Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giardniero |
|
|
 |
Membro N°: 1940 |

|
|
|
Ciao a tutti.
Volevo farvi una domanda, qualcuno di voi ha mai provato a caricare il trial su una fiat multipla?
Ho preso le misure e ho visto che togliendo la ruota anteriore mi ci dovrebbe stare, unico problema è che non capisco come si smonta il sedile anteriore centrale della macchina.
Qualcuno di voi lo sa?
Grazie |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 541 |

|
|
|
Se possiedi una Scorpa.....4t.....e una multipla..........diventi automaticamente il mio idolo...  _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
Capitan Trinchetto |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 541 |

|
|
|
Ovviamente stò scherzando...................... _________________
PEACE & LOVE...... |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ti ci sta senza smontare niente, devi solo comprimere le forcelle con una cinghia e la moto la blocchi con una cinghia tra pedane e fessure alloggiamento sedili _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
Capitan Trinchetto ha scritto: Se possiedi una Scorpa.....4t.....e una multipla..........diventi automaticamente il mio idolo... 
cassio qui un cartellino giallo ci sta tutto!  _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 140 |

|
|
|
e se ti ferma la stradale cosa rispondi??? _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
|
|
 |
pumpum66 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 202 |

|
|
|
Skipper ha scritto: e se ti ferma la stradale cosa rispondi???
Perchè è vietato? |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
è vietato trasportare qualsiasi cosa se non hai il vano diviso dall'abitacolo , e di certo una moto no sta nel vano diviso dall'abitacolo  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
Skipper ha scritto: e se ti ferma la stradale cosa rispondi???
che ti ha tamponato un motociclista |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
Comunque anche se hai il vano separato, P.Es. un furgone, dipende per cosa è immatricolato.
Su un furgone per trasporto mat.edili, furgone da grossista, elettricista per esempio, non ci puoi trasportare una moto.
La puoi trasportare solo se il furgone è immatricolato per trasporto promiscuo, o trasporto cose, o officina mobile.
Poi va be...
dipende chi ti ferma.
Tutti fanno tutto e tutti non fanno niente....
Siamo in Italia.  _________________ *************************************
|
|
|
 |
jordi |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 48 |

|
|
|
capitan trinchetto....senza conoscerci ho scoperto di essere un tuo idolo....(scorpa 4t+ multipla)  |
|
|
|
 |
jordi |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 48 |

|
|
|
skipper ciao...pensa che con la mia multipla,con dentro la moto,sono entrato e uscito un infinità di volte in svizzera(da maslianico) a fare benzina e mai...dico MAI nessuno(polizia+GDF) mi ha chiesto niente....ps (OT)al rifornimento a pigra della trialada penso di aver visto la mia ex beta,possibile?ho cercato di vedere se arrivava il propietario ma niente....poi sono ripartito... |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
il codice non vieta espressamente di trasportare una qualsiasi cosa in auto, compreso un mezzo a motore ... l'importante è che non interferisca con la visuale dello specchietto posteriore, che il carico sia ben fissato e che non sconfini nei posti anteriori riservati al guidatore ......
io metto i miei trial in auto (Yaris Verso) semplicemente spostando e reclinando il sedile del passeggero in avanti (senza toglierlo) e togliendo quelli dietro, e lo stesso potrei fare per un mobile, una Mtb, le bottiglie dell'acqua ecc.
Se invece è un furgone et similia nn puoi togliere la paratia, ma un'auto la paratia nn ce l'ha ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1942 |
|

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: il codice non vieta espressamente di trasportare una qualsiasi cosa in auto, compreso un mezzo a motore ... l'importante è che non interferisca con la visuale dello specchietto posteriore, che il carico sia ben fissato e che non sconfini nei posti anteriori riservati al guidatore ......
io metto i miei trial in auto (Yaris Verso) semplicemente spostando e reclinando il sedile del passeggero in avanti (senza toglierlo) e togliendo quelli dietro, e lo stesso potrei fare per un mobile, una Mtb, le bottiglie dell'acqua ecc.
Se invece è un furgone et similia nn puoi togliere la paratia, ma un'auto la paratia nn ce l'ha .......
Concordo a pieno, il codice parla chiaro "basta che il carico non interferisca nella guida e che sia ben fissato" |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Circus70 ha scritto: lazzaro54 ha scritto: il codice non vieta espressamente di trasportare una qualsiasi cosa in auto, compreso un mezzo a motore ... l'importante è che non interferisca con la visuale dello specchietto posteriore, che il carico sia ben fissato e che non sconfini nei posti anteriori riservati al guidatore ......
Se invece è un furgone et similia nn puoi togliere la paratia, ma un'auto la paratia nn ce l'ha .......
Concordo a pieno, il codice parla chiaro "basta che il carico non interferisca nella guida e che sia ben fissato"
...però se contiene carburante ?? |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: Circus70 ha scritto: lazzaro54 ha scritto: il codice non vieta espressamente di trasportare una qualsiasi cosa in auto, compreso un mezzo a motore ... l'importante è che non interferisca con la visuale dello specchietto posteriore, che il carico sia ben fissato e che non sconfini nei posti anteriori riservati al guidatore ......
Concordo a pieno, il codice parla chiaro "basta che il carico non interferisca nella guida e che sia ben fissato"
...però se contiene carburante ??
in effetti il serbatoio dovrebbe essere vuoto e la benzina portata in un'apposita tanica .... cosa che io faccio regolarmente .... il serbatoio lo lascio vuoto dall'ultimo giro fatto (al max 1/2 litro o anche meno), metto la benzina in una tanica omologata e quando arrivo sul posto faccio il pieno sia al serba che al flacone da 2 lt da mettere nello zaino .... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
provate a chiamre la stradale e vedete cosa vidicono....
@Jordi
Infatti, ho scritto prima che comunque dipende da chi è che ti ferma....
Comunque si è possibile che hai visto la tua moto a pigra... C'era anche lui.... _________________ *************************************
|
|
|
 |
Fra' |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 75 |

|
|
|
giardniero ha scritto: Ciao a tutti.
Volevo farvi una domanda, qualcuno di voi ha mai provato a caricare il trial su una fiat multipla?
Ho preso le misure e ho visto che togliendo la ruota anteriore mi ci dovrebbe stare, unico problema è che non capisco come si smonta il sedile anteriore centrale della macchina.
Qualcuno di voi lo sa?
Grazie
come si smontano i sedili non lo so, ma un mio amico carica la sua sherco sulla multipla senza dover smontare la gomma anteriore.
ciao _________________ Fra' |
|
|
|
 |
ilsolla |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1011 |

|
|
|
Giangi ha scritto: Skipper ha scritto: e se ti ferma la stradale cosa rispondi???
che ti ha tamponato un motociclista
Eh eh, buona davvero. |
|
|
|
 |
|
|