3^MULATRIAL MONTE BRONZONE 8 NOVEMBRE 2009 VIGOLO (BG)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Località: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bier olaola Alla fine in 4 ma siamo riusciti ad esserci .

Come al solito bella "cavalcata " in stile "VALLI OROBICHE " ,

terreno "leggermente " inzuppato d'acqua e viscido al punto giusto ,

tanto da farci spingere quel tanto che basta ........( Porca pu------)

Comunque ci siamo divertiti e tornati ancora integri , i complimenti

come al solito all'organizzazione , segnalato bene e un ottimo e abbondante

ristoro a metà percorso .

unico neo della mula :
NON HO TROVATO LA BOTTIGLIA DI GRAPPA DEL CASSIO ! ! ! !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi a Vigolo abbiamo sudato parecchio, ma la Mula del Bronzone ha ampiamente riconfermato la sua nomea di Mula "seria" percorso straordinario reso in alcuni punti veramente scivoloso dalla pioggia, chi più chi meno tutti hanno sofferto però il ristoro caldo e ben fornito è stato molto apprezzato.

spiace per il tempo brutto perchè questo è un evento che per la solita scrupolosa e ottima organizzazione (Grazie Luca & soci !) meriterebbe sempre il massimo del successo !

il gruppo era talmente "sgranato" che non ho visto molta gente , la bottiglia di San Cassio però c'era come promesso ! ... 200 mt dopo sono rimbalzato sull'ultimo sasso all'uscita del torrente perchè "c'ho dato" con la stessa convinzione con cui l'avrebbe fatto mia zia ! (non dico mia sorella altrimenti la Valex si incazza ! Very Happy )

Sempre bello comunque ! Very Happy Very Happy Very Happy olaola


Ultima modifica di aremy il Dom Nov 08, 2009 8:47 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da parte di tutto lo staff del Monte Bronzone vanno i più sentiti ringraziamenti ai ben 170 trialisti VERI che questa mattina si sono presentati al via della nostra Mula; persone pronte a tutto pur di divertirsi, capaci di sbrigarsela da sè anche con le condizioni sfavorevoli del meteo e che con il loro spirito hanno saputo ripagare in pieno la nostra fatica e l'impegno che un evento di questo genere richiede.
Comunque per chi non è venuto alla fine non ha piovuto poi cosi tanto...

Grazie veramente a tutti!!!

Arrivederci al prossimo anno...

TRIAL TEAM MONTE BRONZONE


Ultima modifica di Luca il Dom Nov 08, 2009 8:34 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti agli irriducibili che hanno onorato la "regina " .Speriamo di esserci l' anno prossimo e magari senza acqua.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono contento dei numeri, non me la sono sentita di spararmi tutti quei Km quando da me è da stanotte che piove alla grande e, ormai, sono un pò al limite con l'influenza!

Certo, quando ci sei sotto l'acqua ti diverti comunque e diventa un'avventuara nell'avventura ... però partire sapendo di "nuotare".

Congratulazioni ai "trialisti veri" che non si ossidano sotto l'acqua!

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aggiungo... : un grazie a Pongo che mi ha fatto da "angelo custode" nel pezzo più impegnativo e anche ai suoi 2 amici (in 4 è stato più facile arrivare al ristoro) !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' stata dura ..... blankflag

ma veramente bella, complimenti agli organizzatori! happyyy

Questa sera vado di aspirina, mi fanno male tutte le ossa!! beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi associo a tutti per complimentarmi per l'ottima organizzazione.Bellissima mula veramente tosta in alcuni punti.Anche io questa sera non riesco a capire quale parte del corpo non sia indolenzita,ma forse questo è proprio il bello di questa mula .Il mitico Cassio era come promesso ad aspettarci alla fine di un tratto hard con la sua bottiglia di grappa.Ottimo il ristoro .

Citazione:

un grazie a Pongo che mi ha fatto da "angelo custode" nel pezzo più impegnativo e anche ai suoi 2 amici (in 4 è stato più facile arrivare al ristoro) !

E' stato un vero piacere farla in compagnia con te.Grazie anche a te.
Per la prima volta ho dato un volto a yughio,Molto simpatico.

