Gas Gas e Mototekna

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 19, 2009 4:24 pm    Oggetto: Gas Gas e Mototekna Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi hanno proposto un Gas Gas del '99 (che mi piace molto) frutto di un trapianto.
Mi pare di aver capito che abbiano messo il motore e cambio di un 250 su un Pro.
Regolarmente immatricolato, tutto in regola.
La moto mi interessa molto e penso che si potrà concludere, anche perchè il prezzo mi è parso abbastanza onesto.
Ma soprattutto volevo sottolineare come, con solo due telefonate, mi abbiano fatto un'ottima impressione.
Mi hanno proposto di andare a provarla (e ci andrò giovedì) prima ancora di finire il lavoro. Conoscendo l'ottima fama dei ragazzi di Mototekna mi pare una buona dimostrazione di correttezza.
Rara disponibilità.
Ho chiamato almeno venti concessionari nell'ultimo mese e mezzo e loro sono tra i soli 3 che mi hanno dimostrato interesse. E non sto comprando chissàcosa.
Chapeau!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 19, 2009 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MototeKna: una garanzia ! olaola
_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 20, 2009 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

concordo!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono andato a provare il "nuovo" Gas Gas.
Il pargaone con la Climber è impossibile. Cassio, quanto avevi ragione!
Sono due moto diverse. Due epoche diverse.
69 km in off fino a 1800 mt di quota con tutto il possibile.
Sentieri stretti nei boschi, fango, risalita del torrente, tratturi scorrevoli e pietraie smosse, con un finale in quota con rivone sabbiose altissime.
Il Gas Gas è stato impeccabile dappertutto.
Salta come un capriolo, ha trazione dappertutto e soprattutto è facilissima. Un'erogazione pronta in tutte le marce. Non so se di serie è così ma di sicuro i ragazzi di Villa Carcina mi han dato una cosetta a posto.
Non me ne vogliano i Betisti, ma ho provato il Rev del 2003 di un amico e non c'è paragone. Sembrava pesantissimo, in confronto.
Fantastiche anche le gomme. La michelin davanti tiene dappertutto. Gran sicurezza sempre. Mai una sbavatura. E niente male e neanche la mitac al posteriore. 0,45 davanti e 0,35 dietro. Con le gomme da enduro mi sognavo di risalire il Secchia in mezzo alla corrente sui sassi smossi e scivolosi.
Forse i miei cento chili chiedono di indurire un pò il mono posteriore (sentivo toccare la gomma contro qualcosa all'atterraggio dai salti più secchi) ma la forcella è incredibile.
Unico difetto, nella guida scorrevole "enduristica" i consumi si fanno elevati. In 4 ore ho fatto fuori quasi 5 litri di miscela. Il grosso "bevuto" nei tratti di carraie veloci.

______
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8521s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on