Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
a me no è che piaccia molto il Braulio... sarà la sambuca??  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
TRIALMAGAZINE |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 1321 |
|

|
|
|
Il N° 9 dovrebbe essere in edicola già da qualche giorno ma se vuoi leggere Trial Magazine senza sprecare follie con interessi da usuario (w gli amici!)... l'abbonamento esiste per questo!
Ciao
Roberta |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Confermo, a Torino è uscito già la scorsa settimana, se a qualcuno può interessare.... potete trovarne alcune copie presso l'edicola del Cantro Commerciale Le Gru!  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
forse stavolta ha cominciato ad uscire da ovest visto che ci sono pieno di foto degli scoiattoli
abbiamo tralasciato un po troppo la lombardia Roberta, sarebbe da mettere sempre i campionati minori delle varie regioni , magari aggiungendo 4-5 pagine al giornale , quelle fanno vendere perchè parlano di noi  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
visto che il numero 8 è uscito a fine agosto.... come mai non ho ancora trovato il numero 9????????
Strano,io lo ritirato in edicola lunedi',peccato pero' che'un bel servizio competo sulla 3 giorni ci poteva stare visto che per la 2 c'e'stato...pazienza sara'magari per il prox.anno,speriamo  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
branks |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1930 |

|
|
|
TROVATO TROVATO TROVATO!!!!!
Roberta, io leggo una quantità industriale di riviste e mi sono abbonato una sola volta, qualche anno fa, ad una sola di esse....
Se tutto andava bene il numero di maggio (ad esempio), lo ricevevo a luglio.... colpa delle poste o del distributore, non lo so, ma tant'è....
E poi vuoi mettere la gioia nel vedere la faccia del tuo edicolante che mentre gli apri la porta del negozio sta pensando "ancora qui, questo...."  |
|
|
|
 |
BETISTA DALLA NASCITA |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1866 |

|
|
|
Citazione:
Sarei disposto ad acquistarne una copia anche a prezzi di usura......
L'ho comprato stamattina, 200 euri e Te lo spedisco per posta....  |
|
|
|
 |
TRIALMAGAZINE |
|
BABY-USER |
 |
|
|
|

|
|
|
adany ha scritto: forse stavolta ha cominciato ad uscire da ovest visto che ci sono pieno di foto degli scoiattoli
abbiamo tralasciato un po troppo la lombardia Roberta, sarebbe da mettere sempre i campionati minori delle varie regioni , magari aggiungendo 4-5 pagine al giornale , quelle fanno vendere perchè parlano di noi 
Sono tanti gli argomenti che andrebbero trattati con maggiore attenzione, ad esempio non abbaimo ancora una rubrica tecnica, (non abbiamo ancora trovato un valido collaboratore) una per ic onsigli di guida per quanto riguarda le moto - per le bici abbiamo uno spazio curato benissimo da Matteo Gai -. Lo stesso vale per le gare minori e i regionali. C'è da dire che non possiamo aumentare o diminuire la foliazione a nostro piacimento, ci sono regole da rispettare. E' altrettanto vero che abbiamo trovato in alcune persone - che si prodigano per la promozione del trial in modo encomiabile - alcune preziose collaborazioni che si sono rafforzate nel tempo, come accade per il MC Valli e i suoi "scoiattoli" che ci tengono costantem,ente agiornati sulle loro iniziative, inviandoci (ma non solo a noi) resoconti e foto che sono interessanti per tutti.
E' altrettanto vero che abbiamo anche "qualche" valore aggiunto. Parliamo di mulatrial, motoalpinismo, test di moto d'epoca, campionati ed eventi esteri, approfondimenti su vari argomenti .
Perciò grazie a voi che ci leggete che ci permettete di continuare!
Ciao |
|
|
|
 |
TRIALMAGAZINE |
|
BABY-USER |
 |
|
|
|

|
|
|
branks ha scritto: TROVATO TROVATO TROVATO!!!!!
Roberta, io leggo una quantità industriale di riviste e mi sono abbonato una sola volta, qualche anno fa, ad una sola di esse....
Se tutto andava bene il numero di maggio (ad esempio), lo ricevevo a luglio.... colpa delle poste o del distributore, non lo so, ma tant'è....
E poi vuoi mettere la gioia nel vedere la faccia del tuo edicolante che mentre gli apri la porta del negozio sta pensando "ancora qui, questo...." 
Capisco perfettamente le tue motiviazioni perchè questo è un problema con cui anche noi dobbiamo scontrarci. Il fatto è che la nostra tiratura non è illimitata e potrai ben capire il perchè, quindi la distribuzione nelle edicole non può essere capillare perciò molti appassionati si abbonano per la convenienza di ricevere comodamente a casa propria la rivista, senza dover girare due o tre edicole prima di trovarla.
Ciao |
|
|
|
 |
TRIALMAGAZINE |
|
BABY-USER |
 |
|
|
|

|
|
|
|
|
 |
ilsolla |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1011 |

|
|
|
bah, io mi sono abbonato per tre motivi.
1° era una rottura di scatole, tutte le volte, cercare per tutta Reggio Emilia un'edicola che ne tenesse un numero.
2° l'idea di sostenere l'unica rivista di trial in Italia, mi pareva cosa buona e giusta.
3° la maglietta che (quando e se arriverà) farà tanto figo coi miei amici enduristi
In particolare l'ultimo numero è molto bello.
Solla.
p.s. se vorrete riempire dei buchi con reportage di motoalpinismo di "base" sarò a vostra disposizione. Sono storie di fango, sangue e sudore.
E salume, spesso. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
non per voler essere puntiglioso però vorrei farti notare che nella sezione sulla tecnica del bike trial, più precisamente a pag.83, credo abbiate commesso un errore di impaginazione perchè le didascalie non si riferiscono a ciò che c'è in foto ma a una tecnica descritta in un altro numero.
te lo dico perchè potrebbero confondere qualcuno non pratico di bike trial. _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
|
|