2 gg Brianza
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
se prendi quelle di domenica come dice cobra si alza un po la media , siamo quasi giusti.
Capito ora?? azz e dire che solitamente si capisce sempre tutto quello che scrivo Mega-ball Mega-ball prrrrrr winner


Mr. Green Mr. Green


appunto la mdeia devi farla sulla domenica....

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica 1,30 max fino al 10° che è il nostro mone , solitament Trialario e regionale viaggiano attorno 1,5-1,8. il sabato erano veramente facilissime. forse troppo per tutte le categorie.

tracciatura troppo easy.
anche se in genere le prime gare dell'anno tendono ad essere + semplici per cominciare ad abbituare i Gladiatori Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok ho capito Exclamation

però penso che una zona dei big facile fatta a 0 sia più bella da vedere di una magari difficile fatta a 3... tanto per me resta cmq difficile...

vabbè ormai è ora di pensare al regionale di domenica
Exclamation

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pante ascolta i miei consigli che vai suuuuu!!!!
Io da spettatore posso dire...SPETTACOLO. Mi sono davvero divertito...soprattutto alle cave.
E vorrei fare tutti i miei complimenti a un SUPERBO Simone Staltari...ha pagato un po' di piedi alla ca*****o ma questo ragazzo ha davvero una bellissima guida moderna...che negli altri non ho colto.Sembra uno spagnolo! E poi ragazzi è del '91 cioè...

tornando al discorso gara...ho notato un divario devastante, in termini di difficoltà, tra le zone verdi e le blu...secondo me ci starebbe bene una categoria a metà...che ieri mancava. Perchè davvero ieri a fare certi passaggi dei blu ci voleva un po' di pelo Mr. Green . Quindi non credo che quelli che hanno girato a 4 lo abbiano fatto per "rubare le caramelle" almeno in queta occasione.

Mi ha fatto molto piacere vedere tante facce da forum.

L'ultimo mio pensiero va all'uomo d'acciaio CARLO FABBRI...minkia gli ho visto fare un volo addosso a una pianta e rialzarsi subito dopo...alla sua età...
Io sarei rimasto a terra una mezz'ora Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sembra di aver letto che il tempo era abbastanza bello, specialmente il sabato. E se pioveva? Sarebbero rimaste così facili? Magari vi sareste lamentati che erano troppo difficili????
Mai contenti !!! Cool Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:


L'ultimo mio pensiero va all'uomo d'acciaio CARLO FABBRI...minkia gli ho visto fare un volo addosso a una pianta e rialzarsi subito dopo...alla sua età...
Io sarei rimasto a terra una mezz'ora Mr. Green


quoto, era davanti a mè... ma la cosa brutta è che lo avevo appena tirato su alla zona prima quando la moto gli si era incastrata sul cucuzzolo della cava... pensavo si fosse rotto tutto

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh il fabbri è mitico... anche ai sociali a lazzate ha fatto qualche brutta caduta però si è sempre rialzato
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'ero anche io e sono d'accordo sul fatto che la gara sia stata più divertente la domenica che il sabato, ma lo spirito della Brianza o del trofeo maraton è proprio quello....si parte col facile e si va sul difficile......cmq nell'insieme mi è è piaciuta e mi sono divertita un sacco.........ho rivisto molte facce del forum (tra questi il pante Smile che era preoccupato di essere nei verdi ma direi che se l'è cavata egregiamente Smile COMPLIMENTI)
Anche io ho visto il super carletto fare i due voli consecutivi, di cui avete parlato e si è rialzato come un giovincello.......Carlo è davvero da ammirare!!!!
e poi giusto per menarla al Cassio........COMPRATI UNA MOTO!!!!Pensavo di dover spingere il Vale come con la vespa per farlo partire Razz Laughing
Tirando le somme.......un bellissimo week end.......considerando il posto in cui si svolge la gara

_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 02, 2010 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.......azzzzz.....Pante........per poco Ponghetta non ti faceva "nero".......azzzz......allenati....... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 02, 2010 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.......azzzzz.....Pante........per poco Ponghetta non ti faceva "nero".......azzzz......allenati....... Mr. Green


Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 02, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E cmq dimenticavo.........vogliamo dire quanto sia stato meraviglioso non avere il no stop..........e soprattutto MITICA SARETTA!!!!
_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 02, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ponga ha scritto:
E cmq dimenticavo.........vogliamo dire quanto sia stato meraviglioso non avere il no stop..........


quoto, il no stop era una delle cose che mi dava più noia pensando di fare il marathon

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 03, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ponga ha scritto:
Tirando le somme.......un bellissimo week end.......considerando il posto in cui si svolge la gara

uè qualcosa contro il posto in cui si svolge la gara???? Evil or Very Mad và che l'alta brianza è bella, ma non so perchè la 2 giorni è sfigata e si tira sempre dietro l'acqua..... Mr. Green
io ho visto solo l'ultima zona di domenica e sono preoccupata perchè nonostante mi sia impegnata a cacciargli un po' di sfiga il pante ha fatto uno 0 sul verde.... avrò perso i miei poteri?? Confused

ah faccio anch'io i complimenti alla sara trentini che ha bastonato quasi tutti i suoi avversari Cool

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 03, 2010 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
sono preoccupata perchè nonostante mi sia impegnata a cacciargli un po' di sfiga il pante ha fatto uno 0 sul verde.... avrò perso i miei poteri?? Confused


In compenso al sabato appena è stato pronunciato il tuo nome gli si è sgonfiata la gomma Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 03, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

confermo.... stavo regolando la pressione del posteriore... quando il buon deangelis passa e mi dice... visto che non c è la Valex che ti fa la foto ci penso io.... appena pronunciato Valex... la ruota si è sgonfiata di botto.... giuro... ci sono 5 testimoni Evil or Very Mad
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 04, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....azzzz....di una Fattucchiera....... Mr. Green .......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 04, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate ma la ponga chi è?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 04, 2010 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
scusate ma la ponga chi è?


se mi dici chi sei tu... io ti dico chi è lei Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 04, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
Fulmine ha scritto:
scusate ma la ponga chi è?


se mi dici chi sei tu... io ti dico chi è lei Wink


ma te rispondi alle domande con altre domande?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 06, 2010 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
pantegana ha scritto:
Fulmine ha scritto:
scusate ma la ponga chi è?


se mi dici chi sei tu... io ti dico chi è lei Wink


ma te rispondi alle domande con altre domande?


no è una affermazione la mia, visto che scrivi su ogni post spesso cose senza senso, e non rilasci nemmeno una tua info.... età di dove sei ecc.... mi piacerebbe sapere chie sei... tutto qui.... Wink
così almeno hai ancora più possibilità di postare e quindi di arrivare al tuo obbiettivo..che credo sia di avere sopra il tuo avatar "super utente" Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1211s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on