Ma le "valvole laterali" che fine hanno fatto?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 12:48 pm    Oggetto: Ma le "valvole laterali" che fine hanno fatto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi chiedevo che fine avesse fatto il progetto della Gas Gas del motore quattro tempi a valvole laterali, perche' non ci tirano fuori un mezzo da motoalpinismo con quel motore li', invece di lasciarlo nel frigo? Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

misà hano rotto 2-3 volte e preferiscono metterlo nella discarica , gia hanno un 2t che ha perso vendite per l'affidabilità , uscire con un'altro che da problemi , con i costi che ha era rischioso e controproducente , poi visto l'andameno dei 4t ora misà hn fatto bene Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No no che frigor e discarica! ma siamo matti Mr. Green .... quel motore li servirebbe a me,saprei gia'come utilizzarlo visto che quello montato di serie sulla rasaerba e'cotto Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il motore credo esista ancora, ma di certo ne hanno sospeso lo sviluppo poiche' per ora non serve...
(come han fatto gli altri del resto) Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari lo terranno nel cassetto per tirarlo fuori quando i 2t saranno vincolati da divieti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq non mi sembra che le vendite gas gas siano calate rispetto al passato. anzi, penso proprio sia il contrario. da quando è uscito il nuovo modello se ne vedono un sacco di gas gas...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
cmq non mi sembra che le vendite gas gas siano calate rispetto al passato. anzi, penso proprio sia il contrario. da quando è uscito il nuovo modello se ne vedono un sacco di gas gas...


quoto.... e comunque i motori con le valvole laterali sono veramente quelle dei tosaerba... forse è stato un bene x GasGas che il mercato x tanti motivi sia tornato al 2t...

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucignolo
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 251
Registrato: 24/04/06 08:41
Messaggi: 100
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è chi fa solo 4tempi vedi montesa; chi fa gamma completa; e chi decide di puntare ancora sul 2t.
Scelte di mercato, l'importante è continuare a fare ricerca damani non si può mai sapere cosa salta fuori, magari un 2t a iniezione (aprilia ci aveva già provato con gli scooter). io credo che gas gas non voglia rimanere indietro è dal 1990 che dicono che i 2t inquinano e sono destinati a sparire, ma per adesso ci sono ancora quindi forse per loro è stato più producente investire potenziali di ricerca sul 2t; sbaglio o è la moto da trial più leggera?

_________________
il secondo è il primo degli ultimi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari un 2t ad iniezione? la ossa esiste anche se non è ancora in vendita...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
magari un 2t ad iniezione? la ossa esiste anche se non è ancora in vendita...



Io gia l'ho prenotata , farò il tester , se resiste 2 setimane sotto i miei stivali è ok Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

comunque i motori con le valvole laterali sono veramente quelle dei tosaerba...

Molto bene,allora ho gia'risolto il mio problema.....mi manca solo di aspettare la primavera e comincio a rasare il giardino Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
cmq non mi sembra che le vendite gas gas siano calate rispetto al passato. anzi, penso proprio sia il contrario. da quando è uscito il nuovo modello se ne vedono un sacco di gas gas...
anche dalle mie parti sono aumentate e sull'affidabilità nessun problema tranne regolare manutenzione,e se si rompe qualcosa esiste la garanzia Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che oggi si ricerchi più la presazione che l'affidabilità, quindi si è disposti ad avere una moto con qualche acciacchino ma performante piuttosto che una eterna ma obsoleta ....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Curiosità:questo motore,da motocross ultimo numero,è stato progettato da un ingeniere italiano,che ha lavorato anche per VOR ed altri progetti,come free enginering, solo che devono essere sorte difficolta non specificate.vi è comunque il fatto, che il progetto sia italiano,da decidere il fatto che sia o ciofega o geniale Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho capito che è stato parte del team di sviluppo... anche perchè ne parlano solo nell'intro all' articolo e poi più
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
credo che oggi si ricerchi più la presazione che l'affidabilità, quindi si è disposti ad avere una moto con qualche acciacchino ma performante piuttosto che una eterna ma obsoleta ....

QUOTO

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2199s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on