PRIMA USCITA BETA EVO290
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me la 4rt non ha alcun bisogno di preparazioni al motore, ne ha a sufficienza almeno fino a livello zone junior, poi se volete spendere.........
In quanto alla Beta Evo 290 e il suo motore troppo performante la soluzione è comprarsi il 250 che è potente ma alla portata di tutti! Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
in effetti la prima della Beta è difficile da digerire,la trovo inutile tanto valeva non mettere tale rapporto.Anch'io non la uso quasi mai perchè la trovo troppo corta e la seconda è un ottima marcia,ma difficile da gestire con la troppa potenza del motore,spesso arrivo lungo ma ciò dipende anche dai miei riflessi che non sono più quelli di 20 anni fa,sicuramente preferivo la prima della Sherco con la quale fai di tutto per le zone livello verde


montare una corona con un paio di denti in meno forse potrebbe aiutare

ciao

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fra' ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
in effetti la prima della Beta è difficile da digerire,la trovo inutile tanto valeva non mettere tale rapporto.Anch'io non la uso quasi mai perchè la trovo troppo corta e la seconda è un ottima marcia,ma difficile da gestire con la troppa potenza del motore,spesso arrivo lungo ma ciò dipende anche dai miei riflessi che non sono più quelli di 20 anni fa,sicuramente preferivo la prima della Sherco con la quale fai di tutto per le zone livello verde


montare una corona con un paio di denti in meno forse potrebbe aiutare

ciao


io non toccherei nulla,

adesso hai una seconda e terza perfette e una prima corta.

si rischia che per voler utilzzare a tutti i costi la prima sballi gli altri due rapporti allunandoli troppo,

io la prima la uso di rado, ma non è un problema... Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 02, 2009 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Cobra3 ha scritto:

La considerazione di base è che volendo cambiare la moto mentre una Evo 290 è praticamente pronto gara con 6000 euro, una 4t deve avere kit 300,valvole,scarico ecc. Praticamente 2000/3000 euro in più per avere una moto che forse và meno

caro Cobra, purtroppo hai ragione ed io ne so qualcosa... Neutral


Avete tutti licenza Expert?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 02, 2009 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:
Fra' ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
in effetti la prima della Beta è difficile da digerire,la trovo inutile tanto valeva non mettere tale rapporto.Anch'io non la uso quasi mai perchè la trovo troppo corta e la seconda è un ottima marcia,ma difficile da gestire con la troppa potenza del motore,spesso arrivo lungo ma ciò dipende anche dai miei riflessi che non sono più quelli di 20 anni fa,sicuramente preferivo la prima della Sherco con la quale fai di tutto per le zone livello verde


montare una corona con un paio di denti in meno forse potrebbe aiutare

ciao


io non toccherei nulla,

adesso hai una seconda e terza perfette e una prima corta.

si rischia che per voler utilzzare a tutti i costi la prima sballi gli altri due rapporti allunandoli troppo,

io la prima la uso di rado, ma non è un problema... Wink Wink Wink
quoto la lascio cosi'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
paolino
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 889
Registrato: 26/01/07 12:27
Messaggi: 32
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 03, 2009 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao.voi che avete per le mani la evo 290 mi sapete dire come consumi a che livello siamo? E un'altra domanda: volendo acquistarla in questo periodo di transizione vecchio-nuovo modello secondo voi meglio una 2009 scontata bene o una 2010? grazie delle risposte
_________________
Montesa... tanta resa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 10, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E LA 250?è PER NOI COMUNI MORTALI? beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 10, 2009 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

paolino ha scritto:
Ciao.voi che avete per le mani la evo 290 mi sapete dire come consumi a che livello siamo? E un'altra domanda: volendo acquistarla in questo periodo di transizione vecchio-nuovo modello secondo voi meglio una 2009 scontata bene o una 2010? grazie delle risposte


La beta fa 120 euro di sconto Laughing meglio spenderli che perderne 500 perchè è di un anno prima Cool i consumi sono normali, dipende dal manico Smile con un pieno io faccio trial dalle 9.30 di mattina fino a mezzogiorno e ne avanza un po', può sembrare consumi di più ma monta un serbatoio con mi pare un litro meno di benza.

Per Albert, io son passato dalla 125 al 290 e non mi son trovato per niente male, quando aprivo con la mia apro anche con questa, problemi di dolori alle braccia non ne ho avuti anche se molti dicono che ne possa causare, io la consiglierei, se ti sembra cattiva con l'altra mappatura diventa molto più docile Wink

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 5:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Cobra3 ha scritto:

La considerazione di base è che volendo cambiare la moto mentre una Evo 290 è praticamente pronto gara con 6000 euro, una 4t deve avere kit 300,valvole,scarico ecc. Praticamente 2000/3000 euro in più per avere una moto che forse và meno

caro Cobra, purtroppo hai ragione ed io ne so qualcosa... Neutral


Avete tutti licenza Expert?

