multa.....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gimli83
Età: 40
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1888
Registrato: 28/04/09 07:07
Messaggi: 7
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 8:14 am    Oggetto: multa..... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao...di recente ho preso una bella multa dalla forestale....secondo voi non è un pò esagerato 105 euro...tra l'atro ero su una strada agro silvo pastorale,nemmeno su sentiero.loro han detto che applicano una legge regionale e la sanzione minima è questa...certe volte si potrebbe chiudere un occhio e avere il buonsenso di capire la situazione..se non giriamo sui setieri noi che facciamo motoalpinismo dove andiamo..nel giardino di 3 per 3 a cvsa....per fortuna avevo tutti i documenti se no mi sequestravano la moto..spero che le cose cambino in meglio prima o poi perchè se mi capita ancora inizia a diventare un pò troppo cara queasta mia passione.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Potevi darti alla macchia Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Montesa 78 io non mi fermo mai urlano urlano ma ciaooooooo Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto anche io montesa 78 e trial,mi fermerò solo quando cominceranno a sparare..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema è se si parano davanti all' improvviso, e il sentiero non ha "uscite" laterali,
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se fanno così mi butto in terra e faccio pure finta d'essermi fatto male parecchio così mi pagano pure Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gimli83
Età: 40
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1888
Registrato: 28/04/09 07:07
Messaggi: 7
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dite pure quello che volete comunque non è il fatto di scappare..il fatto è che 105 euro sono troppi...e comunque con la gente esaltata che gira in questi periodi tentare la fuga ti può far beccare davvero un proiettile vagante....è la legge che va cambiata...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

105 euro sono tanti? fatti beccare in piemonte in certe zone e poi fai firma se ti fanno solo 105 euro cmq i monti sono ampi e prima che ci beccano devono proprio fare la caccia all'uomo Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche da noi la multa è quella..... l'abbiamo presa l'anno scorso...... tra l'altro non ci hanno fermato direttamente ma un personaggio del luogo ha spifferato chi eravamo alla forestale.....robi de mat!!!!!!! Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul confine tra piemonte e francia in territorio francese è successo di vedersi confiscare la moto dalla gendarmeria cose da pazzi Evil or Very Mad

Ultima modifica di Barbablu il Mer Lug 08, 2009 6:53 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
anche da noi la multa è quella..... l'abbiamo presa l'anno scorso...... tra l'altro non ci hanno fermato direttamente ma un personaggio del luogo ha spifferato chi eravamo alla forestale.....robi de mat!!!!!!! Evil or Very Mad


dove questo?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pensa che leggende metropolitane citano che in val di Susa sul monte Chaberton
http://www.fortechaberton.com/ la gendarmerie francese abbia catturato le moto parcheggiate sulla cima gettando una rete dall'elicottero.Dopo di chè i proprietari son dovuti andare a Briancon pagare per portarsi via le moto sequestrate. Surprised Surprised Surprised Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una leggenda che ho sentito anch' io ma si parla di decine di anni fa.
quello più ricorrente qui è il WWF o guardie ecologiche che ti fermano sul sentiero...SENZA NESSUN DIRITTO IN QUANTO NON PUBBLICI UFFICIALI, NON HANNO DIRITTO DI FERMATI (é necessaria l' esposizione della paletta di ALT che LORO NON HANNO)e non possono chiederti i documenti in quanto NON SONO PUBBLICI UFFICIALI, ovvero non sono CC, PS,Vigili urbani, Finanza, Corpo Forestale), quindi CICCIA, questo non significa che vanno maltrattati, anzi ma vanno fatte valere le proprie ragioni

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Continuo vederla alla mia maniera io spalanco il GASSSSSSSSS e ciao finche potrò farò sempre così e semmai gli espongo anche il ditino medio mentre me ne vado sex
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
semmai gli espongo anche il ditino medio mentre me ne vado sex

Non ti offendere, ma non sono d' accordo sul dito medio o maleducazione in genere.
Penso che se non si è fermati da un PUBBLICO UFFICIALE semplicemente non si sia obbligati a fermarci e quindi è un nostro diritto, nel rispetto delle persone tirare dritto per la nostra strada.
Penso che dare un esempio,anche scherzoso come fai tu a chi segue questo forum, soprattutto i ragazzini, alla maleducazione non sia una cosa ben fatta, senza contare poi che il forum puo' anche essere letto da tutti e queste parole usate come arma per giustificare multe e divieti a tutto spiano.
Non ti offendere non c' è l' ho con te, ho solo preso spunto dalla tua email.

comunqe siamo vicini di casa......ad agosto sono in zona, ma senza moto

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo che dove giri tu,è anche una zona difficile, c'è il parco dell' alto frignano, gli escursionisti, pinete a perdifiato, eccc ecc è un po come girare nei parchi aostani o simili....
se riesci a dimostrare che Zeno Colo' era anche trialista e tu ne perpetrui la tradizione forse ti graziano....
Non dirmi che non sai chi è zeno senno ti mando mio padre che in mezz' ora viene li a farti a quadretti...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che so chi è Zeno, però non giro nel parco del Frignano anzi mi ci tengo ben alla larga...sarà maleducazione tanto han sempre ragione loro se riescono a fermarti Very Happy Cool quindi io tirerò sempre a dritto con il gas spalancato, in Toscana non puoi mettere una ruota fuori da una qualsiasi mulattiera, io di cambiare sport visto che c'è dei boschi a perdità d'occhio non lo faccio... starebbe a loro iniziare a vedere il TRIAL in maniera diversa dal Cross o Enduro. Se vieni portala la moto che si va da qualche parte Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Montesa77
Età: 46
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1808
Registrato: 05/02/09 21:08
Messaggi: 10
Località: Cisterna d'Asti
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FLANDERS ha scritto:
pensa che leggende metropolitane citano che in val di Susa sul monte Chaberton
http://www.fortechaberton.com/ la gendarmerie francese abbia catturato le moto parcheggiate sulla cima gettando una rete dall'elicottero.Dopo di chè i proprietari son dovuti andare a Briancon pagare per portarsi via le moto sequestrate. Surprised Surprised Surprised Evil or Very Mad


Questo è vero , io sono spesso vicino al forte , e ogni domenica l'elicottero sorvola più volte sul forte per controlli vari .. e con le moto c'è l'hanno a morte .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 08, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

FLANDERS ha scritto:
pensa che leggende metropolitane citano che in val di Susa sul monte Chaberton
http://www.fortechaberton.com/ la gendarmerie francese abbia catturato le moto parcheggiate sulla cima gettando una rete dall'elicottero.Dopo di chè i proprietari son dovuti andare a Briancon pagare per portarsi via le moto sequestrate. Surprised Surprised Surprised Evil or Very Mad

Chi pensano di essere, la SWAT Question Mr. Green
A parte gli scherzi, pubblici ufficiali o no, sui sentieri non mi fermo Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 09, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
. Se vieni portala la moto che si va da qualche parte Very Happy Very Happy Very Happy


Se potessi portare la moto ti avrei già chiamato una settimana fa !!!!

Azz !!!!
Fai bene continuare ad andare con il trial, ma non stare a ad dargli dei motivi per additarci come dei barbari.
E state lontani da sto forte !!!!!!!!!!!!!!!Perchè volete andare a cercarvele ??????

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.184s (PHP: 76% - SQL: 24%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on