premiazioni hard trial

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 20, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ecco e visto che ci siamo..... vediamo di premiare TUTTI nel Hard Trial..... magari si riesce ad incentivare di più i piloti giovani, che strano che questa polemica che ha imperversato su Face Book non sia stata riportata sui siti dedicati al trial, li si parlava addirittura di raccolta firme, e dove dovrebbe trovarsi la delicata questione "premiazione".... il silenizo più totale!! Evil or Very Mad

Comunque complimenti ai nostri giovani piloti, continuate così!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...ecco e visto che ci siamo..... vediamo di premiare TUTTI nel Hard Trial..... magari si riesce ad incentivare di più i piloti giovani, che strano che questa polemica che ha imperversato su Face Book non sia stata riportata sui siti dedicati al trial


Non dirmi... che mi devo iscrivere al libro della faccia!!! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
vediamo di premiare TUTTI nel Hard Trial.....

Veramente brutto........ conosco gente che è andata apposta per scoprire che non c'era una premiazione di campionato se non nelle categorie TR1 e TR2. Cosa costavano quattro medagliette ai ragazzini ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che sul regolamento hard trial le sole categorie ammesse ad entrare in classifica fossero tr1 e tr2 x un massimo di X partecipanti

il resto era "cassetto" Neutral

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Billy ha scritto:
vediamo di premiare TUTTI nel Hard Trial.....

Veramente brutto........ conosco gente che è andata apposta per scoprire che non c'era una premiazione di campionato se non nelle categorie TR1 e TR2. Cosa costavano quattro medagliette ai ragazzini ?


Aprite un post su questo argomento!!!
Qui si voleva fare i complimenti ai ragazzi, tutto il resto è off topic.
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Billy ha scritto:
vediamo di premiare TUTTI nel Hard Trial.....

Veramente brutto........ conosco gente che è andata apposta per scoprire che non c'era una premiazione di campionato se non nelle categorie TR1 e TR2. Cosa costavano quattro medagliette ai ragazzini ?


Aprite un post su questo argomento!!!
Qui si voleva fare i complimenti ai ragazzi, tutto il resto è off topic.
Grazie


Hai Ragione Martejo..... ma se non si comincia con lo stimolare i piccoli.....era un altro modo per farli sentire importanti.... ma soprattutto considerati!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
martejo ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Billy ha scritto:
vediamo di premiare TUTTI nel Hard Trial.....

Veramente brutto........ conosco gente che è andata apposta per scoprire che non c'era una premiazione di campionato se non nelle categorie TR1 e TR2. Cosa costavano quattro medagliette ai ragazzini ?


Aprite un post su questo argomento!!!
Qui si voleva fare i complimenti ai ragazzi, tutto il resto è off topic.
Grazie


Hai Ragione Martejo..... ma se non si comincia con lo stimolare i piccoli.....era un altro modo per farli sentire importanti.... ma soprattutto considerati!


quoto... non ero presente alla manifestazione... ma proprio sabato ho parlato con alcuni di questi bimbi e i loro genitori dell' accaduto... è stata proprio una figura da polli...

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:

Hai Ragione Martejo..... ma se non si comincia con lo stimolare i piccoli.....era un altro modo per farli sentire importanti.... ma soprattutto considerati!

Certamente, su questo non puoi che avere ragione. Però se si vuole discutere del fatto che hai riportato tu allora è meglio farlo su un post destinato a questo argomento con un titolo attinente.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
credo che sul regolamento hard trial le sole categorie ammesse ad entrare in classifica fossero tr1 e tr2 x un massimo di X partecipanti

il resto era "cassetto" Neutral


scusate , sono andato a memoria e mi sono sbagliato

estratto dalle norme ciht 2009

art. 17 - PrEMiaZioNE
17.1 - I premi dovranno essere un minimo:N. 3 per i piloti di ogni categoria e
classe.

pag.
402 403 allegato trial



bella figura di me**da

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Mar Lug 21, 2009 10:03 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Veramente non volevo aprire un post, ma qualche premuroso ha pensato bene di farlo, ma mi rendo conto che chi ha mosso le lamentele con tanto di richiesta firme per protestare.... qui non c'è, ma ho letto che qualcuno ha appoggiato questa lamentela, per altro giusta, che spesso frequenta il forum..... ora, dove sono finite tutte le lamentele????? ....in un posto dove ti possono leggere 4 cristiani, si legge peste e corna, e qui che in teoria è il tempio del trial.... OMERTA' TOTALE.... a questo punto posso solo pensare, ma a me cosa c..o me ne frega di portare avanti una causa dove i diretti interessati stanno muti e nascosti.....