Ma che c'entra? sempre le solite storie... LO SO che c'e' chi si diverte ancora con il techno, e che se uno e' bravo vince con tutto, ma il discorso economico sul 4T e' innegabile... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se ne è già parlato, il graduale ritorno al 2T è iniziato, almeno a livello di piloti, non sò se si invertirà la tendenza.

P.S. anche chi non fà l'Expert è capace di aprire un gas, è così difficile da capire ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
martejo ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Cobra3 ha scritto:

La considerazione di base è che volendo cambiare la moto mentre una Evo 290 è praticamente pronto gara con 6000 euro, una 4t deve avere kit 300,valvole,scarico ecc. Praticamente 2000/3000 euro in più per avere una moto che forse và meno

caro Cobra, purtroppo hai ragione ed io ne so qualcosa... Neutral


Avete tutti licenza Expert?

Ma che c'entra? sempre le solite storie... LO SO che c'e' chi si diverte ancora con il techno, e che se uno e' bravo vince con tutto, ma il discorso economico sul 4T e' innegabile... Exclamation


BALLE!

re delle gandine ha gareggiato un anno con la 4rt 250 (250)
c'è gente che fa la master con la scorpa 250 e arriva nei 5

preparare una moto costa uguale 2 o 4

se invece volete cambiare i pezzi, quello costa di piu' su un 4t perche' ne ha di piu'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

preparare una moto costa uguale 2 o 4


Queste si che sono balle, e comunque non centra niente con le considerazioni riportate. I fatti sono che il 4t costa di più del 2T anche in versione base (esempio beta evo da 6000 del 2t a 7200 del 4t) e và meno.
Poi che Dario Re o il Fisto con vecchi catorci possano vincere l'italiano centra na sega come direbbero a Firenze
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ti quoto, purtroppo per ora la situazione 4T e' questa, qualsiasi componente racing per il 4T costa sempre di piu' (vedi scarico Beta EVO ad esempio)... Exclamation
Cmq di tutti i discorsi che si possono fare, sul 4T, sul 300 che non serve e varie cazzate, il punto e' che queste moto a 4T vanno ancora sviluppate... senno' ci spendi su una barca di soldoni e basta Mr. Green
Quando vedremo un Lampkin sulla EVO 4T, chissa' Mr. Green

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
cassio ha scritto:

preparare una moto costa uguale 2 o 4


Queste si che sono balle, e comunque non centra niente con le considerazioni riportate. I fatti sono che il 4t costa di più del 2T anche in versione base (esempio beta evo da 6000 del 2t a 7200 del 4t) e và meno.
Poi che Dario Re o il Fisto con vecchi catorci possano vincere l'italiano centra na sega come direbbero a Firenze


quoto...

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
cassio ha scritto:

preparare una moto costa uguale 2 o 4


Queste si che sono balle, e comunque non centra niente con le considerazioni riportate. I fatti sono che il 4t costa di più del 2T anche in versione base (esempio beta evo da 6000 del 2t a 7200 del 4t) e và meno.
Poi che Dario Re o il Fisto con vecchi catorci possano vincere l'italiano centra na sega come direbbero a Firenze


ho scritto preparare, non cambiare pezzi!

a cambiare i pezzi è capace qualsiasi adolescente nel box sotto casa, basta che abbia il papa' che munge

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
cassio ha scritto:

preparare una moto costa uguale 2 o 4


Queste si che sono balle, e comunque non centra niente con le considerazioni riportate. I fatti sono che il 4t costa di più del 2T anche in versione base (esempio beta evo da 6000 del 2t a 7200 del 4t) e và meno.
Poi che Dario Re o il Fisto con vecchi catorci possano vincere l'italiano centra na sega come direbbero a Firenze


ho scritto preparare, non cambiare pezzi!

a cambiare i pezzi è capace qualsiasi adolescente nel box sotto casa, basta che abbia il papa' che munge


si si... teghet propri rasun ti..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

elaborate bene le vostre moto allora , fate girare l' economia per fare i gialli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
elaborate bene le vostre moto allora , fate girare l' economia per fare i gialli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


io spero.. creinop una cat nuova tipo i bianchi... cosi con moto elaborate e percorso facilitato..sai che figata... Laughing Laughing Laughing Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
elaborate bene le vostre moto allora , fate girare l' economia per fare i gialli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


dimenticavo... saranno anche gialli... ma qualcuno dovrà pur farli... l' importante è fare le gare.. altrimenti l' economia non gira se dipende solo dai piloti e dai loro seguidores... Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 11, 2009 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che per essere un quasi parafederale dovresti baciare i piedi a chi paga tessera,licenza,gare e mantiene vivi meccanici e concessionari. Altro che prenderci per il culo, ciuccianebbia Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.6974s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on