare pubblicamente il grande JO di Mototecna
per l'otttimo lavoro fatto sulla mia EVO e su quelle dei miei compagni di merende . Lavori eseguiti :
pacco lamellare con lamelle in carbonio
girante maggiorato per un miglior raffreddamento
attacco motore con Silent-block per assorbimento vibrazioni
mono posteriore
sospensioni anteriori
In pratica secondo mè ha ottimizzato quello che è già una buona moto e sopratutto con una cortesia ,competenza e onestà che non è facile da trovare di questi tempi . Ed è anche sponsor del nostro amato sito Mototrial . GRAZIE ! Sandro . bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:00 pm    Oggetto: Re: RINGRAZIAMENTI A MOTOTEKNA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

motorettaman ha scritto:
Very Happy Volevo ringraziare pubblicamente il grande JO di Mototecna
per l'otttimo lavoro fatto sulla mia EVO e su quelle dei miei compagni di merende . Lavori eseguiti :
pacco lamellare con lamelle in carbonio
girante maggiorato per un miglior raffreddamento
attacco motore con Silent-block per assorbimento vibrazioni
mono posteriore
sospensioni anteriori
In pratica secondo mè ha ottimizzato quello che è già una buona moto e sopratutto con una cortesia ,competenza e onestà che non è facile da trovare di questi tempi . Ed è anche sponsor del nostro amato sito Mototrial . GRAZIE ! Sandro . bier



Mi associo ..........idem come sopra..........hai dimenticato acceleratore, tappo carburante, modifica perno sterzo, carburazione cambio getto, modifica frizione .......poi non ricordo cos'altro ancora............ bier........... happyyy

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla faccia , e criticavano la mia amata Xispa per 2 cose da rifare , qui fatto pure il lifting .. povere evo .... Mr. Green Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
alla faccia , e criticavano la mia amata Xispa per 2 cose da rifare , qui fatto pure il lifting .. povere evo .... Mr. Green Mr. Green


Un pizzico di invidia ?????? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'unica moto che invidio è la gasgas.. quella si cazzarola......... l'ho provata bene ed è su un'altro pianeta gia originale Sad

la evo no mi dispiace ma non mi piace l'estetica e soprattutto avere la moto che hanno u po tutti , forse per quello ho le 2 meno vendute Mr. Green altrimenti 4000 euro spesi qui o la l'avrei presa .. non pensi ??Smile o anche tu pensi che non ho i soldi allora prendo la xispa?? :S Sad

ma no era per voi quest mia precisazione , era per chi ha subito criticato i "difetti"£che avevo scritto per Xispa...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
alla faccia , e criticavano la mia amata Xispa per 2 cose da rifare , qui fatto pure il lifting .. povere evo .... Mr. Green Mr. Green


Ho dovuto fare le modifiche per starti dietro!!........ Laughing Laughing Laughing

A proposito come è andata oggi la gara?

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella garetta , ottimo il trasferimnto , ottima l'organizzazione. ottimo il posto , peglio è un ottimo posto dove trovi terreni di ogni tipo , veramente variegato.
spero veniate con queste belve alla 2 gg di canzo ... almeno la provo e ti sistemo io gli ammortizzatori Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 07, 2010 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
l'unica moto che invidio è la gasgas.. quella si cazzarola......... l'ho provata bene ed è su un'altro pianeta gia originale Sad


preparati a rosicare caro adany Laughing ...cque bravi venite su qui dalle mie parti e non dite niente!!! Razz

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ,. se prendi la gas ti meno.....
il 27/28 sono li , spero tu mi faccia compagnia tr i tuoi monti Wink olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca, sai perchè hanno modificato le Evo?

perchè hanno paura di una Scorpa made in Mototekna ...... Mr. Green Mr. Green

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Luca, sai perchè hanno modificato le Evo?

perchè hanno paura di una Scorpa made in Mototekna ...... Mr. Green Mr. Green


ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride

SENZA PAROLE!!

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo so lo so , una scorpa è sempre un paso avanti ..io ora con la Xispa sono un paio di pasi indietro Evil or Very Mad Crying or Very sad Embarassed Confused Sad
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marto69
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1984
Registrato: 08/09/09 12:34
Messaggi: 17
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:55 am    Oggetto: ulteriore ringraziamento a Mototekna Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ritirata Montesa Cota 135 R del 2002 da Mototekna:
revisionate forcelle/monoammortizzatore:;
revisionato carburatore;
abbassata testata;
+ altre chicche, risultato: una bella bestia!
Grazie e complimenti a Jo Dallera per la competenza; cortesia e onestà nei prezzi!
P.S.: il 28/03 la testo alla mula dell'ardesia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 12:52 pm    Oggetto: Re: RINGRAZIAMENTI A MOTOTEKNA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:

Mi associo ..........idem come sopra..........hai dimenticato acceleratore, tappo carburante, modifica perno sterzo, carburazione cambio getto, modifica frizione .......poi non ricordo cos'altro ancora............ bier........... happyyy


che cosa hanno modificato nel perno sterzo?

Fra'

p.s.

mi associo anch'io ai ringraziamenti a moototekna.
Li ho contattati due volte per acquisti e consigli e sono dei veri appassionati e competenti, sempre pronti a dare consigli e suggerimenti, ma la cosa più "disarmante" è la loro onestà, rara di questi tempi.

Cosa comunque capitata anche con altri sponsor di questo sito, sia venditori di moto che di accessori/abbiagliamento.
che sia il trial a farli/ci diventare così? Smile

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Prandix ,. se prendi la gas ti meno.....
il 27/28 sono li , spero tu mi faccia compagnia tr i tuoi monti Wink olaola


Probabilmente perfino una RAGA!!!...fai la gara il 27 e il 28!!!se vuoi ti vengo dietro un po'...ma io non la faccio...
Comunque se mi avessi ascoltato e prendevi la gas...facevi 10 passi avanti e non 2 indietro!...poi magari sui sentieri non va tanto bene...ma gli puoi dare a tutto!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
che cosa hanno modificato nel perno sterzo?



Per il problema del cloc che su alcune Evo si sente , hanno fatto un forellino nella piastra della forcella filettato con una piccola vite,....... per capirci il foro è in corrispondenza del tappo serbatoio, non lo so all'interno del perno cosa hanno fatto! Very Happy

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
decored
UTENTE MEDIO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1247
Registrato: 30/10/07 09:37
Messaggi: 60
Località: Provincia di TORINO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sapete che indirizzo mail ha Mototekna ?
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.mototekna.com/
 
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:




lo so lo so , una scorpa è sempre un paso avanti ..io ora con la Xispa sono un paio di pasi indietro

Ma ti te se del veneto? o dela valtelina?

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 23, 2010 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

decored ha scritto:
Sapete che indirizzo mail ha Mototekna ?
Grazie


Fai prima a telefonare..............Tel.: 030 8980297.

Le mail non le guardano............. Shocked Shocked

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4579s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on