Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Finalmente i nostri ragazzi sono riusciti a conquistare il terzo gradino del podio del TDN, poco importa che non ci fossero i giapponesi, i 40 punti di distacco dai francesi è la giusta ricompensa per tornare alle proprie case felici!!!!
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!!!  |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Complimenti Ai piloti tutti.  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
gastxt |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1371 |

|
|
|
Il terzo gradino del podio è un risultato più che onorevole. Bravissimi!!!
 |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
Oleeeeeee!!!!!!  _________________ Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.? |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________
 |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
grandissimi...e soprattutto battere i francesi è sempre una goduria.  |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Grazie ragazzi sirte riusciti a strappare il 3° posto sul filo del diluvio , quando il terreno cominciava a bagnarsi
per quanto concerne la zona dove mi trovavo io, al passaggio degli Spagnoli, gran pioggia con rocce gia' scivolose perchè di tipo liscio e con il muschio, pensate voi bagnate.. eppure sia Fajardo, Raga e Bou dopo un 'attenta controllata ...gas a paletta e su senza problemi impressionante comunque ..... Cabestany invece stava per partire poi ha deciso di timbrare 5 _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
bellissima gara... grande presenza di pubblico.... grandi i ns piloti.... bravi veramente... senza togliere nulla agli altri.... un mio personale plauso a Iolitta.... veramente bravo _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....un bravo a tutti..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
zugligeti ha scritto: ..... Cabestany invece stava per partire poi ha deciso di timbrare 5
Scartando il peggiore non sempre vale la pena di rischiare. Alla 14 dove tutti gli italiani si sono ribaltati e i suoi avevano messo qualche piede (fatto rarissimo) ha fatto vedere il suo carattere e ha spinto la sua "scoppiettante" Sherco dove nessuno pensava potesse arrivare. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
billy.ha scritto che abbiamo distanziato i francesi di 40 punti,per curiosità di quanto ci hanno distanziato gli spagnoli?????????????? mi è giunta voce di 140 punti  |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
ripensandoci questa mattina..e ovviamente non vuole essere in alcun modo una polemica.... ma forse la federazione o comunque qualcuno dello staff... poteva far ricordare i ns 6 parà ... con una dedica o un minuto di silenzio.... vista la folta presenza di nazioni... ovviamente è un mio pensiero del lunedi mattina  _________________ _________________________________
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
ho letto che così è stato fatto |
|
|
|
 |
pelliccia |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 817 |

|
|
|
pantegana ha scritto: ripensandoci questa mattina..e ovviamente non vuole essere in alcun modo una polemica.... ma forse la federazione o comunque qualcuno dello staff... poteva far ricordare i ns 6 parà ... con una dedica o un minuto di silenzio.... vista la folta presenza di nazioni... ovviamente è un mio pensiero del lunedi mattina 
venerdi e sabato è stato ripetuto più volte il minuti di silenzio, podio mondiale femminile, dopo la presentaione delle squadre venerdi sera,dopo il podio sabato sera...
ieri sinceramente non lo so perchè son scappato prestissimo. |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
pelliccia ha scritto: pantegana ha scritto: ripensandoci questa mattina..e ovviamente non vuole essere in alcun modo una polemica.... ma forse la federazione o comunque qualcuno dello staff... poteva far ricordare i ns 6 parà ... con una dedica o un minuto di silenzio.... vista la folta presenza di nazioni... ovviamente è un mio pensiero del lunedi mattina 
venerdi e sabato è stato ripetuto più volte il minuti di silenzio, podio mondiale femminile, dopo la presentaione delle squadre venerdi sera,dopo il podio sabato sera...
ieri sinceramente non lo so perchè son scappato prestissimo.
io non ero presente ne sabato ne venerdi... ieri tutto il giorno fino alla fine...e non ho personalmente sentito nulla... potrebbe anche essere che sia stato fatto allora...  _________________ _________________________________
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
si vede che il lunedi...mi sveglio con le palle girate... quindi seconda questione...ho comprato la Gazzetta dello sport... cosa che non faccio mai....pensando di trovare giusto una notizia in merito.... visto che si è corso in Italia...e che c è sul podio la ns nazionale..... azz...manco un trafiletto piccolo piccolo.... 48 pagine... dove si parla di tutti gli sport anche quelli più assurdi ma nulla sul TDN.... mha... aspettiamo domani...magari in differita arriva qualcosa...v  _________________ _________________________________
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
......ho fatto la stessa cosa anche io Pante sperando.......ma piuttosto il monopattino.......azzzz.......  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Qualcuno però si deve attivare per far in modo che venga scritto qualcosa altrimenti non ce lo scrivono loro... |
|
|
|
 |
|
|