3^MULATRIAL MONTE BRONZONE 8 NOVEMBRE 2009 VIGOLO (BG)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non siamo prodi.....abbiamo solo avuto voglia di alzarci e 'fiducia' nel tempo olaola olaola ..poi 'prodi' è una brutta parola.. Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Sono contento dei numeri, non me la sono sentita di spararmi tutti quei Km quando da me è da stanotte che piove alla grande e, ormai, sono un pò al limite con l'influenza!

Certo, quando ci sei sotto l'acqua ti diverti comunque e diventa un'avventuara nell'avventura ... però partire sapendo di "nuotare".

Congratulazioni ai "trialisti veri" che non si ossidano sotto l'acqua!

Ciao.


...sega... Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sai io non ho la "fibra" degli Higlander caro Cassio Mc Leod .... se mi becco un'influenza sono fregato!

Ciao

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Lun Nov 09, 2009 10:19 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trialistaincallito
BABY-USER
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1267
Registrato: 11/11/07 21:03
Messaggi: 49
Località: S.Lucia di Piave (TV)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grandissimo Luca & C. stupenda Mula anche quest'anno....gli "incalliti" si sono proprio divertiti, e il fango è stato solo una caratteristica....Il Cassio rimane un mito....la Valex non sono riuscito a beccarla...
La mia moto devo ancora lavarla, mi piace quasi così com'è...piena di fango del Bronzone !!
Alcune foto della giornata su:
www.trialisti-incalliti.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MULA STRABELLA COME AL SOLITO

io e ugo abbiamo dato il nostro piccolo contributo creando un area di sosta in mezzo all' hard + duro


per tutte le seghine che non sono venute prendete esempio da questa

e da questo , che lo becco sempre al limite dell' infarto


(te l' avevo promessa ) Cool

chi avesse foto da pubblicare nell' articolo me le mandi
cassioflex@infinito.it

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh..Cassio....meglio questa che quella dell' anno scorso ! devo ammettere che rende l'idea dell'infarto in modo inequivocabile !!!! bella ! Very Happy Very Happy Very Happy http://www.mototrial.it/phpBB2/images/smiles/icon_biggrin.gif Very Happy


La Vale è veramente incredibile..al mio confronto sembra abbia fatto una partita a briscola ! Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Shocked Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Non siamo prodi.....abbiamo solo avuto voglia di alzarci e 'fiducia' nel tempo olaola olaola

Per me comunque avete fatto una grande cosa.... peccato solo che non sia stato il meteo a fermarmi, ma un altro impegno che non sono proprio riuscito a spostare.

ploca94 ha scritto:
poi 'prodi' è una brutta parola.. Mr. Green :mrgreen Mr. Green Mr. Green

Infatti.... e quando l' ho scritta ho riso da solo come un deficiente per 5 minuti davanti al monitor del pc, più che altro pensando a qualche possibile reazione del Cassio.... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 10, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
MULA STRABELLA COME AL SOLITO

io e ugo abbiamo dato il nostro piccolo contributo creando un area di sosta in mezzo all' hard + duro


per tutte le seghine che non sono venute prendete esempio da questa

e da questo , che lo becco sempre al limite dell' infarto


(te l' avevo promessa ) Cool

chi avesse foto da pubblicare nell' articolo me le mandi
cassioflex@infinito.it


Mi raccomando scrivi una bel resoconto degno della fama di un "prode rappresentante istituzionale" quale tu sei oggi.

Non te la puoi cavare solo con la grappa! Very Happy

E' o non è alle stelle questo entusiasmo?

ciao "cavaliere" ....

