2^ MULATRIAL DELL'AVETO (GE) 10 MAGGIO 2009
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Appogio le parole di beppevet ma una cosa non preclude l'altra , se c'è solo percorso facile tantovale fare una mulastradale , il trial ha altri obbiettivi , una mula per essere tale "DEVE" avere un percorso difficile o almeno da impegnare anche quelli un po + esperti altriemnti si rischia che poi ti ritrovi con 4 turisti con una moto e dopo 2 anni con gli organizzatori e 3 suoi parenti, la mula è una mula , se si vuole fare solo turismo usiamo un enduro che si sta pure seduti.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
beppevet
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

visto il crescente numero di mulatrial( tanto non si posono fare mica tutte.... magari..... ) le si potrebbero catalogare in base alla difficolta' ( come per le piste da sci )cosi ognuno puo' scegliere di partecipare in rapporto alle proprie capacita' e non troveremmo il principiante che dice basta e l'esperto che si lamenta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beppevet ha scritto:
visto il crescente numero di mulatrial( tanto non si posono fare mica tutte.... magari..... ) le si potrebbero catalogare in base alla difficolta' ( come per le piste da sci )cosi ognuno puo' scegliere di partecipare in rapporto alle proprie capacita' e non troveremmo il principiante che dice basta e l'esperto che si lamenta.


Rischiamo di andare fuori tema però potrebbe essere una buona idea ... e ci ho pensato però la valutazione e la conseguente classifica sarebbe veramente soggettiva.

Ci sono persone che si fanno le mulatrial più difficili (per me) con una sola mano e arrivano alla fine due ore prima di tutti senza accusare nulla .... per sodisfarli occore fargli scalare le Tre Cime di Lavaredo ( e forse lo hanno già fatto e vogliono invece salire sull'Aconcagua...).

Poi mi ricordo ancora molto bene di quando ho iniziato a girare e non capivo un tubo di come dovevo stare sopra la moto, come curvare, frenare ... ecc. (non è che sia progredito molto oggi ...) e perciò capisco che un percorso "verde" fa divertire molta gente e qualcosa di più è solo una tortura che rischia di spaventare la gente ....

La soluzione si ha con i soliti due percorsi con le varianti dove i partecipanti scelgono in modo consapevole dove passare, certo è più complicato però solo così si eliminano gli equivoci.

Comunque quest'anno sono impaziente di partecipare al giro di Santo Stefano, ho visto un sacco di mulatrial proporre alla 2^ edizione delle robe esageratemente belle basate sull'esperienza dell'anno precedente.

E quest'anno non ci sono problemi amministrativi che limitano il percorso ....

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 6:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SQUERI.M ha scritto:
hurricane ha scritto:
allora secondo Lei, Sig. Segretario l'anno scorso era tutto perfetto?
ma mi facci il piacere... mi facci



CARO HURRICANE... TI VOLEVO FAR NOTARE CHE IO NON HO MAI DETTO CHE ERA TUTTO PERFETTO ANZI... NOI SIAMO FELICI DI RICEVERE CRITICHE E CONSIGLI PER FAR SI' CHE LA MANIFESTAZIONE SIA DI GRADIMENTO AI CAMPIONI DEL MONDO COME TE MA ANCHE A COLORO CHE SULLA MOTO CI SALGONO SOLO TRE VOLTE ALL'ANNO E VOGLIONO FAR UN GIRO IN COMPLETA TRANQUILLITA' SENZA DOVER SPINGERE TUTTO IL GIORNO...

PERO' QUANDO LE LAMENTELE SONO GRATUITE E POCO COSTRUTTIVE PERMETTIMI DI VOLER PUNTUALIZZARE LE SCEMATE CHE VENGONO SCRITTE... COMUNQUE TI ASPETTIAMO A SANTO PER LA MULA COSI' POTREMO PARLARE DI PERSONA.

