ITALIA 3° al TDN
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti!!!....se cera il giappone lo si sa come andava, ma abbiamo fatto un passo avanti rispetto ai francesi e questo è l importante, poi finalmente una squadra italiana ringiovanita...era ora.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Qualcuno però si deve attivare per far in modo che venga scritto qualcosa altrimenti non ce lo scrivono loro...


i comunicati stampa vengono redatti dalla federazione... sono loro che li devono inviare alle testate giornalistiche

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

i comunicati stampa vengono redatti dalla federazione... sono loro che li devono inviare alle testate giornalistiche


Viene fatto regolarmente ma.......

Per la cronaca c'erano anche il presidente della FMI Sesti e della Fim federazione internazionale Vito Ippolito. Sono le massime autorità dello sport delle moto velocità compresa ma si vede che ai giornali proprio non va il trial...

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

si vede che ai giornali proprio non va il trial...

nelle redazioni ci saranno i VERDI Mr. Green che censurano il trial per i soliti motivi! Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su nessun giornale a diffusione nazionale, ne' tantomeno in televisione, hanno menzionato e nemmeno accennato al fatto che Antonio Cairoli si e' aggiudicato il mondiale di motocross 2009 nella categoria regina, la Mx 1, figuriamoci se parlano del trial..... Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zioriz
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 93
Registrato: 07/04/06 19:26
Messaggi: 101
Località: lacustre
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un bravo ai ragazzi e sopratutto al selezionatore, finalmente un po di meritocrazia ... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lunardini
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 407
Registrato: 04/06/06 21:57
Messaggi: 49
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti !!!

Peccato non esserci.
Avevo promesso al Moto Club Lazzate di esserci, ma poi difficoltà varie,non mi hanno permesso di arrivare a Boario.

L'ultimo podio: nel 1998 a Chiesa Valmalenco, terzi, anche li non c'erano i Giapponesi.
Ma visto che ogni volta che organizza il Moto Club Lazzate (e non Mazzate come qualcuno ...scrive) l'Italia è sul podio, propongo il TDN per tutti gli anni futuri al Moto Club Lazzate.

Ma anche nel 1997 all'Isola di Man, terzi, ma sempre senza i Giapponesi.

Comunque complimenti vivissimi a tutti, riconoscendo un forte spirito di gruppo alla compagine italiana, almeno così traspare dalle dichiarazioni sul video di Federmoto, un pò poco per una manifestazione di così alto livello.

Lunardini

_________________
EX Coordinatore nazionale trial FMI

Facebook: Francesco Lunardini
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pusky
UTENTE MEDIO
Età: 31
Zodiaco: Leone
Membro N°: 1981
Registrato: 04/09/09 07:18
Messaggi: 107
Località: rigulaat -ud-FVG
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 30, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Su nessun giornale a diffusione nazionale, ne' tantomeno in televisione, hanno menzionato e nemmeno accennato al fatto che Antonio Cairoli si e' aggiudicato il mondiale di motocross 2009 nella categoria regina, la Mx 1, figuriamoci se parlano del trial..... Crying or Very sad

aspetta aspetta scusate se vado a tirar fuori topic vecchi ma lo hanno detto subito dopo l'ultimo gp e lo hanno anche intervistato comunque penso che l'unici canale a livello nazionale che si sia occupato di trial in maniera misera ma almeno l'ha fatto è un programma di cui ora mi sfugge il nome lo fanno su rai2 alle 7 di sera la domenica e avevano fatto vedere l'incidente di toni all'indoor quand'era tutto sanguinante e lo mostravano ogni volta sullo schermo alle spalle del mpresentatore.bene quello è l'unico programma che parla di sport che non vengono mai o raramente menzionati come appunto mx trial rally competizioni stradali e motociclistiche varie qualcuno sa il nome????????????????'
dopotutto bravi italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 01, 2009 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Citazione:

si vede che ai giornali proprio non va il trial...

nelle redazioni ci saranno i VERDI Mr. Green che censurano il trial per i soliti motivi! Evil or Very Mad
Verdi,rossi e blu.....tant l'e'istess Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
happytrial
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 76
Registrato: 07/04/06 12:09
Messaggi: 123
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 01, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Peccato che ci sia sempre l'ombra sul nostro sport..io comunque oltre a continuare a fralo e a seguirlo divertendomi..quando posso lo promuovo..nel mentre cerco di valorizzarlo per me..e per i soci del mio mc.. per tenerli appassionati e vicino a grandi e piccoli eventi...
Se volete vedere qualche foto e seguire un pò la gara come l'ho seguita io su teamcecotto.com/news
trovate un articoletto
ciaoo
Felix Very Happy Very Happy

_________________
alti di giri e fuori di testa!!!

http://xoomer.alice.it/happytrial

http://www.teamcecotto.com


Ultima modifica di happytrial il Ven Ott 02, 2009 7:40 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

happytrial ha scritto:
Peccato che ci sia sempre l'ombra sul nostro sport..io comunque oltre a continuare a fralo e a seguirlo divertendomi..quando posso lo promuovo..nel mentre cerco di valorizzarlo per me..e per i soci del mio mc.. per tenerli appassionati e vicino a grandi e piccoli eventi...
Se volete vedere qualche foto e seguire un pò la gara come l'ho seguita io su tamcecotto.com/news
trovate un articoletto
ciaoo
Felix Very Happy Very Happy


Complimenti per la fotocronaca, io c'ero e le tue immagini e le sequenza che hai impostato rendono veramente bene le zone, le impressioni del pubblico e come è andata.

Ciao e grazie.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto bello davvero il servizio, mi sono gustato anche tutti i resoconti del regionale. Bravo Happytrial bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0765s (PHP: 42% - SQL: 58%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on