Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 642 |

|
|
|
Ciao ragazzi. Ma c'è qualcuno che farà la cavalcata che sarà uno di quelli che va piano piano e non ha fretta di tornare subito a casa? Qualcuno che se la prende con calma e arriverà tra gli ultimi proprio perchè vuole godersi il panorama, fare un po di foto e godersi il ristoro??
Potremmo organizzare il gruppetto dei "mono-marcia" e trovarci alla partenza per affrontare assieme il dilemma del salame o prosciutto? Tinello di rosso e birra?
Che ne dite?
Fatemi sapere!
 |
|
|
|
 |
Luca |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 29 |

|
|
|
Non è la cavalcata giusta per questo tipo di cose... |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
comunque ci sono,stai tranquillo fai il tuo passo e li troverai lungo il percorso ognuno è libero di farla come gli pare e piace,divertiti e al ristoro troverai tantissimi compagni di merende  |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Luca ha scritto: Non è la cavalcata giusta per questo tipo di cose...
Quindi in poche parole mi dici di stare a casa? Come se sapessi chi sono? |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
DADO ha scritto: Luca ha scritto: Non è la cavalcata giusta per questo tipo di cose...
Quindi in poche parole mi dici di stare a casa? Come se sapessi chi sono?
Voleva solo dirti che non è una 'passeggiata',puoi farla benissimo anche con calma,però è abbastanza lunga e 'purtroppo' non c'è tutto il tempo che si vorrebbe per farne una 'festa'...magari un altra volta  |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
scusate ma non ci sono le varianti del percorso?? Hard & easy??? |
|
|
|
 |
Luca |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Quello che intendo dire è che anche il percorso normale, senza varianti è abbastanza lungo ed impegnativo inoltre vista la stagione in cui si effettua la mulatrial il tempo a disposizione non è molto dato che alle 17 nel bosco ormai c'è buio... tutto qui!
E' GIUSTISSIMO che ognuno abbia i suoi ritmi, ci mancherebbe, ma da come hai scritto tu mi sembrava di capire che cercavi qualcuno per prendersela molto comoda... o sbaglio?
Io parlo da organizzatore, lo scorso anno abbiamo dovuto recuperare gente nel bosco alle sei di sera e ti assicuro che non è piacevole!
Ci vediamo domenica!!! |
|
|
|
 |
branks |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1930 |

|
|
|
Purtroppo per una concomitanza di impegni che non sono riuscito a spostare non potrò essere al via di questa bellissima manifestazione.
Mi spiace molto, avrei voluto mettermi seriamente alla prova, per una volta....
Ci vedremo nel 2010!
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti! |
|
|
|
 |
lucamattia |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1722 |

|
|
|
Speriamo nel tempo clemente, anche se mi sa che il terreno sarà come l'anno scorso. Pazienza. |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
lucamattia ha scritto: Speriamo nel tempo clemente, anche se mi sa che il terreno sarà come l'anno scorso. Pazienza.
Perchè??? Non dirmi così! Se restasse bel tempo fino a domenica dovrebbe asciugare no? Certo umido si ma non imbevuto come una spugna,nonn credi?
 |
|
|
|
 |
DADO |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Luca ha scritto: Quello che intendo dire è che anche il percorso normale, senza varianti è abbastanza lungo ed impegnativo inoltre vista la stagione in cui si effettua la mulatrial il tempo a disposizione non è molto dato che alle 17 nel bosco ormai c'è buio... tutto qui!
E' GIUSTISSIMO che ognuno abbia i suoi ritmi, ci mancherebbe, ma da come hai scritto tu mi sembrava di capire che cercavi qualcuno per prendersela molto comoda... o sbaglio?
Io parlo da organizzatore, lo scorso anno abbiamo dovuto recuperare gente nel bosco alle sei di sera e ti assicuro che non è piacevole!
Ci vediamo domenica!!!
Hai ragione anche tu.... solo una domanda, visto che non siamo sicuri del tempo, se fosse bagnato bagnato e qualcuno avesse problemi, non ci sono sentieri o scarpate alternative per evitare i punti più difficili? Un amico mi ha detto che lo scorso hanno ha partecipato e nulla era impossibilie da fare oppure potevi evitarlo passando di lato. Cosa mi dici?
Grazie |
|
|
|
 |
Luca |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Sicuramente sarà bagnato...
Cmq il percorso normale è stato ulteriormente semplificato per garantire una maggiore fruibilità da parte di tutti, le varianti impegnative e molto impegnative sono come sempre by-passabili dal percorso normale. Poi nulla è impossibile, dipende dalle capacità di ognuno di noi, chi non se la sente fa il normale, chi vuole osare fa le varianti! L'importante è stare insieme e divertirsi!!!  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
..e fermarsi a festeggiare,bere e mangiare con gli amici nel bosco  |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
tu sai che io e il Cobra festeggiamo con te nel bosco.... non dimenticarlo...  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
no perchè.... basta solo che domenica porti quelle 2 cosine che sai tu...e allora siamo pari....  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
|
|