Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1596 |

|
|
|
visto che sto per cambiare il rev 4 tempi sono in valutazione di diversi modelli e quelli che + mi saltano a genio sarebbero i sopracitati
La mia domanda visto che io non faccio trial in zona"ma solo motoalpinismo a volte anche un po hard è se secondo voi si prestano al motoalpinismo oppure potrebbero avere di problemi non so diche tipo dovuti al fatto che sono concepite per girare 2 ore su una pietra e non 35 40 km per un intera giornata
I compagni mi dicono che si tratta di modelli moltro delicati e che si spaccano sovente ma detto da dei montesisti non so se è una garanzia
Chi di voi ha questa moto e la usa per lo stesso mio scopo  |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Se come dici fai solo le mula, lascia perdere la gas gas 300 sono moto fatte esclusivamente per le zone, scaldano troppo a fare giri lunghi poi a quanto dicono sono parecchio delicate. Ti consiglio di rimanere su un 4t  _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Per motoalpinismo, meglio lasciar perdere le Gas... scaldano un po' troppo a fare Km  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
Ma che cazzata è raga ??.... Scusate ma se a uno piace il 2 tempi si prende il 2 tempi,e poi il 2 tempi è molto più scattante del 4 tempi,non dico che è una me**da il 4 tempi perchè non è così,però ognuno è libero di scegliere quello che vuole e quello che gli sembra più convincente... _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
le 08/09 hanno un radiatore un po' piu' grosso, ma le 05/6/7 l' avevano proprio piccolino e tendevano a surriscaldarsi, almeno io ne vedevo spesso in ebollizione, nulla di male, , basta fermarsi un attimo _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Ei Cassio, oggi ero in moto, guardo il motore e guardo dove si vede l'olio, penso che hai capito, e ho provato ad accellerare e dentro il motore, attraverso quel piccolo pezzo di plastica trasparente, vedo l'olio che fa bolle,solo quando accellero.... Come mai ?.. _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
bohh allora quelli che vedo con dei txt 300 a fare motoalpinismo sono tutti pazzi  |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
Il motore 4 t è più elastico anche con marce lunghe ti tira su , con il 2t sei sempre a cambiare marcia poi è come dice il cassio basta fermarsi ma se dovessi optare sceglierei il 4t Yhamah un motore così non lo finisci mai _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Stefy92_Gass-BG ha scritto: Ei Cassio, oggi ero in moto, guardo il motore e guardo dove si vede l'olio, penso che hai capito, e ho provato ad accellerare e dentro il motore, attraverso quel piccolo pezzo di plastica trasparente, vedo l'olio che fa bolle,solo quando accellero.... Come mai ?..
perche' tuo cugino ti ha messo la coca cola nel motore, mettigli il te' freddo alla pesca che scalda di meno _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
hifi_marco |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 895 |

|
|
|
cassio ha scritto: Stefy92_Gass-BG ha scritto: Ei Cassio, oggi ero in moto, guardo il motore e guardo dove si vede l'olio, penso che hai capito, e ho provato ad accellerare e dentro il motore, attraverso quel piccolo pezzo di plastica trasparente, vedo l'olio che fa bolle,solo quando accellero.... Come mai ?..
perche' tuo cugino ti ha messo la coca cola nel motore, mettigli il te' freddo alla pesca che scalda di meno
Segui il consiglio di Dan Peterson... LIPTON ICE TEA..... FEEEENOMENALE!!! |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Un mio amico aveva proprio la TXT 300 del 2005, e faceva motoalpinismo, ma quel povero motore ha preso delle scaldate assurde... gli e' anche partita 2 volte la pompa dell'acqua ottime in zona ma meglio non esagerare con le mula  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
allora sti montesisti non sono cosi scemi qualcosa capiscono  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
.....alla 3 giorni della Valtellina sul pik-up del Cassio cerano solo Gas-Gas...... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
ok mi aevete convinto girero alla larga dai conce gas gas e molto vicno a quelli montesa  |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
la raga è bella leggera, và bene ma...
ne ha anche sempre una...
ottima moto da zona, per motoalpinismo forse c'è di meglio |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Barbablu ha scritto: allora sti montesisti non sono cosi scemi qualcosa capiscono 
Puoi dirlo forte  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
guarda dipende un pò da te, se vuoi fare motoalpinismo con un mezzo esagerato che ti permette quello che nessun altro trial ti permette comprati la gas gas raga 300, se invece vuoi fare motoalpinismo tranquillo faticando di più prenditi un bel montesa
quelli che raccontano della gas gas che è delicata ecc ecc probabilmente parlano e non l'hanno mai avuta, io ho avuto la 2003 e la 2005 e mi hanno sempre portato a casa, ora ho preso sherco tanto per cambiare, ma alla prossima stai certo che è gas gas
tanto per rapportarti la differenza di agilità pensa ad una 25enne ed una 50enne  |
|
|
|
 |
massimoalberto |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 26 |

|
|
|
...storie...il 2t gg o altro andavano bene x il moto alpinismo fintanto che non è stato messo sul mercato il 4t, dopo di che...tutto un altro mondo!!! _________________ Fautore della Mspv, mica pizza e fichi. |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Giangi ha scritto: la raga è bella leggera, và bene ma...
ne ha anche sempre una...
ottima moto da zona, per motoalpinismo forse c'è di meglio In che senso ne ha sempre una ?.... Io ho la 2007 e va bene, poi fate voi... Non capisco di che problemi vi lamentate... A me non è successo mai niente  _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
Barbablu |
|
UTENTE ESPERTO |
 |

|
|
|
non vorrei che fossero voci di corridoio o come discusso in altro 3ad è solo questione di probabilità |
|
|
|
 |
|
|