Beta Evo 2010 Replica Sport Bike
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rob68
SANTONE
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 596
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
rob68 ha scritto:
Billy ha scritto:
anche perchè di certe modifiche ultra-performanti io non me ne faccio nulla!!

.....dillo a me ! Laughing
ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ......miiiiiii...... possiamo fare il Team Sport Crash.. Very Happy Very Happy

...diciamo che siamo i Ranzani della situazione Laughing

p.s. te almeno ci sai andare Wink

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Zodiaco: Acquario
Membro N°: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...caro il mio Fontal Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green, sai benissimo che mi bastoni come una bestia, quindi non accetto sfide trialistiche da te, ....se vuoi possiamo fare una sfida a Polenta Concia olaola olaola olaola

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
Zodiaco: Cancro
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto bella....ti auguro che ti dia le stesse emozioni della Sherco(sto parlando seriamente) Mr. Green

Trial
SUPER UTENTE
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 1639
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella davvero!!! ma le piastre davanti sono le sua e non dal pieno mi pare di vedere o sbaglio?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

X snake: grazie, ma sai sarò sincero, ho paura che sarà difficile...almeno all'inizio!! e poi sherco è sherco.... è stato un amore a primo giro, ora però mi era venuta la voglia di provare nuovi stimoli, e sono bastati solo i tratti estetici per farmi abbandonare la vecchia via, se poi ti dicessi che non sono mai salito su una Evo in vita mia.... ancora adesso non ho idea di come sia!!!! ...è un pò da pazzi lo so, ma avevo proprio voglia di cambiare!!

X Trial: sono le sue, sono solo anodizzate oro, ma c'è la possibilità di metterne un paio racing.... ma non mi sembra il caso, vanno benissimo quelle di serie!!! La moto è già leggera per i fatti suoi originale, con tutte le modifiche del caso, si riescono a limare via altri 2 Kg. ma la spesa non è indifferente!!

martejo
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 134
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...caro il mio Fontal Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green, sai benissimo che mi bastoni come una bestia, quindi non accetto sfide trialistiche da te, ....se vuoi possiamo fare una sfida a Polenta Concia olaola olaola olaola

Ma ci mancherebbe che ti lancio una sfida Cool , la mia è una proposta per farti conoscere qualche bel sentiero. Naturalmente non bisogna aver paura di sudare ma non c'è niente di impossibile specialmente se si è in compagnia. Chissà che non si riesca ad organizzare un'uscita dalle mie parti con qualche compagno di merende... Per l'altra sfida si può fare Laughing Laughing Laughing

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sicuramente accetto moooolto volentieri l'invito.... scherzi un bel giro in Valle non si può rifiutare!!!!! olaola

snake69
Cartellini gialli : 1
Membro N°: 1540
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

X snake: grazie, ma sai sarò sincero, ho paura che sarà difficile...almeno all'inizio!! e poi sherco è sherco.... è stato un amore a primo giro, ora però mi era venuta la voglia di provare nuovi stimoli, e sono bastati solo i tratti estetici per farmi abbandonare la vecchia via, se poi ti dicessi che non sono mai salito su una Evo in vita mia.... ancora adesso non ho idea di come sia!!!! ...è un pò da pazzi lo so, ma avevo proprio voglia di cambiare!!

Concordo,quando ci si mette in mente una cosa e si vuole cambiare bisogna farlo e basta,inutile pensarci su troppo,si rischiano notti insonni(infatti io qualcuna in bianco l'ho fatta) Rolling Eyes ma si poi alla fine credo che sia la moto al top del momento che in tanti vorrebbero avere(almeno spero) Very Happy

pongo
SUPER UTENTE

Membro N°: 34
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

è un pò da pazzi lo so, ma avevo proprio voglia di cambiare!!

Hai fatto bene Billy !! Non ti preoccupare.

Lele
SUPER UTENTE
Zodiaco: Leone
Membro N°: 19
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Billy ha scritto:

Ma ci mancherebbe che ti lancio una sfida Cool , la mia è una proposta per farti conoscere qualche bel sentiero. Naturalmente non bisogna aver paura di sudare ma non c'è niente di impossibile specialmente se si è in compagnia. Chissà che non si riesca ad organizzare un'uscita dalle mie parti con qualche compagno di merende... Per l'altra sfida si può fare Laughing Laughing Laughing

Bhè se qualcuno mi porta fuori dai dirupi....io ci sono! Wink
Soprattutto per mangiare... Laughing

Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele mi mancano i nostri Tet a Tet..... scorribande per i monti e trial park e mangiata da innamoratini nelle piole..... miiiiii che bello!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ciryg
UTENTE MEDIO
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2054
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 07, 2009 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A tutti i"LEONI " che hanno voglia di uscire domani ricordo che ci troviamo per le 9.00 accorrete numerosi. Anke se piove ...........
Beta tecno 97 Beta Evo 2010 la bestia.................................ciao a tutti e buone trialate a tutti.

ezio
Membro N°: 179
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...caro Billy mi sento un po tradito pensavo di essere l'unico tuo amante invece scopro che sei come le pice di porta palazzo, da tutti e con tutti spero ti farai perdonare.
sto naturalmente scherzando bellissima moto non vedo l'ora di vederla ...per le scorribande potremo fare un triangolo ....Lele permettendo

Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti....mi farò perdonare, ma tu sei uno staccanovista .......azzo!!!!! mi fai lavorare pure a me... a capodanno!!!!!

Ho paura che prima di Gennaio avrò un pò di problemi a girare.... ma se riesco, e soprattutto se mi arriva la moto..... ci facciamo come di consuetudine l'ultimo giro dell'anno!!!! su per i sentieri di Givo!!! Mr. Green

pilone
UTENTE ESPERTO
Membro N°: 1350
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi prenoterei anche io per il giretto di fine anno Rolling Eyes Rolling Eyes

Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....mmooooooolto bene!!!

aremy
utente bischero
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho appena visto su Motocross quella del team di Bosi...la vs è analoga o ci sono differenze ? lo scarico in titanio è lo stesso ? peso finale ?

Billy
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..è molto simile, certo quello che viene fatto al propulsore... bho, ognuno ha i propri segreti!!!

Lo scarico titanio è praticamente uguale, poi bisogna vedere se hanno cambiato la curva al collettore...

gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma è rimasto qualcosa della EVO prodotta dalla Beta Question

Luca91
utente bischero
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2024
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Ma è rimasto qualcosa della EVO prodotta dalla Beta Question

non stiamo mica parlando della montesa ufficiale Exclamation qualcosa di originale ci sarà!

***REZIATRIAL***

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: