2 gg Brianza
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 8:34 am    Oggetto: 2 gg Brianza Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh.. visto che diversi di voi ci sono stati, tenendo presente il racconto con foto del Web, ... nessuno ci può raccontare qualcosa di interessante?? postare qualche foto?? moto del cassio a parte...
intanto io dico ...grande Vacca... ehehehehe

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si grande Fabio anche senza Mingo,e bravissima la Sara Trentini beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

già... Sara è stata veramente brava... chissà come gli rode il cu.o a quei 30 arrivati dietro ehehehehe
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La gara era organizzata bene. E tutto sommato nonostante lo stampo "retro'" della tracciatura, le zone andavano molto bene, sopratutto domenica... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

premetto che era la mia prima volta alla 2gdb, mi è molto piaciuta sia il clima tra concorrenti che l'ambiente in generale, è stata una bellissima manifestazione, organizzazione perfetta (colgo l'occasione per complimentarmi con il Monza ), zone molto belle e fango a badilate... oltretutto mi sono trovato nella categoria dei verdi... io normalmente giro già scarso nei gialli Laughing e devo dire nonstante il mio risultato finale che è stata una bella esperienza.
il sabato le zone erano abbastanza facili.... poi la domenica hanno dato un bel giro di vite... ed erano molto più impegnative, ma comunque mai pericolose....
un consiglio per chi non l'ha mai provata è quella di farla, merita di essere fatta almeno una volta
ps: un saluto a Montesa78, che ho conosciuto di persona

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per me era la prima volta e mi è piaciuta, il meteo è stato clemente, le zone belle e la compagnia fantastica. Grandissimo Vaccaretti a podio nei top e bravi i ragazzini che nella super hanno messo dietro tutti. Verdi e gialli preferirei non commentarli, non saprei che dire di chi fà 50 zone con 4 piedi o di chi ha sempre fatto i blu e per l'occasione gira nei verdi.
Rispondendo a Macci, gare come questa bisogna viverle sulla moto....i racconti non rendono olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

oltretutto mi sono trovato nella categoria dei verdi


complimenti per la gara, un peccato essermela persa... Sad

Allora quest'anno nel regionale corri nella mia categoria?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Citazione:

oltretutto mi sono trovato nella categoria dei verdi


complimenti per la gara, un peccato essermela persa... Sad

Allora quest'anno nel regionale corri nella mia categoria?


prferisco farmi ancora le ossa nella mia categoria, non credo di essere ancora pronto x i verdi.... e poi la mia licenza 2010 è come TR5, quindi sono obbligato con i gialli Mr. Green

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi devo complimentare con il Pante che invece al contrario di quanto afferma il a mio parere è andato bene . se conti ( come dice anche il Cobra) che MOLTI di quelli che fanno i verdi sarebbero da blu non sei andato male,

Cobra molto buono , anche li stesso discorso di gente che fa i gialli e dovrebbe fare i verdi , ma vecchio discorso, un 12 è un buon risultato...............

PS:Preparate le Armi ,ci scanniamo a Peglio Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
la mia licenza 2010 è come TR5, quindi sono obbligato con i gialli Mr. Green


Se vuoi si può cambiare Wink
ma tieni quella che al regionale sono giallo ancora anche io , ho ancora la Sport Smile
faremo i verdi al trialario e a quelle che riesco a fare dell' alltrial Wink

Gabbri vieni a fare quelle non il regionale che oramai è solo da fighette Laughing Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Gabbri vieni a fare quelle non il regionale che oramai è solo da fighette
_________________


per il trialario dovrei fare solo la licenza uisp vero? costi?

Comunque complimenti alla Trentini che ha in questo caso ha palpato i maschietti!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

iscrizione e licenza trialario 100 euro , ma almeno porti a casa qualcosa di utile , non ferraglia di cope e medaglie Smile
poi si preannunciano novità .. aspettiamo .. Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche nell'alltrial vinci qualcosa, peccato non ci siano i blu senno poteva essere un buon allenamento...

ma i verdi della 2gg in teoria sono più difficili dei verdi regionali (tr4 per intenderci) o sbaglio?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:

ma i verdi della 2gg in teoria sono più difficili dei verdi regionali (tr4 per intenderci) o sbaglio?


il sabato erano molto simili al giallo del regionale, la domenica invece rendono tutte le categorie più toste, secondo me alcune zone di ieri erano simili al blu del regionale, non molte ma alcune erano tostine.... sufficenti x farmi cacare sotto Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se guardi i punteggi di chi fa solitamente il regionale nei verdi poi farti un idea , cosi facendo 2 conti sembrerebbero + facili del normale verde tracciato ai vari regionali e trialario , almeno per i piloti che fanno sti 2 se guardi la media zona è + bassa.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se guardi i punteggi di chi fa solitamente il regionale nei verdi poi farti un idea , cosi facendo 2 conti sembrerebbero + facili del normale verde tracciato ai vari regionali e trialario , almeno per i piloti che fanno sti 2 se guardi la media zona è + bassa.


puoi ripetere con parole non tue?... non ho capito un caxxo Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con parole non tue e possibilmente comprensibili Mr. Green Mr. Green

ho capito l'idea generale però Exclamation

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se guardi i punteggi di chi fa solitamente il regionale nei verdi poi farti un idea , cosi facendo 2 conti sembrerebbero + facili del normale verde tracciato ai vari regionali e trialario , almeno per i piloti che fanno sti 2 se guardi la media zona è + bassa.


Prova a guardare solo la domenica segnata in classifica come giro 3 e 4 considerando che sono 30 zone invece di 24. Penso che le difficoltà si equivalgano
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Facendo una media zona , conando le 50 della manifestazione prendendo persone ch fanno anche regionale dividi il totale (circa 50) vuol dire che fanno 1 penalità a zona di media , quando ai regionali e trialario la media e almeno 1,5 - 1,8 , , ciò dovrebbe significare che le zone erano tracciate un po + facili. ma è normale che una marathon ha zone + facili , devi farti solitamente molto trasferimento , molte zone (sempre diverse) e quindi non le puoi rifare , cio comporta una tracciatura molto + facile, a volte , come per i top alla 2ggb , troppo facili , fa un po specie vedere un pilota finire una 2gg a 10 penalita in 50 zone , a mio parere tracciate male. troppo facili non sono mai belle (dico per i top)
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 01, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se prendi quelle di domenica come dice cobra si alza un po la media , siamo quasi giusti.
Capito ora?? azz e dire che solitamente si capisce sempre tutto quello che scrivo Mega-ball Mega-ball prrrrrr winner


Mr. Green Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5461s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on