Casco Natale

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 11:55 am    Oggetto: Casco Natale Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me di solito frega poco del natale.
Quest'anno però la mia bellissima Babbanatala mi ha portato il casco Hebo replica Toni Bou, (che non mi merito perchè ho il Gas Gas e non ci so andare, ma che ci ha le fiamme ed è bellissimo), e quindi il natale è bello!
Auguri a tutti!



Ultima modifica di ilsolla il Ven Dic 25, 2009 5:17 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Quest'anno però la mia bellissima Babbanatala mi ha portato il casco Hebo replica Toni Bou

Un regalo che tutti vorrebbero!! Complimenti alla babbanatala .La mia mi ha regalato il casco Mike Andriews replica in vero velluto. Mr. Green
Auguri comunque a tutti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eccolo qua. Casco Replica Mick Andrews.
Bellissimo

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 26, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, la mia babba mi a portato uno stupendo casco shiro color argento con bellissime prese d'aria (60€ spedito a casa) ........ adesso mi piglia per il qlo dicendo che è brutto .....Mondo crudele!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 26, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se la tua Babba passa nelle zone di Bergamo mi sembrerebbe utile darle il mio indirizzo ! Very Happy Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0338s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on