giappone...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aragon
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 558
Registrato: 25/08/06 19:36
Messaggi: 185
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 21, 2010 9:12 pm    Oggetto: giappone... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.youtube.com/watch?v=bOZYXUpUF3o&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=j3LIUrt-g7A&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=FTnbH3jiIfA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=hZzxiU1IuH4&feature=related
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 21, 2010 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

molto bravi per me i video più belli il primo e l'ultimo

E BRAVIII I GIAPPA olaola Mr. Green

_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...meno male che questi stanno a casa loro, a vederli mi sembrano i più scarsi sul mercato Jap... ma a noi ci fanno neri!!!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stanno copiando gli spagnoli Mr. Green
Anche se di bou ce nè uno e tutti gli altri sono nessuno Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...meno male che questi stanno a casa loro, a vederli mi sembrano i più scarsi sul mercato Jap... ma a noi ci fanno neri!!!!! Mr. Green
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...meno male che questi stanno a casa loro, a vederli mi sembrano i più scarsi sul mercato Jap... ma a noi ci fanno neri!!!!!

ma no dai! sempre a smerdare la gente!sono bravi sti jap..anche i nostri girano cosi o anche meglio! solo che non fanno i fighi a fare video.. olaola
l'unico che ho trovato è questo e non è per niente male olaola

http://www.youtube.com/watch?v=YdslrYYqOi8

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 23, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...smerdare???? sono i risultati che parlano da soli.... Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
avaccaretti
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1423
Registrato: 08/03/08 11:15
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Feb 23, 2010 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy sono quasi tutti TR1 questi giapponesi... Smile
Tra i quali i due Ogawa Shibuya ecc.. mica ultimi arrivati.. Exclamation
Detto questo niente da dire molto bravi anche se non a livello stratosferico come Fujigas e Kuroyama..
Buona giornata a tutti Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 23, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...sai che io devo istigare ogni tanto per ravvivare un pò la situazione.... conosco bene i due Jap. "pivellini" li ho visti in azione sia nell'indoor che nel mondiale outdoor, sono.. o forse erano, due pazzoidi che non avevano paura di nulla... ora mi sembrano un pò maturati dal punto di vista tecnico... e decisamente bravi... certo come dici tu, non hanno il talento di Fuji e Kuroyama, quest'ultimo secondo me.... un vero campione, e se non fosse stato per la rottura dei polsi, sarebbe diventato sicuramente campione del mondo!!!

Comunque... datti da fare Andrea, che quest'anno devi far vedere i sorci verdi a qualcuno....

Cià beddo buona giornata!!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 23, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sono i risultati che parlano da soli....


ecco appunto..quando ogawa faceva l'italiano 2 anni fa le prendeva eccome dai nostri! Smile
poi certo nn sono gli ultimi arrivati.. Exclamation

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 23, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
Citazione:

sono i risultati che parlano da soli....


ecco appunto..quando ogawa faceva l'italiano 2 anni fa le prendeva eccome dai nostri! Smile
poi certo nn sono gli ultimi arrivati.. Exclamation



...non sempre.... ad ogni modo, credo che ai nostri piloti manchi qualcosa nello stimolo... sono sicuro che basterebbe poco.... ma porca trota... quel poco facciamo fatica a trovarlo, quale sarà la causa??? ...mancanza di passione?? ...mancanza di fiducia??? ... mancanza di voglia di far sacrifici??? ..siamo veramente troppo emarginati??? ..eppure ho visto che ultimamente spopolano filmati da parte dellla FMI sui nostri ragazzi!!!

Allora, cos'è che non va???

Premettendo che comunque abbiamo dei signori piloti negli expert, ma manca la nostra presenza al Mondiale...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 23, 2010 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ad ogni modo, credo che ai nostri piloti manchi qualcosa nello stimolo... sono sicuro che basterebbe poco


ti dò ragione..cmq resto convinto che quando i nostri vanno al mondiale danno il 70 % di quello che possono fare..per me non vogliono rischiare di farsi male perchè puntano tt al italiano..poi dopo certo anche se danno 100 non arrivano di certo nei primi 5 pero di sicuro potrebbero fare meglio (almeno nn timbrare Embarassed )...

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
avaccaretti
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1423
Registrato: 08/03/08 11:15
Messaggi: 29
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 23, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...sai che io devo istigare ogni tanto per ravvivare un pò la situazione.... conosco bene i due Jap. "pivellini" li ho visti in azione sia nell'indoor che nel mondiale outdoor, sono.. o forse erano, due pazzoidi che non avevano paura di nulla... ora mi sembrano un pò maturati dal punto di vista tecnico... e decisamente bravi... certo come dici tu, non hanno il talento di Fuji e Kuroyama, quest'ultimo secondo me.... un vero campione, e se non fosse stato per la rottura dei polsi, sarebbe diventato sicuramente campione del mondo!!!

Comunque... datti da fare Andrea, che quest'anno devi far vedere i sorci verdi a qualcuno....

Cià beddo buona giornata!!! olaola




Ah non avevo capito.. Wink cmq io penso che il problema siano sempre i soldini che son pochi..
sarà sempre difficile coltivare un ragazzo che possa puntare ai primi posti del mondiale perchè costa alle famiglie ed agli sponsor molto denaro per molti anni.. poi non si può puntare tutto su uno, bisogna prenderne 4-5 per aver una maggior probabilità che possa uscirne uno o due di veramente forte! Per quanto ci riguarda penso che bisogna avere degli obiettivi in relazione alle proprie possibilità ed ai soldi! Se fare il mondiale per arrivare nei primi 10 comporta solamente rischi e spese non sò se ne vale la pena..questo è un mio umile pensiero visto dal mio punto di vista; può non essere corretto!!cmq chiusa questa parentesi l' Ogawa che era al future team è passato alla beta giappone... Very Happy ciaooooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 23, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Se fare il mondiale per arrivare nei primi 10 comporta solamente rischi e spese non sò se ne vale la pena..questo è un mio umile pensiero visto dal mio punto di vista


GIUSTISSIMO.. ESATTAMENTE QUELLO CHE HO DETTO IO SOPRA..

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5571s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on