MULATRIAL DEL MARE 31 GENNAIO 2010 ALBENGA
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 21, 2009 8:07 pm    Oggetto: MULATRIAL DEL MARE 31 GENNAIO 2010 ALBENGA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi hanno anticipato la data, per altre informazioni telefonare a GIOVANNI 3933340971, per sapere com'era l'ultima edizione cliccate qui
RACCONTO

Ciao

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Mar Feb 02, 2010 10:00 am, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 21, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mula veramente splendida per i passaggi con vista mare. l'anno scorso mi ha lasciato uno splendido ricordo. impossibile mancare
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 01, 2010 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Very Happy Speriamo di poterci essere , visto l'annullamento della mula della befana e del mio lieve infortunio al braccio . olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ciryg
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2054
Registrato: 11/11/09 22:06
Messaggi: 96
Località: Vertemate con minoprio Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 02, 2010 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dai ciccio che ce la puoi fare,senza la tua presenza manca qualcosa, E poi se non ci sei tu chi va'?????????????????????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 12:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

penso proprio che ci saremo. se la befana non arriva il 10, arriverà il 31! Mr. Green l'anno scorso mi era piaciuta ma avevo fatto il facile, quest'anno conto di fare l'hard stamp cornet stamp cornet

p.s. giulio mettigli un bel cartellino a tutti sti cazzoni, e 5 a ruy perchè è il più anziano (per non dire vecchio) e se non fanno giudizio è solo colpa sua che li educa male prrrrrr culcul

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho segato alcuni interventi perchè fuori tema, non me ne volete ma se si riesce ad utilizzare il forum per scambiarsi informazioni, per condivider impressioni è tutto ok. per l'uso modello chat .... è meglio usare una chat!

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 03, 2010 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dal sito del MC Albenga ecco la LOCANDINA PROVVISORIA, quindi prima di partire verificate che si dice su MOTOCLUB ALBENGA

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 04, 2010 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella mula lo scorso anno, era la mia prima, ho subito capito che queste sono manifestazioni vincenti. Quest'anno conto di tornarci, sto già informando i miei amici valligiani.
Chiedo solo una cosa: Yughio togli la neve dalla moto, accendila almeno una volta e chiudi il rubinetto della benzina Mr. Green Mr. Green
Ci si vede Exclamation Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
tonitrial
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1461
Registrato: 27/03/08 02:10
Messaggi: 47
Località: guanzate como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 11:21 pm    Oggetto: mula con 50 a 4 marcie Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao,giulio visto che tu sei del posto vorrei sapere se la mula del mare si puo fare con un beta 4 marce di mio figlio di 12 anni un po fuori allenamento Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tonitrial
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1461
Registrato: 27/03/08 02:10
Messaggi: 47
Località: guanzate como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a scusami il beta è un 50 cc
_________________
in caso di dubbio spalanca
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 06, 2010 11:39 pm    Oggetto: Re: mula con 50 a 4 marcie Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tonitrial ha scritto:
ciao,giulio visto che tu sei del posto vorrei sapere se la mula del mare si puo fare con un beta 4 marce di mio figlio di 12 anni un po fuori allenamento Laughing


Ho risposto in un altro forum a qualcuno che mi ha fatto la stessa domanda, probabilmente un tuo amico, senti Pasquale del MC Albenga, il cell. lo trovi nella locandina, mi aveva espresso l'idea di tracciare un percorso per i minitrial però non ho notizie definitive.

http://digidownload.libero.it/Newtrial/3%20%5EMulatrial%20del%20Mare_2010.doc

Sai che il transito dei minitrial è limitato ai circuiti chiusi ......

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 10, 2010 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Percorso VERDE comune per tutti.


Lungo il tracciato ci sono deviazioni
facili GIALLE per i minitrial


e deviazioni impegnative BLU per i più esperti .Tempo di percorrenza 4/5 ore circa, a metà tracciato ci sarà il ristoro.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
tonitrial
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1461
Registrato: 27/03/08 02:10
Messaggi: 47
Località: guanzate como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 11, 2010 12:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie molto di aiuto ,giulio telefonero al mc albenga cosi vo sul sicuro ,comunque non è il piccolo monomarcia ma un beta 4 marcie 50 e penso che il percorso comune verde si puo fare con un motore a marce,o mi sbaglio ?ciao tutti e guarisci MOTORETAMEN,che domeica andiam a prov per la cavancata di albenga con fabietto olaola
_________________
in caso di dubbio spalanca
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ci sono novità nel SITO DEL MC ALBENGA relative alla mulatrial: l'organizzazione ha concordato una serie di tarriffe agevolate ad Albenga per chi vuole arrivare un giorno prima, si parla di 20 euro a notte!

Hanno inoltre studiato un percorso specifico per i minitrial e i ragazzini allo scopo di garantire un tracciato divertente e fattibile anche per loro.

Ci sono delle premesse notevoli per questa Mulatrial del Mare!

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Ci sono novità nel SITO DEL MC ALBENGA relative alla mulatrial: l'organizzazione ha concordato una serie di tarriffe agevolate ad Albenga per chi vuole arrivare un giorno prima, si parla di 20 euro a notte!

Bene, magari ne approfitto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Bella mula lo scorso anno, era la mia prima, ho subito capito che queste sono manifestazioni vincenti. Quest'anno conto di tornarci, sto già informando i miei amici valligiani.
Chiedo solo una cosa: Yughio togli la neve dalla moto, accendila almeno una volta e chiudi il rubinetto della benzina Mr. Green Mr. Green
Ci si vede Exclamation Exclamation Exclamation

....azzzz....pezzo di Fontina avariata.....IO ci sarò con Little Silvan Termignoni e ti faremo vedere dei numeri MAI VISTI......

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tonitrial
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1461
Registrato: 27/03/08 02:10
Messaggi: 47
Località: guanzate como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spettacolo perfetto per tutti anche i piu piccoli .grazie giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 12, 2010 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

partecipazione quasi certa ....
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giovirosso

Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2113
Registrato: 18/01/10 14:39
Messaggi: 1
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci sarò
martejo ha scritto:
giulio ha scritto:
Ci sono novità nel SITO DEL MC ALBENGA relative alla mulatrial: l'organizzazione ha concordato una serie di tarriffe agevolate ad Albenga per chi vuole arrivare un giorno prima, si parla di 20 euro a notte!

Bene, magari ne approfitto
Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 18, 2010 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
yughio ha scritto:
martejo ha scritto:
Bella mula lo scorso anno, era la mia prima, ho subito capito che queste sono manifestazioni vincenti. Quest'anno conto di tornarci, sto già informando i miei amici valligiani.
Chiedo solo una cosa: Yughio togli la neve dalla moto, accendila almeno una volta e chiudi il rubinetto della benzina Mr. Green Mr. Green
Ci si vede Exclamation Exclamation Exclamation

....azzzz....pezzo di Fontina avariata.....IO ci sarò con Little Silvan Termignoni e ti faremo vedere dei numeri MAI VISTI......

Non aspetto altro, mi metterò dietro di voi e aspetterò, non perchè non riesca a sorpassarvi ma perchè ho voglia di farmi tante risate!!! Laughing Laughing Laughing



Bel Martejo...magari è la volta buona che ci conosciamo ! se ci fosse anche lo ZIO sarebbe perfetto !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1268s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on