Salve a tutti sono un nuovo trialista!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

10kg in meno di peso si notano alla grande

Sopratutto su una moto da trial Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un tot Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 27, 2009 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cioè il peso è cambiato notevolmente? ma la mia nessuna sà quanto pesa? Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 27, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mettila sulla bilancia Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
stecco
Età: 42
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1883
Registrato: 21/04/09 08:48
Messaggi: 11
Località: Sauze d'Oulx
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 28, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto simmy, da neofita a neofita e da coetaneo a coetaneo ti dico che non è niente male cominciare con una moto da 900 euro.
A meno che tu non sia un talento naturale del trial ti accorgerai che le prime martellate che darai a quella moto saranno molto meno dolorose che se avessi comprato un 2012 completamente in magnesio. All'inizio, tanto, essendo tutto nuovo ti divertirai comunque inoltre hai la possibilità di provare a cimentarti come meccanico spingendoti magari oltre il tuo limite di conoscenze. Io arrivando dall'enduro ho dovuto spaccare più di un pezzo prima di capire che le moto da trial tollerano meno il martello e lo scalpello rispetto0 alle cugine enduro.
Capirai comunque da solo quando sarà il momento di investire in una moto migliore, lo step successivo alla tua comunque non ti richiederà in ogni caso una spesa superiore ai 2500-3000 euro.
Buon divertimento.

_________________
Puoi solo arrestarmi, se ci riuscirai. Diranno che sono incapace di intendere e di volere. I giudici sono gente civile. Non è vero, porco?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

stecco ha scritto:
Benvenuto simmy, da neofita a neofita e da coetaneo a coetaneo ti dico che non è niente male cominciare con una moto da 900 euro.
A meno che tu non sia un talento naturale del trial ti accorgerai che le prime martellate che darai a quella moto saranno molto meno dolorose che se avessi comprato un 2012 completamente in magnesio. All'inizio, tanto, essendo tutto nuovo ti divertirai comunque inoltre hai la possibilità di provare a cimentarti come meccanico spingendoti magari oltre il tuo limite di conoscenze. Io arrivando dall'enduro ho dovuto spaccare più di un pezzo prima di capire che le moto da trial tollerano meno il martello e lo scalpello rispetto0 alle cugine enduro.
Capirai comunque da solo quando sarà il momento di investire in una moto migliore, lo step successivo alla tua comunque non ti richiederà in ogni caso una spesa superiore ai 2500-3000 euro.
Buon divertimento.
Grazie mille finalmente ce l'ho sotto il sedere e sabato mi sono già divertito parecchio anche se per tanti è solamente un rottame, per ora sono molto soddisfatto speriamo anche più avanti! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

le moto da trial tollerano meno il martello e lo scalpello

Insomma,dipende quanto pesa il martello e quanto e'lungo lo scalpello Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 01, 2009 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi chi è che produce una mascherina faro anteriore decente?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho cambiato quella rotta del mio Montesa con quella di una Xispa ... prezzo intorno ai 25 euro completa di faretto ......
look moderno e fa la sua porca figura ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trovata!!! ho messo quella di un Gas Gas 2008 stà benissimo lo stesso Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma ho notato che dopo che l'ho usata mettendola sul cavalletto laterale di serie mi gocciola qualche goccia d'olio proveniente dal dietro forcellone, dietro il mono insomma che cola dal carter finisce nella piastra e poi..per terra. ma è proprio normale tutto ciò???? aiutoo Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1719s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on