nuovo regolamento indoor che ne pensate ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Gen 11, 2010 9:33 am    Oggetto: nuovo regolamento indoor che ne pensate ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto l'indoor di sheffild, sinceramente ero anche curioso di vedere il nuovo regolamento, ma oddio che è successo ? per i primi 10 minuti ho pensato che fosse uno scherzo, da quando la velocità ? è diventata importante in uno sport come il nostro ? Adesso ci sarà subito qualcuno che parlerà di dinamicità e non di velocità, personalmente due persone che fanno lo stesso settore ( parallelo ) cofrontantisi con tutti gli altri su piedi e tempo mi sembra un confronto sulla velocità.
Fatta questa piccola premessa, ritengo che esculdere già alla zona 1 dei piloti mi sembra davvero una cosa poco seria. I piloti fanno tantissimi km di strada di investimento da parte delle case costruttrici per arrivare a fare degli indoor e con 5 minuti si va subito a casa ? Senza dare a nessuno il tempo di dmostrare i valori in campo ? mah questa cosa mi lascia perplesso.
Altra cosa che mi ha storto il livello delle zone, Ok fattibili per tutti almeno le prime pero' fattibili, non da prenderci la patente.

Ancora, è la velocità il fattore importante ? dove sono le fotocellule di start e stop del tempo in automatico tipo gara di sci ? Dove finisce davvero il parallello evitando di dare vittoria a che invece non vince ?

Una cosa buona c'e' stata, vedere sul podio dabill che nonostate sia un grandissimo pilota in una gara tradizionale non sarebbe arrivato nei primi tre. Mescolare le carte in tavola va bene ma così si è davvero nel caos, speriamo che questi cambiamenti riescano davvero a rilanciare il nostro sport, anche se visto cosi' sembra più una distruzione che un 'innovazione.

Ho avuto solo io questa impressione ?

p.s. ma Tony come ha fatto a salire all'ultima zona ?!?! E' davvero un alieno !!

_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Veramente una bella c....ta le nuove regole. Un trial dove la componente velocità fa da motivo prioritario sulla selezione iniziale non è trial.potrebbe accadere anche a Raga o Bou un piccolo imprevisto e non passare la selezione. I reali valori in campo non vengono così rispettati.
Mah...... ultimamente sembra che ci sia un virus che attacca i membri delle federazioni
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Mah...... ultimamente sembra che ci sia un virus che attacca i membri delle federazioni

Very Happy

mi viene da ridere ma tutto questo fa pensare.....
proprio una c....a vorrei capire chi ha proposto e poi accettato questo tipo di regolamento.....
nulla togliendo a dabill ma questo risultato non rispecchia i veri valori in campo...
comunque bou è stato davvero spettacolare nell'ultima zona fatta a zero con una facilità impressionante.... Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sa che andrò a fare endro Smile è una cosa oscena vedere un fuji squalificato.. Non è più trial.. Anche i big si sono impauriti non poco:-) ho visto toni nella zona dove facevano la selezione per il tempo aveva una faccia si stava cagando addosso Smile e difatti stava sbagliando,è arrivato corto in 2 passaggi..Cmq zone troppo facili.. Meglio l'anno scorso sicuramente!
_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una grandissima cagata.....ho visto un bello spettacolo Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le zone non mi sembravano poi così male, certo le prime 3-4 erano facilotte (per loro Laughing ).
l'eliminazione al parallelo però mi sembra una bella cagata, tutti per paura di non entrare in finale andavano ad una velocità pazzesca... quando facevano vedere i replay ho visto più di un pilota rischiare di cadere...
poi capisco che il nuovo regolamento è fatto per rendere più dinamica la cosa però vedere un dabill che batte un raga mi fa un po' strano... magari lui era in giornata e l'altro no però con il regolamento "classico" col piffero che lo batteva...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrà dire che quest'anno non mi iscrivo neanche ad una gara... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marinots
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 88
Registrato: 07/04/06 16:43
Messaggi: 119
Località: trieste
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi piace,il risultato non rispecchia i veri valori dei piloti,come già scritto sopra il trial non è una prova di velocità.
_________________
L'INPORTANTE NON E' PRENDERSELA MA FARSELA DARE !!
BETA FOREVER !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Veramente una bella c....ta le nuove regole. Un trial dove la componente velocità fa da motivo prioritario sulla selezione iniziale non è trial.potrebbe accadere anche a Raga o Bou un piccolo imprevisto e non passare la selezione. I reali valori in campo non vengono così rispettati.
Mah...... ultimamente sembra che ci sia un virus che attacca i membri delle federazioni
per fare un po' di spettacolo faranno correre Bou senza copertoni Laughing Laughing Laughing così si livella il gruppo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per fare un po' di spettacolo faranno correre Bou senza copertoni così si livella il gruppo

