un consiglio x kit scorpa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enotrial
UTENTE MEDIO
Età: 66
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1355
Registrato: 12/01/08 18:43
Messaggi: 196
Località: langa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 20, 2010 9:00 pm    Oggetto: un consiglio x kit scorpa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

volevo chiedervi un consiglio sul kit lamelle-keihin-cavo gas
dato mi sarebbe piaciuto montarlo sulla mia scorpa....grazie....

_________________
fino all'ultima battaglia!!
fino all'ultima bottiglia!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 20, 2010 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottimo
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 21, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora ... parere da neofita da prendere con le pinze ... ci sono altri più esperti che ne sanno molto di + ....

io ho montato da Mototekna il loro Keihin (corpo Oko e interno originale Keihin) + lamelle e la moto è cambiata in meglio .... + pronta sotto e più allungo mantenendo le caratteristiche del Teikei di serie, cioè progressiva e non brusca con consumi contenuti ..... il cavo gas nn l'ho cambiato _(e sinceramente n ne so nulla) dato che ho già il rapido .......... meno di 200 euro ....
se hai 80 euro in + da spendere fatti preparare da loro il mono, la moto acquista una trazione incredibile ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pieren
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2157
Registrato: 21/02/10 16:28
Messaggi: 13
Località: SANSTEO (CUNE)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Feb 21, 2010 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottima!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0615s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on