Certo è che poi mi girano veramente le palle quando vedo certi personaggi alle gare che sparano a zero su tutti..... ma poi non hanno i coglioni per affrontare gli argomenti pubblicamente..

...che posso dire, evitate di lamentarvi e non rompete le balle allora!

Come ho già scritto a qualcuno.... come sempre finisce a tarallucci e vino e tutti amici come prima!! ...ma dietro.............azzo come fischiano le orecchie.... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 22, 2009 4:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.......azzzz.....dopo mesi di "silenzio" sei ripartito con il "Botto"......azzzz......su FB ci sono MILIONI di utenti e quasi tutti quelli che ci sono qui......comunque se vai a leggere i commenti sull'Hard trial di Sarre.......ci troverai qualcosa in proposito......se non è stato cancellato.......sta di fatto che fare una foto sul podio con un pezzo di fontina, avrebbe fatto piacere a tutti i ragazzini (e genitori) presenti........invece è stato proposto di fare una foto di gruppo con Mauri.......non ti dico i commenti e i fischi........
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 5:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Veramente non volevo aprire un post, ma qualche premuroso ha pensato bene di farlo, ma mi rendo conto che chi ha mosso le lamentele con tanto di richiesta firme per protestare.... qui non c'è, ma ho letto che qualcuno ha appoggiato questa lamentela, per altro giusta, che spesso frequenta il forum..... ora, dove sono finite tutte le lamentele????? ....in un posto dove ti possono leggere 4 cristiani, si legge peste e corna, e qui che in teoria è il tempio del trial.... OMERTA' TOTALE.... a questo punto posso solo pensare, ma a me cosa c..o me ne frega di portare avanti una causa dove i diretti interessati stanno muti e nascosti.....

Certo è che poi mi girano veramente le palle quando vedo certi personaggi alle gare che sparano a zero su tutti..... ma poi non hanno i coglioni per affrontare gli argomenti pubblicamente..

...che posso dire, evitate di lamentarvi e non rompete le balle allora!

Come ho già scritto a qualcuno.... come sempre finisce a tarallucci e vino e tutti amici come prima!! ...ma dietro.............azzo come fischiano le orecchie.... Evil or Very Mad


quoto in pieno.... aggiungo che se tra questi ci sono i famosi genitori dei ragazzini.. (che x altro sono proprio quelli che ci sono rimasti + male di tutti... e le "vittime" incolpevoli) quelli che gridavano e fischiavano buffoni... spero che si facciano avanti tanto x evitare che i figli passino x cornuti e mazziati... non sarebbe certo un bel insegnamento ... ammeno che non vogliano creare nuovi leccaculi x il futuro...
mi scuso in generale x lo sfogo... ma dopo aver sentito sabato al Battu ... questi genitori...che davanti ai figli di facevano grossi del fatto che fischiavano e davano del buffone al sig. Mauri... ecco... conoscendo alcuni personaggi di questi mi piacerebbe vedere se lo fanno solo alle spalle o se sono capaci anche di prendere giustamente e seriamente posizione con i diretti interessati...
scusate ancora...
evidentemente ho bisogno di ferie Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

al batu' chiaccherano molto
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
al batu' chiaccherano molto


certe volte troppo.... Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nessuno ha fischiato e nessuno ha dato del buffone a nessuno.... si sono limitati ad andarsene e non salire sul palco.

Per la cronaca ( vedi foto ) i ragazzi sono stati premiati per la gara disputata, quello che non hanno ricevuto è il premio per un eventuale titolazione ufficiale di campionato.

La mia posizione è di neutrale ma ci tengo a far pervenire le cose come stanno e non per riportato da altri.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
ci tengo a far pervenire le cose come stanno e non per riportato da altri.


grazie

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4556s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on