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Weiii alurà cosè sta storia che i ga trop bo tep?? Con quell'acqua maledetta non avevo proprio voglia di farmi la doccia! Poi per il resto mi sa che vi facevo mangiare un po di fango ih ih ih Mr. Green
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Piuttosto qualche foto per gli sfigati rimasti a casa a sognare il super hard non c'è? Rolling Eyes
Le aspettiamo con ansia!!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 11, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
Piuttosto qualche foto per gli sfigati rimasti a casa a sognare il super hard non c'è? Rolling Eyes
Le aspettiamo con ansia!!!! Very Happy


il prox anno fai la mula.... ti porti una bella macchina fotografica...e poi le serate d'iverno ti metti nella tua bella calda e asciutta cameretta e ti rivedi tutte le foto... Laughing Wink

ps: nessuno si è bagnato... x sfiga di chi non è venuto..... non è piovuto culcul

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 12, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



VA BE DOPO LA MIA SGRIDATA MI HANNO INVIATO QUALCHE COMMENTO... basacul

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic


Ultima modifica di webmaster il Dom Nov 15, 2009 11:34 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 12, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giusto fate un reportage che almeno si tirano le somme e si capisce che magari la prossima volta è meglio annullare tutto per il meteo piuttosto che ritrovarsi in 1/3 degli effettivi partecipanti. Lo dico per gli organizzatori, il cibo e tutto il resto.Pensare di preparare per un certo numero e poi se ne presentano 4 gatti...è più la spesa che l'impresa, a mio parere è meglio spendere un po + di tempo per informare per bene che la trialata verrà posticipata e nessuno ci rimette. Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 12, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una volta stabilita una data e la macchina organizzativa si è avviata poi e' molto piu' difficile rimandare un evento. Poi stabilita un altra data se piove anche in quella ?? Alle manifestazioni ed alle gare di trial da che mondo è mondo se si decide di partecipare si va con qualsiasi condizione meteo. Questo ovviamente se la passione per quello che fai supera tutti i disagi che si devono affrontare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 12, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io per informazione intendo che se organizzi un mondiale ma non lo fai sapere in giro e non fai sapere che cosa hai fatto e come è stato, al di fuori di chi c'era non lo saprà mai nessuno .

Meno male che forse il cassio riesce a scrivere qualcosina. per inteso le foto che ho ricevuto sono le sue.

E si che la politica dovrebbe insegnare.... vale di più dire che si è fatto piuttosto che averlo fatto davvero.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 12, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Comunque 170 persone sono una partecipzione"ordinaria" di altre mulatrial quindi è positiva l'esperienza anche se l'anno scorso erano molti di più.

Comunque l'anno prossimo sarà un obiettivo da non mancare, in particolar modo se il tempo è buono.

E se è buono cercherò di esserci anch'io così la vedo di persona questa "Regina delle mulatrial"

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 12, 2009 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io mi scuso, ma tra i vari impegni che ho avuto questa settimana (torno ora da una riunione....) l' ispirazione e la voglia di scrivere sono un po' latenti, vedo di rimediare domani

ad ogni modo se qualcuno si proponesse di farlo nessuno gli sputerebbe in faccia.....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 13, 2009 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

articolo fatto e spedito, silvan pubblica e non fare i capricci! Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 13, 2009 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
Giusto fate un reportage che almeno si tirano le somme e si capisce che magari la prossima volta è meglio annullare tutto per il meteo piuttosto che ritrovarsi in 1/3 degli effettivi partecipanti. Lo dico per gli organizzatori, il cibo e tutto il resto.Pensare di preparare per un certo numero e poi se ne presentano 4 gatti...è più la spesa che l'impresa, a mio parere è meglio spendere un po + di tempo per informare per bene che la trialata verrà posticipata e nessuno ci rimette. Neutral


Il reportage non serve a chi organizza...loro sanno già tutto...
Loro ci hanno messo il massimo impegno e hanno 'dato' una manifestazione ottima in quella certa domenica;poi se la gente non si presenta per paura di sporcarsi (perchè ripeto non ha piovuto una goccia...) la colpa è di loro stessi...non certo di chi organizza !!!! Poi fammi indovino che ti farò ricco Wink Wink Wink(inteso per il meteo)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 13, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.......ho fatto 150 km sotto il diluvio.......e negli ultimi 50 cominciava a smettere (200 km tot)......sono arrivato che non pioveva (non sarebbe cambiato nulla).......ho partecipato ad una GRAN MULA e non mi sono fatto influenzare dal tempo.......il Trial (mi hanno insegnato) si fà in qualsiasi condizione Meteo......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.1048s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on