ho deciso di cambiare da solo l'olio (sia motore, sia frizione) della mia Montesa 4rt. Ho acquistato i materiali necessari ma , dopo aver ripassato la procedura nel libretto di manutenzione, ho notato che nel coperchio del filtro dell'olio (lato sinistro del motore) ci sono due piccoli o-ring che si suggerisce di cambiare e che io mi sono dimenticato di acquistare.
E strettamente necessario? Di solito sono in buone condizioni? Non tanto per la spesa, quanto perchè devo ritornare a Fabriano apposta e da Ancona sono almeno 150 km tra andata e ritorno...
Grazie per le info.
_________________ Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
Come diceva Giangi (che ringrazio) i due O-ring del coperchietto filtro olio erano in ottime condizioni.
Invece (altra mia dimenticanza.... ) mi è andata bene con la guarnizione del coperchio del carter sx, che è obbligatorio smontare per il cambio del filtro olio. Infatti la guarnizione è molto sottile e credo di carta....facilissimo che si possa rompere durante l'estrazione del coperchio. A me è andata bene e l'ho recuperata ma ho rischiato grosso.
Di questa sì bisogna sempre avere il ricambio!!!!!!!
_________________ Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi