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mantesa |
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BABY-USER |
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ciao ragazzi la moto in questione è una beta rev3 del 2001 di un mio amico.il problema è che la ventola di raffreddamento non funziona più bulbo cambiato ventola radiatore nuova quale potrebbe essere la soluzione per fare partire sta benedetta ventola?ciao e grazie in anticipo. |
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giarin |
Espulso |
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ti sei accertato che arrivi corrente? _________________ uso il trial e scappo (dalla s..) |
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mantesa |
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BABY-USER |
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no ma la ventola andava appena portata a casa dal meccanico.il meccanico gli ha appena rifatto l'impianto nuovo con la ventola che partiva subito appena accendeva la moto anche se secondo me non andava bene. tutto ad un tratto la ventola non gira piu, comunque quando ho un pò di tempo prova a dargli un'occhiata ciao. |
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8giovanni9 |
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non è che col fatto che, come dici te, girava praticamente sempre, si è bruciato il motorino?A un mio amico è successo _________________ meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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O è la ventola che non funziona più;per provare attaccala ad una batteria a 12V,deve girare forte,se gira 'debole',non va bene.
Altrimenti è il regolatore 'nascosto' all'interno del telaio sopra il radiatore,se si è gonfiato nella parte 'molle/siliconica' è certamente quello.
Ciao |
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gas79 |
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ploca94 ha scritto: per provare attaccala ad una batteria a 12V,deve girare forte,se gira 'debole',non va bene.
La batteria deve essere carica!! _________________ EVCN......E Vara Che Nare!!! |
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alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
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ma perchè il trial ha la batteria ? Non l' avevo mai vista.....
_________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
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giarin |
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ALTRA PROVA RAPIDA.PROVA AD INVERTIRE I FILI. _________________ uso il trial e scappo (dalla s..) |
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giarin |
Espulso |
BABY-USER |
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SE LA VENTOLA PARTIVA SUBITO è PERCHè I FILI SONO INVERTITI PER CUI PARTE SUBITO E QUANDO INVECE RICEVE L'IMPUT DAL BULBO PER PARTIRE IN BASE ALLA TEMPERATURA LA VENTOLA SI FERMA.PRATICAMENTE FUNZIONA ALL'INCONTRARIO! E' ANCHE POSSIBILE CHE FUNZIONANDO COSI SI SIA BRUCIATA . _________________ uso il trial e scappo (dalla s..) |
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Giangi |
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SUPER UTENTE |
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nel dubbio prova a sostituire anche il regolatore di tensione,
ho avuto lo stesso problema in passato con un modello più recente |
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Capitan Trinchetto |
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SANTONE |
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Fammi capire, il mecc. ti hà rifatto l'impianto.......e la ventola partiva appena mettevi in moto ???
Cambia meccanico......... _________________
PEACE & LOVE...... |
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adany |
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Afro-disiaco |
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giarin ha scritto: SE LA VENTOLA PARTIVA SUBITO è PERCHè I FILI SONO INVERTITI PER CUI PARTE SUBITO E QUANDO INVECE RICEVE L'IMPUT DAL BULBO PER PARTIRE IN BASE ALLA TEMPERATURA LA VENTOLA SI FERMA.PRATICAMENTE FUNZIONA ALL'INCONTRARIO! E' ANCHE POSSIBILE CHE FUNZIONANDO COSI SI SIA BRUCIATA .
Non diciamo stro...... se attaccata al contrario non lavora al contrario l'accensione , gira solo al contrario , il bulbo è come un interuttore , accend e spegne. _________________ www.gasare.com
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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saveen |
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UTENTE ESPERTO |
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Io avevo il problema della ventola che girava sempre e lentamente, anche le luci erano poco efficienti, cambiato il regolatore di tensione tutto è tornato a funzionare perfettamente.
Nel tuo caso i problemi potrebbero essere:
- Motorino della ventola>> Lo puoi testare con una betteria per moto;
- Bulbo>>puoi metterlo in corto, oppure il regolatore di tensione stesso ha due fili con due pin che fanno la stessa funzione di messa in corto del bulbo;
- se tutto questo funziona e c'è corrente in entrata sul regolatore di tensione allora è andato il regolatore>>>sostituirlo 22€ circa _________________
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