jt7 sarà una vera moto?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
J.Tarres costruirà solo il telaio che sarà fatto in carbonio ed alluminio ed in pochissimi esemplari da vendere solo a pochi eletti visto il costo che avrà questa moto...
non sarà quindi una moto costruita in serie che vedremo alle gare con piloti mondiali o nazionali.
allora la comprerà solo mister Spea Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
karlino
UTENTE MEDIO
Età: 56
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 876
Registrato: 17/01/07 08:48
Messaggi: 57
Località: la venturina (Livorno)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 25, 2009 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
pelliccia ha scritto:
J.Tarres costruirà solo il telaio che sarà fatto in carbonio ed alluminio ed in pochissimi esemplari da vendere solo a pochi eletti visto il costo che avrà questa moto...
non sarà quindi una moto costruita in serie che vedremo alle gare con piloti mondiali o nazionali.
allora la comprerà solo mister Spea Laughing Laughing Laughing Laughing


...e il Rob68 ! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Nov 26, 2009 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
ma sarà in vendita o no?


certo che sarà in vendita...J.Tarres non è certo il tipo che si butta in un progetto per beneficienza. Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

magari vuol creare una moto da affidare a certi piloti e basta. un po' come se vendessero la montesa di tony bou o la yamaha di valentino
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
magari vuol creare una moto da affidare a certi piloti e basta. un po' come se vendessero la montesa di tony bou o la yamaha di valentino


...adesso non esageriamo...la moto di Tarres sarà in vendita e di certo non al prezzo che avrebbe la moto di Tony o Valentino.

voci indiscrete, quindi da prendere con le pinze, parlano di 15000€ circa a moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="pelliccia"]
Luca91 ha scritto:
voci indiscrete, quindi da prendere con le pinze, parlano di 15000€ circa a moto.



Shocked con quei soldi mi faccio un'utilitaria e un buon trial adatto alle mie capacità Shocked

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti prendi pure un carrello portamoto e l'abbigliamento Razz Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è questo il senso...allora rinunciamo alla moto e compriamo 10 pacchetti vacanza alle maldive con quei soldi...
Ci sarà parecchia gente che vorrà quella moto Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Non è questo il senso...allora rinunciamo alla moto e compriamo 10 pacchetti vacanza alle maldive con quei soldi...
Ci sarà parecchia gente che vorrà quella moto Exclamation Exclamation



...io preferisco le Maldive, e con 15.000,00 eurozzi oltre alla moto nuova super accessoriata, mi prendo il carrellino, e vado altre 3 volte alle Maldive!!!!

Chi si vuole aggregare??!!

Magari ci raggiunge anche Tarres, dopo che avrà venduto i suoi gioiellini... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mitch80
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1813
Registrato: 11/02/09 11:14
Messaggi: 75
Località: Lenno nel cuore, Carlazzo per amore (prov. Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Non è questo il senso...allora rinunciamo alla moto e compriamo 10 pacchetti vacanza alle maldive con quei soldi...
Ci sarà parecchia gente che vorrà quella moto Exclamation Exclamation




Non discuto, potrei volerla anche io, ma un conto è volere e un conto è potere. Poi c'è tanta gente che la vorrà solo per farsi vedere e poi magari appartiene alla categoria di quelli che amano mettere in mostra i propri "beni", ma alla fine prendono bastonate da qualche vecchietto con un trial degli anni 80 Laughing

_________________
"La montagna apaprtiene a chi la conosce, a chi la studia, a chi la rispetta, a chi la ama"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci sono un po di montagne alle maldive? altrimenti misà mi rompo le balle...
porto la belva.... Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Potresti sempre trasformarla da pachera in una barca e sei a posto Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Potresti sempre trasformarla da pachera in una barca e sei a posto Mr. Green


con quello che pesa è dura... ci vorrebbero fior di ingegneri per farlo Laughing Laughing

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
snake69 ha scritto:
Potresti sempre trasformarla da pachera in una barca e sei a posto Mr. Green


con quello che pesa è dura... ci vorrebbero fior di ingegneri per farlo Laughing Laughing


Cazzoni pesa 3 kg in+ dei vostri cessi , solo che va moooolto d+ a consuma pure meno ... tiè Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Billy, il carrellino con €700/800 lo compri nuovo,quindi non è l'ago della bilancia...

Poi nessuno stà dicendo che adesso bisognerà comprare tutti questa moto...ci sono altre 5/6 case..quindi se vogliamo fare solo poemica restiamo quì fino all'anno prossimo a discuterne..

Io ho solo detto che benvengano le 'special' per il bene degli occhi e del cuore di chi ama le moto; ma non per questo bisogna per forza di cose possederla Rolling Eyes Rolling Eyes

P.S. io non me la posso permettere,ma neanche mi interessa averla.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...guarda che stavo scherzando!!!!! uuuuuheeeeeeee.... ma com'è che sotto le feste diventatno tutti nervosi??!!

Se fosse milionario, avrei tutte le moto di tutte le marche, comprese le special e quelle d'epoca, più i prototipi elettrici e mi comprerei pure Cassio e Jordi assieme alla sua moto (con il pieno)!!!!

Ma siccome ho le pezze al culo, posso solo permettermi di scrivere 2 cazzate ogni tanto!!!

...e con questo ho detto tutto, come diceva Peppino!!!

Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non so voi ma a me manca il tempo per andarci, non è neanche il problema di racing o non racing quan manca il TEMPO !!!!
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...guarda che stavo scherzando!!!!! uuuuuheeeeeeee.... ma com'è che sotto le feste diventatno tutti nervosi??!!

Se fosse milionario, avrei tutte le moto di tutte le marche, comprese le special e quelle d'epoca, più i prototipi elettrici e mi comprerei pure Cassio e Jordi assieme alla sua moto (con il pieno)!!!!

Ma siccome ho le pezze al culo, posso solo permettermi di scrivere 2 cazzate ogni tanto!!!

...e con questo ho detto tutto, come diceva Peppino!!!

Shocked


...e IO non sono nè tuo vicino di casa...nè un verde fotografo....nè un boicottatore di mule.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona camicia a tutti (le cazzate le scrivo anch'io)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EVVIVA LE CAZZATEEEEEEE!!!!!!!! olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

EVVIVA IL TUO VICINO DI CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3206s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on