Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rob68 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 596 |

|
|
|
...diciamo che siamo i Ranzani della situazione
p.s. te almeno ci sai andare  |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...caro il mio Fontal , sai benissimo che mi bastoni come una bestia, quindi non accetto sfide trialistiche da te, ....se vuoi possiamo fare una sfida a Polenta Concia  |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Molto bella....ti auguro che ti dia le stesse emozioni della Sherco(sto parlando seriamente)  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Bella davvero!!! ma le piastre davanti sono le sua e non dal pieno mi pare di vedere o sbaglio? _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
X snake: grazie, ma sai sarò sincero, ho paura che sarà difficile...almeno all'inizio!! e poi sherco è sherco.... è stato un amore a primo giro, ora però mi era venuta la voglia di provare nuovi stimoli, e sono bastati solo i tratti estetici per farmi abbandonare la vecchia via, se poi ti dicessi che non sono mai salito su una Evo in vita mia.... ancora adesso non ho idea di come sia!!!! ...è un pò da pazzi lo so, ma avevo proprio voglia di cambiare!!
X Trial: sono le sue, sono solo anodizzate oro, ma c'è la possibilità di metterne un paio racing.... ma non mi sembra il caso, vanno benissimo quelle di serie!!! La moto è già leggera per i fatti suoi originale, con tutte le modifiche del caso, si riescono a limare via altri 2 Kg. ma la spesa non è indifferente!! |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Ma ci mancherebbe che ti lancio una sfida , la mia è una proposta per farti conoscere qualche bel sentiero. Naturalmente non bisogna aver paura di sudare ma non c'è niente di impossibile specialmente se si è in compagnia. Chissà che non si riesca ad organizzare un'uscita dalle mie parti con qualche compagno di merende... Per l'altra sfida si può fare  |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
Sicuramente accetto moooolto volentieri l'invito.... scherzi un bel giro in Valle non si può rifiutare!!!!!  |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
X snake: grazie, ma sai sarò sincero, ho paura che sarà difficile...almeno all'inizio!! e poi sherco è sherco.... è stato un amore a primo giro, ora però mi era venuta la voglia di provare nuovi stimoli, e sono bastati solo i tratti estetici per farmi abbandonare la vecchia via, se poi ti dicessi che non sono mai salito su una Evo in vita mia.... ancora adesso non ho idea di come sia!!!! ...è un pò da pazzi lo so, ma avevo proprio voglia di cambiare!!
Concordo,quando ci si mette in mente una cosa e si vuole cambiare bisogna farlo e basta,inutile pensarci su troppo,si rischiano notti insonni(infatti io qualcuna in bianco l'ho fatta) ma si poi alla fine credo che sia la moto al top del momento che in tanti vorrebbero avere(almeno spero)  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Citazione:
è un pò da pazzi lo so, ma avevo proprio voglia di cambiare!!
Hai fatto bene Billy !! Non ti preoccupare. |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
Bhè se qualcuno mi porta fuori dai dirupi....io ci sono!
Soprattutto per mangiare...  _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
Lele mi mancano i nostri Tet a Tet..... scorribande per i monti e trial park e mangiata da innamoratini nelle piole..... miiiiii che bello!!!!!  |
|
|
|
 |
ciryg |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 2054 |

|
|
|
A tutti i"LEONI " che hanno voglia di uscire domani ricordo che ci troviamo per le 9.00 accorrete numerosi. Anke se piove ...........
Beta tecno 97 Beta Evo 2010 la bestia.................................ciao a tutti e buone trialate a tutti. |
|
|
|
 |
ezio |
|
|
 |
Membro N°: 179 |
|

|
|
|
...caro Billy mi sento un po tradito pensavo di essere l'unico tuo amante invece scopro che sei come le pice di porta palazzo, da tutti e con tutti spero ti farai perdonare.
sto naturalmente scherzando bellissima moto non vedo l'ora di vederla ...per le scorribande potremo fare un triangolo ....Lele permettendo |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
In effetti....mi farò perdonare, ma tu sei uno staccanovista .......azzo!!!!! mi fai lavorare pure a me... a capodanno!!!!!
Ho paura che prima di Gennaio avrò un pò di problemi a girare.... ma se riesco, e soprattutto se mi arriva la moto..... ci facciamo come di consuetudine l'ultimo giro dell'anno!!!! su per i sentieri di Givo!!!  |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
mi prenoterei anche io per il giretto di fine anno  _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
ho appena visto su Motocross quella del team di Bosi...la vs è analoga o ci sono differenze ? lo scarico in titanio è lo stesso ? peso finale ? _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |

|
|
|
..è molto simile, certo quello che viene fatto al propulsore... bho, ognuno ha i propri segreti!!!
Lo scarico titanio è praticamente uguale, poi bisogna vedere se hanno cambiato la curva al collettore... |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
Ma è rimasto qualcosa della EVO prodotta dalla Beta  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
gianga ha scritto: Ma è rimasto qualcosa della EVO prodotta dalla Beta 
non stiamo mica parlando della montesa ufficiale qualcosa di originale ci sarà! _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
|
|