Assicurazioni per moto omologate 1 posto?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 8:01 am    Oggetto: Assicurazioni per moto omologate 1 posto? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho sentito dire che per moto omologate 1 posto (tipo trial) l'assicurazione RC ha tariffe bassissime è vero?

Forse dichiarando un chilometraggio annuo ridotto e l'uso soprattutto in piste e non in strade a normale circolazione, questo porta ad una tariffa particolare?

Notizie in merito?

Saluti Roberto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Effettivamente, l'assicurazione per moto monoposto costa sensibilmente meno.
E' l'unica cosa.
Ma è già parecchio.
Ricordalo a chi ti fa la polizza. Spesso gli assicuratori tendono a dimenticarlo.
O magari manco lo sanno che il trial non è per 2.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è un'assicurazione convenzionata nel sito, non so dov'è il collegamento facci un giro per cercarla, se non trovi senti il Cassio o il Web con un m.p.

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=6314&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=assicurazione

Riescono a fare tariffe buone.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Giulio ho preso nota.

Saluti Roberto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Porca zozza son l'unico in toscana a pagare na sassata di assicurazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad eppure fo pure quella che si stacca e si riattacca ma a meno di 220 non si trova nulla!!!!
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Porca zozza son l'unico in toscana a pagare na sassata di assicurazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad eppure fo pure quella che si stacca e si riattacca ma a meno di 220 non si trova nulla!!!!


non sei il solo .......pure qui ci piantano delle legnate che non ti dico Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da Dolci meno di 100 euri assicuri la moto tutto l'anno, era sponsor del sito ora non so perchè nessuno osi farne il nome. Se non trovi i riferimenti ti scrivo il numero in m.p.
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ci sono segreti:l' ispettorato della compagnia assicurativa gli ha rotto le scatole perche' faceva polizze al di fuori della regione(non tanto per i trial ma per il resto ..ed era mooolto conveniente)
e ha preferito essere meno visibile, comunque chiama e senti se te la fa :034336378 chiedi di claudio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 07, 2010 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque il prezzo si può contrattare anche con la "fedeltà". Una moto e tre RCA auto da un ventennio con la stessa assicurazione, ero arrivato a €59.00. Con la moto nuova (EVO 2010) me l'hanno portata a €72.00. Opzioni: Guida esclusiva;Guida esperta;Posto singolo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che compagnia è a 59 euri?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a Napoli mi viene 521,00 che schifo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...da noi 360 Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

360 per assicurare un monoposto è un furto.
Contratta, hanno un sacco di margine. O cambia compagnia.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ilsolla ha scritto:
360 per assicurare un monoposto è un furto.
Contratta, hanno un sacco di margine. O cambia compagnia.

martedì mi arrivano le targhe delle moto nuove e provo a chiamare Dolci , tanto qui dalle mie parti non ci sono alternative Evil or Very Mad speriamo bene .....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ricordati che va assicurata per 1 sola persona. Esperta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
non ci sono segreti:l' ispettorato della compagnia assicurativa gli ha rotto le scatole perche' faceva polizze al di fuori della regione(non tanto per i trial ma per il resto ..ed era mooolto conveniente)
e ha preferito essere meno visibile, comunque chiama e senti se te la fa :034336378 chiedi di claudio


ma... non so se si può dire .... io ho fatto l'assicurazione con Dolci, ma il nome della compagnia assicurativa è uguale a quello di una regione diversa dalla Lombardia ...... magari non significa nulla oppure sì .... in questo caso anche chi si assicura in Lombardia è fuori regione rispetto alla compagnia assicurativa .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:


ma... non so se si può dire .... io ho fatto l'assicurazione con Dolci, ma il nome della compagnia assicurativa è uguale a quello di una regione diversa dalla Lombardia ...... magari non significa nulla oppure sì .... in questo caso anche chi si assicura in Lombardia è fuori regione rispetto alla compagnia assicurativa .....


... Confused non c'ho capito nulla !!!!!!! Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ciryg
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2054
Registrato: 11/11/09 22:06
Messaggi: 96
Località: Vertemate con minoprio Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

STIPULATO IERI ASSICURAZIONE DELLA MIA EVO 290, con ASS. DOLCI filiale di ERBA- COMO. IMPORTO EURO 93.50, in classe 5. per un anno.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 08, 2010 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho assicurato una Yamaha MT03 con 300,00 contro i 500,00 di una qualsiasi altra assicurazione, il tutto con una telefonata e la fotocopia dei miei documenti e della moto.... 1 ora e avevo tutto, dire che sono fantastici è riduttivo!!! Ora tocca alla Evo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 09, 2010 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
cassio ha scritto:
non ci sono segreti:l' ispettorato della compagnia assicurativa gli ha rotto le scatole perche' faceva polizze al di fuori della regione(non tanto per i trial ma per il resto ..ed era mooolto conveniente)
e ha preferito essere meno visibile, comunque chiama e senti se te la fa :034336378 chiedi di claudio


ma... non so se si può dire .... io ho fatto l'assicurazione con Dolci, ma il nome della compagnia assicurativa è uguale a quello di una regione diversa dalla Lombardia ...... magari non significa nulla oppure sì .... in questo caso anche chi si assicura in Lombardia è fuori regione rispetto alla compagnia assicurativa .....

lazzaro, non scrivere scemenze....
se mi assicuro con la loyd adriatico non vuol dire che io sia residente sul mare adriatico.....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.289s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on