DOPO LA MULA SE VUOI SEGUITO DA DEI NOSTRI PILOTI TI POSSIAMO ACCOMPAGNARE AL CAMPETTO CHE LI' POTRAI E POTREMO TESTARE AL MEGLIO LE TUE POTENZIALITA'.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Shocked Very Happy

A PARTE GLI SCHERZI, RAGAZZI TUTTI I CONSIGLI COSTRUTTIVI E RIPETO SE COSTRUTTIVI, SONO SEMPRE ACCETTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Caro sig. segretario, veramente scherzi a parte, è proprio perchè sono una schiappa ad andare in moto che la prima edizione mi è sembrata esageratamente turistica, figurati cosa hanno provato quelli che in moto ci sanno andare.
Non ho mai fatto una gara di trial in vita mia e non ho ambizioni di sfidare te gran maestro trial e i tuoi piloti nel campetto di santo, a meno che non giriate in due su una moto, viso che ho il doppio dei vostri anni e dei vostri chili, mi reputo un motoalpinista della domenica, anzi di una domenica si e una domenica no.
Questo dovrebbe farti riflettere.
Chiudo la polemica sig. segretario, dicendo che l'anno scorso vi ho difeso a spada tratta nonostante il giretto soft con le persone rimaste scontente... il salame ed il vino sul prato della cipolla però erano ottimi, e la vostra ospitalità è sempre magnifica.
Salutami Enzo Squeri
Flavio Scarpenti.
Wink

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="hurricane"]
SQUERI.M ha scritto:
hurricane ha scritto:
allora secondo Lei, Sig. Segretario l'anno scorso era tutto perfetto?
ma mi facci il piacere... mi facci



Caro sig. segretario, veramente scherzi a parte, è proprio perchè sono una schiappa ad andare in moto che la prima edizione mi è sembrata esageratamente turistica, figurati cosa hanno provato quelli che in moto ci sanno andare.
Non ho mai fatto una gara di trial in vita mia e non ho ambizioni di sfidare te gran maestro trial e i tuoi piloti nel campetto di santo, a meno che non giriate in due su una moto, viso che ho il doppio dei vostri anni e dei vostri chili, mi reputo un motoalpinista della domenica, anzi di una domenica si e una domenica no.
Questo dovrebbe farti riflettere.
Chiudo la polemica sig. segretario, dicendo che l'anno scorso vi ho difeso a spada tratta nonostante il giretto soft con le persone rimaste scontente... il salame ed il vino sul prato della cipolla però erano ottimi, e la vostra ospitalità è sempre magnifica.
Salutami Enzo Squeri
Flavio Scarpenti.
Wink


Battute a parte, è che quando una cosa si ci mette l'anima per farla ti girano un po' le scatole sentire lamentele soprattutto quando sono un po' infondate....
Devo dire che la neve ci sta ancora dando tanti problemi visto che in alto ce n'è ancora tanta ma stiamo studiando varianti ancora più belle...
In ogni caso ti aspettiamo e vi aspettiamo con la speranza di non deluderVi anche perchè come bene saprai soprattutto per il posto vale la pena venire a fare un giro....
Enzo te lo saluto, è mio parente e mio vicino di casa....
Squeri Maurizio Laughing Laughing bier beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

squeri, per testare le potenzialità di hurry proporrei:
bacco-tabacco e venere Very Happy beone
lì potrebbe giocarsela alla grande Very Happy
se vedemmù riccardo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Flavio.........secondo mè..l'anno scorso era un pò troppo facile..e vero..... .
Non tutte le ciambelle riescono col buco.....
Io mi sono divertito tantissimo....i ragazzi sono molto cordiali e simpatici, e forse l'anno scorso ci sono stati problemi a livello organizzativo.......

Senza offesa.....vorrei ricordarti che il 98,5% dei ragazzi del Trial club Dell'Aveto ....CI FANNO UN CULO COME UNA CAPANNA ....SULLA MOTO.......quindi, se hanno organizzato una mula troppo facile.............forse per noi tutto sommato è meglio......e loro non potevano fare altrimenti....