o magari gli chiederanno di fare il parallelo tutto in retromarcia Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

o magari gli daranno una montesa di serie Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fra poco avra'in mano anche la Honda(che a l'e'istess)....e non ce ne sara' piu'per nessuno......ma per sempre Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[/quote]
o magari gli chiederanno di fare il parallelo tutto in retromarcia Mr. Green[/quote]

difatti al parallelo le stava prendendo da dabill Laughing ..anzi..per me ha vinto dabill guardando il foto finish.. Rolling Eyes

cmq bou a parte l'ultima zona che ha fatto il numero Shocked non è che ha fatto ste gran cose Confused alla zona 1 della tx3 ha fatto 5 anche lui Wink anzi è arrivato piu su raga.. Wink

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:

o magari gli chiederanno di fare il parallelo tutto in retromarcia Mr. Green[/quote]

difatti al parallelo le stava prendendo da dabill Laughing ..anzi..per me ha vinto dabill guardando il foto finish.. Rolling Eyes

cmq bou a parte l'ultima zona che ha fatto il numero Shocked non è che ha fatto ste gran cose Confused alla zona 1 della tx3 ha fatto 5 anche lui Wink anzi è arrivato piu su raga.. Wink[/quote]

infatti al parallelo ha vinto Dabill.
bou per passare infatti ha dovuto fare la zona di rocce nel minor tempo possibile passando lui e fajardo. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

infatti al parallelo ha vinto Dabill.
bou per passare infatti ha dovuto fare la zona di rocce nel minor tempo possibile passando lui e fajardo.


a scusa..allora non ho capito bene perche stavano discutendo..
quindi mi sa che prima di farla in retro è meglio che la faccia in avanti ma battendo dabill olaola è questo che volevo dire.. Very Happy

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 14, 2010 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...è appunto la nuova regola di mondiale indoor che non ha senso...non puoi rendere la prima zona (il parallelo) discriminante per il proseguo della gara!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 14, 2010 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....anche a me non è piaciuta per niente.....non può la prima zona far classifica....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 14, 2010 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non è più trial, è un altra cosa che la chiamino con un altro nome e ci lascino il nostro trial fatto di concentrazione, riflessione, equilibrio e tempo dedicato.
io non lo guardo, perchè quello non è il nostro sport, non rinnovo l'abbonamento a sky sport (o quel cacchio che è), non andrò a vedere (e quindi non comprerò il biglietto) la prova italiana (sempre che la facciano), mi spiace che i nostri piloti siano obbligati a gareggiare a quelle condizioni.

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 14, 2010 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma non è un regolamento fisso, è stato varato quest'anno e vedrai che qualcosa cambierà. se si lamentano tutti i piloti dovranno pur modificarlo... o no?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 14, 2010 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
ci lascino il nostro trial fatto di concentrazione, riflessione, equilibrio e tempo dedicato.


Quoto,
anche per l'outdoor, gareggiare la domenica sulla base del sopralluogo del sabato......
Se lo facessero anche nelle categorie minori tipo regionale costringerebbe la gente ad andare il giorno prima. Secondo, mi immagino alla 3giorni fare il sopralluogo di 30zone tutte diverse e ricordarsele il giorno dopo. Io se c'è coda mi dimentico del sopralluogo fatto 5 minuti prima Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0658s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on