Mula sul lago di Como ????
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Et: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localit: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Ma chi e'quello con la crapa pelata a centro foto?,mi sembra di conoscerlo.............mi viene un dubbio,non vedo un cat. Very Happy


Tieniti il dubbio io ero altro gruppo , sono dimagrito ooooo

_________________
www.gasare.com

 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localit: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eppure mi sembravi tu...... si ma non ho detto quello grasso Very Happy ,comunque sei proprio dappertutto,vedi cosa vuole dire la passione Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Localit: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come sempre sul lago panorami stupendi, (“sono un po' di parte”). Very Happy

La giornata era bellissima, la compagnia anche, ma il giro come dice Adany era abbastanza semplice, forse gli organizzatori essendo la prima volta che organizzavano una mula non si sono fidati nell'inserire percorsi più impegnativi.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Et: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Localit: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
motorettaman ha scritto:
Very Happy Volevo pubblicare la foto di gruppo fatta domenica 19/07

al primo ristoro , bella giornata e bel gruppone di amici

Giro molto bello e divertente , pranzo ok e organizzatori

disponibili e gentilissimi : BRAVI RAGAZZI !!!!!

(unico neo : qualche fettuccia in più

Aspettiamo la prossima ..........Ciao Motoclub I LEONI & company







Può essere stata una bella giornata passata in amicizia ecc.. ma dire "giro molto bello e divertente" mi pare eccessivo , mai visto un giro + squallido e poco divertente , con me cera gente che solitamente fa solo motoalpinismo e non aveva mai partecipato ad una mula organizzata e ci son rimasti male , se era asfaltata era + impegnativa , se fanno cosi le mule misà meglio andare dasoli per boschi, mi spiace essere franco ma la peggior mula che mi è capitato di vedere , scrivere Hard al percorso mi pare un po troppo .

Ok , non è stata sicuramente la migliore, tra le varie , Montoggio -
2GG Valtellina - Bronzone - , ma sono anche alla prima esperienza ,
miglioreranno , volevo solo sottolineare l'impegno e la buona volontà di fare ,e non di parlare e basta come fanno tanti nel mondo del trial .
Evidentemente hanno preferito essere un po prudenti come prima volta.
E poi io l'hard me la sono creata , arrivando in cima alla montagna dove ho trovato TE con i tuoi compagni di merende. Ci sei alla 3GG ?

In agosto sono in ferie delle tue parti , in pò più in sù , se vuoi si può organizzare qualche uscita...... Ciao
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localit: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Come sempre sul lago panorami stupendi

Siamo in una zona fantastica,ma qualcuno ancora non lo sa, o forse non se ne reso ancora conto Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.


Ultima modifica di snake69 il Lun Ago 03, 2009 6:46 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Localit: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Siamo in una zona fantastica,ma qualcuno ancora non lo sa


Allora facciamola conoscere Exclamation Laughing


http://i30.tinypic.com/11ln5o9.jpg
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Et: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localit: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia non vuole che essere una critica costruttiva , che serva per il futuro , se si scrive hard 2 passaggi hard ci vogliono , poi noi come voi abbiamo fatto il nostro bell'hard anche nel pomeriggio.
3GV presente , noi usciamo ormai tutte le domeniche e certi sabati , ora che arrivano le ferie per i miei merenderi anche durante settimana , dove sei dalle mie parti motoretta? io conta sono molto lontano dalla 3gv, sono + sul lago di como che in valle Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Et: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Localit: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Come sempre sul lago panorami stupendi

Siamo in una zona fantastica,ma qualcuno ancora non lo sa Very Happy



Quoto in pieno , beati voi.......





 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
motorettaman
UTENTE ESPERTO
Et: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1276
Registrato: 17/11/07 18:41
Messaggi: 208
Localit: Rovellasca Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 02, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dove sei dalle mie parti motoretta? io conta sono molto lontano dalla 3gv, sono + sul lago di como che in valle Smile[/quote]

Dopo Tirano ......
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localit: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi sto rendendo conto Very Happy




_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.


Ultima modifica di snake69 il Lun Ago 03, 2009 10:22 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Et: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localit: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

3GV presente

Adany presente ?........e' dura ma faro'tutto il possibile per non mancare, se serve anche accendere una candela in chiesa,non si sa mai Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Et: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Localit: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 03, 2009 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senza andare troppo in alto con poco tempo a disposizione.....

 
L'utente  ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.8175s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on