Secondo mè ...a volte, prima di scrivere a ruota libera tutto quello che ti viene in mente, dovresti fermarti un 'attimo a pensare. A screditare il lavoro e l'impegno di tanta gente.....alle volte ci vuole un'attimo.....

Smettiamola di vedere sempre tutto nero......

Quest'anno ci sarà una splendida MULATRIAL DI S.STEFANO D'AVETO.............siete tutti invitati !!!!!!!

Enrico

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SICURAMENTE A MANGIARE E BERE SONO UN GRAN CAMPIONE ANCHE IO beone Razz Razz .......
QUESTE SERE STIAMO ULTIMANDO DI PULIRE ALCUNI SENTIERI..... FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO.... Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
SQUERI.M
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1863
Registrato: 03/04/09 12:50
Messaggi: 10
Località: SANTO STEFANO D'AVETO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 09, 2009 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PER DOMANI TUTTO CONFERMATO.... VISTE LE ABBONDANTI NEVICATE ABBIAMO RIVISTO TUTTO IL TRACCIATO AUMENTANDO LA LUNGHEZZA E FACENDO ALCUNE VARIANTI UN PO' PIù IMPEGNATIVE... OGGI ANDIAMO A TRACCIARE TUTTO IL PERCORSO E ULTIMIANO LE ULTIME COSE.... A DOMANI.... IL TEMPO è BELLO E SONO ASSICURATI PANORAMI FANTASTICI....


ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!!!!! ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!....

TRIAL TEAM AVETO olaola happyyy
bier cavall
smilimaker azzitua prrrrrr
Evil or Very Mad beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 4:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti all'organizzazione e al percorso olaola un va a de via i ciap invece alla vecchietta che alla partenza ci ha sparato subito un bel cu@o dicendoci che stavamo passando in una strada prvata Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahh dimenticavo le foto che ci hanno fatto visto che mi sono dimenticato di prenderle sono recuperabili?? Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ginaccio
BABY-USER
Età: 84
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1880
Registrato: 18/04/09 08:00
Messaggi: 39
Località: bardonecchia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bravi , olaola
bel tracciato buon cibo, bel tempo cosa volete di più.
simpatici anche i ragazzini del team che erano sul percorso a controllare
se qualcuno aveva bisogno di aiuto.
Il posto anche e bello , ma arrivarci!!!!
Ciao a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ginaccio ha scritto:
bravi , olaola
bel tracciato buon cibo, bel tempo cosa volete di più.
simpatici anche i ragazzini del team che erano sul percorso a controllare
se qualcuno aveva bisogno di aiuto.
Il posto anche e bello , ma arrivarci!!!!
Ciao a tutti

lasciamo perdere il percorso stradale per arrivarci a noi il navigatore ci ha fatti uscire a busalla non vi dico quante vallate abbiamo attreversato in + abbiamo fatto anche la speciale contromano Shocked di un rally Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

premetto che è stata la mia prima mulatrial dopo un'annetto di trial...
voto 8!
mi sono..anzi, ci siamo proprio divertiti...eravamo un gruppo di 12 persone di tutti i livelli da quelli bravi a 2 bambini di 12 anni (i più piccoli della manifestazione).
Posti bellissimi (aiutati anche dalla bella giornata), secondo il mio parere un'ottima organizzazzione ( e qui devo obbligatoriamente complimentarmi)!
si, se devo per forza trovare un lato negativo sarà forse perchè ancora ora sto sputando polvere, ma forse alcuni pezzi sono veramente troppo tranquilli!
complimenti ancora a tutti gli organizzatori e non vedo l'ora di rifarla!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 12, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olaola le lamentele sono servite Mr. Green
bravi ai ragazzi del tta Mr. Green per il bel giro
i ristori e il pranzo finale Very Happy
se vedemmù Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 12, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto + bella dell'anno scorso.....Un grazie di cuore a tutta la gente di Santo..................nessuno escluso......

Seguiranno foto. Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 26, 2009 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi copio il collegamento a RESOCONTO E FOTO

Ciao a tutti.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6359s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on