Non ho però visto la Valex .Ma c'era?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io ho visto per la prima volta yughio con Paolo ma peccato non poterlo conoscere..anche se in quel fugace incontro ho capito che deve essere proprio smpatico, speriamo in un'altra occasione.
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 08, 2009 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Veramente complimenti a luca & company, direi che 170 partecipanti a una mulatrial che si preannunciava bagnata, e con tanti che hanno dato forfait proprio per quello, è un grande successo. Questa mula si merita davvero il titolo di regina Wink

Per il secondo anno di fila e nonostante il meteo contro, del mc olginate non è mancato nessuno (eravamo una quindicina di pazzi). Alla faccia di chi è stato a casa, di pioggia non ne abbiamo presa nemmeno una goccia, solo molto ma molto fango Mr. Green

Grazie cassio per la grappa, non so che droga tu ci abbia messo dentro ma mi ha permesso di fare quasi tutto il percorso hard rompendo solo un parafango Laughing

L'anno prossimo però mi raccomando, sole e vento Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissimo giro fin dove sono arrivato ..... dopo la 4° hard ho stallonato la gomma e quindi giro finito.
Pazienza sarà x la prossima volta
In compenso non sono molto stanco Mr. Green Mr. Green

Un ringraziamento anche al nostro solito gruppo sempre ben affiatato olaola olaola


Vale .... non sei stata x caso tu a trapanarmi una gomma mentre ero distratto?

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 5:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....cazzarola, era la mia prima al Bronzone.....l'hard dove eravamo io ed il Cassio....era veramente un'hard duro......ho tribolato un pò.....però mi sono rifatto nei tratti fangosi dove andavo su come una "farfalla"......grazie agli insegnamenti del "Barretta"......devo fare i COMPLIMENTI a Luca (l'entusiasmo è alle stelle).....gran bella mula e difficoltà un pò più del previsto......
...ho visto dei miglioramenti della Valex.....come si è bevuta mezza bottiglia di grappa Lei......non lo ha fatto nessuno....... Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 6:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Valex se ti sei fatta quasi tutto l'hard sei proprio una "dura", va beh che ti grappizzano già alla prima colazione però a "cesare quel che è di cesare !" brava !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche noi dovevamo essere circa una trentina.....alla fine siamo rimasti in QUATTRO !!! Comunque chi non è venuto si è perso una bellissima giornata di moto, NON HA PIOVUTO !!!! Siamo partiti da casa col furgone sotto l'acqua,ben attrezzati per farci un giorno in 'ammollo',poi arrivati a VIGOLO neanche una goccia.Siamo partiti senza l'antiacqua,il cielo era abbastanza chiaro.
Col viscido c'è stata quella dose di fatica in più che rende ancora più grande la soddisfazione di averla fatta e l'ha resa ancora più VERA...se ce ne fosse stato il bisogno...
Ho conosciuto a 'distanza' il buon Yughio ed è simpatico come lo dipingono,vedere lui e il CASSIO lassù mi è sembrata quasi una visione ...
In ultimo ringrazio Cobra e Pantegana che volevano 'tamponarmi' nel bosco ma non l'hanno fatto Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
anche io ho visto per la prima volta yughio con Paolo ma peccato non poterlo conoscere...
Meglio così, te lo assicuro Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giornata bellissima come sempre ... compagnia giusta ....meteo più che favorevole.... nemmeno una goccia d acqua...
unico neo.... stanotte avevo ancora gli incubi per il fango... Laughing Laughing

come sempre un doveroso ringraziamento a Luca & Soci x l'0spitalità e l'organizzazione perfetta.

complimenti alla Valex.... ti vedo molto ma molto migliorata...

ps: x Ploca.... io e il Cobra la festa volevamo fartela...solo che sei sparita....vabbè nessun prb... abbiamo festeggiato nel bosco con il Dome

Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Viste le premesse col meteo ci è andata di lusso. Qualunque percorso su terra dopo abbondanti piogge diventa più difficile, se il percorso in questione è quello dalla regina delle mule...... sputamento di anime. Mi vergogno un pò di aver conigliato la 3° hard, quella della grappa, ma non sapendo cosa ci riservava il pomeriggio abbiamo risparmiato le forze.
Qualcuno ha fatto l'antidoping alla Laia Valex ? Very Happy
Grazie a Pante,Teo,Gio e Dome, senza di voi non sarebbe stato così bello. Alla prossima
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:
E' stata dura ..... blankflag

ma veramente bella, complimenti agli organizzatori! happyyy

Questa sera vado di aspirina, mi fanno male tutte le ossa!! beone


Mi ero dimenticato di ringraziare Motorettaman e i suoi compagni di merende per la compagnia e per avermi portato la moto a Vigolo!! wave
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
...ho visto dei miglioramenti della Valex.....come si è bevuta mezza bottiglia di grappa Lei......non lo ha fatto nessuno....... Mr. Green


ah già è vero, chiedo scusa a chi è rimasto senza grappa per colpa mia... Embarassed
Mr. Green

x gio : ti ho trovato che avevi già stallonato, quindi stavolta io non c'entro niente. Sarà colpa del pante, dopo tutte le sfighe che gli ho cacciato gli ho trasmesso anche il mio potere Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 09, 2009 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...Sempre più dispiaciuto di non aver potuto partecipare....
Complimenti a tutti i prodi che hanno portato a termine questa bella manifestazione!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9932s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on