Differenza Gas Gas 300 e 280 e 250
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Etā: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 5:43 pm    Oggetto: Differenza Gas Gas 300 e 280 e 250 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chi e informato sulle differenze tra Gas Gas 300-280-250.......
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Etā: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitā: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

č diversa la cilindrata
_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Dok
Etā: 40
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2103
Registrato: 11/01/10 20:24
Messaggi: 8
Localitā: Tigullio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
č diversa la cilindrata

Shocked Shocked Shocked nooo... non pensavp fosse la cilindarata...pensavo che i numeri si riferissero a quanti cavalli ha Very Happy happyyy Wink mi hai smontato un mito... wave
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
č diversa la cilindrata


giuro che volevo scriverlo io! ma poi ho pensato volesse risposte serie Laughing

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Etā: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitā: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

č una risposta seria! Perchč? non č vero??
_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo se vuoi prenderla x te prenditi una 300 , con 2 modifiche una bomba e a dispeddo di quanto sembrerebbe č la + malleabile , dolce o come prefrisci , na bomba Wink

la 280 troppo brusca per te , suderesti 8 camice quando vai a fare un giretto in motagna , copn la 300 solo 4 Mr. Green

la 250 mai provata , ma visto la scrsitā delle vendite poi hai + problemi a rivendere Wink

PS: occhio che quando poi la usa un po di volte il lupetto ti tocchera usare moooolto la EVO , chi prova una gas e gli pace fare quello che piace al lupetto .............. olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Etā: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Localitā: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

250 mai provata. Tra 280 e 300 non c'e' in molta differenza secondo me, ma la 280 sembra essere la piu' diffusa... forse perche'molti temono che la maggior cilindrata la renda meno gestibile... ma e' solo psicologia Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mi prenderei una bella repplica .. cazzarola la miglior moto da trial che abbia mai provato, non capisco molto ma mi č sembrata na bomba ........
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Etā: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitā: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 15, 2010 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bč certo, una repplica č sempre una repplica Laughing
_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la differenza la fa sopratutto il tuo modo di guidare e l'uso che ne fai della moto ,secondo me sono ottime con qualche piccolo accorgimento,tipo sospensioni e volano.ma ripeto dipende molto dal tuo stile di guida Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io mi prenderei una bella repplica .. cazzarola la miglior moto da trial che abbia mai provato, non capisco molto ma mi č sembrata na bomba ........


hai giā la reppplica caterpillar, cosa te ne fai delle altre? e poi una raga tu la smezzi sui monti

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Etā: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Raga difatti avevo solo il dubbio se prendere 280 o 300, vorrei una moto meno performante della mia attuale,che non vendo perche non mi piace,la vendo perche faccio fatica a gestirla,quando avevo il rev 250 alle gare mi posizionavo quasi sempre a meta classifica,con questa arrivo sempre tra gli ultimi,e sto' dando la colpa alla moto.quello che mi spiace dell'attuale moto e' l'affidabilita' ormai raggiunta mi porta ovunque non si rompe mai parte sempre al primo colpo,insomma un gioiellino,pero' oramai ho deciso...................Sara' GG............. Very Happy
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosė poi vinci le gare Wink
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Uno che vende una rev 4t per prendere una gg per avere una moto + gestibile magari non ha capito na mazza di moto , scusa ma se cerchi motore , spunto , potenza allora prendi una gas , ma se fatichi con la 4t prendi un 50 elaborato 80 che č meglio Mr. Green

PS . falo limitare che l'80 vā...


PPSS: allenati , non č la moto che vince le gare. fin che l'allenamento lo fai tra 3 sassi come fa il tuo ometto di gare ne vinci poche ...... fate sentieri e fiato , conta tanto.. troppo...molto...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

vorrei una moto meno performante della mia attuale

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Etā: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 16, 2010 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto in toto Adany,ma noi viviamo in pianura, e quello abbiamo..................
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Etā: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Localitā: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 5:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Uno che vende una rev 4t per prendere una gg per avere una moto + gestibile magari non ha capito na mazza di moto , scusa ma se cerchi motore , spunto , potenza allora prendi una gas , ma se fatichi con la 4t prendi un 50 elaborato 80 che č meglio Mr. Green

PS . falo limitare che l'80 vā...


PPSS: allenati , non č la moto che vince le gare. fin che l'allenamento lo fai tra 3 sassi come fa il tuo ometto di gare ne vinci poche ...... fate sentieri e fiato , conta tanto.. troppo...molto...


quoto.... Laughing Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lupo so giā che fine farā la tua GAS,,,,, Mr. Green finirā nelle mani di lupetto Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Etā: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hahahahah XD non c'č da dirlo due volte Very Happy
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Etā: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Localitā: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 17, 2010 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi a Ciuduno ho provato la beta 2t e 4t il dubbio e aumentato sono indeciso,il 2 tempi e molto guidabile,l'ho trovata molto piu facile della mia,invece il 4t meno rabbioso della mia,tutte due molto leggere.boo sono molto indeciso
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.7077s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on