MULATRIA DE LOA (SV) 26 APRILE 2009
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 30, 2009 5:53 pm    Oggetto: MULATRIA DE LOA (SV) 26 APRILE 2009 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IL MC LOANO, referente MAURO LUPARIA 3357185554, oganizza la MULATRIAL DE LOA il 26 aprile 2009 a LOANO SV, ciao a tutti
_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Dom Apr 26, 2009 9:16 am, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 01, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco il collegamento ai file del comunicato:

COMUNICATO FRONTE

COMUNICATO RETRO

Ciao a tutti.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martin
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 54
Registrato: 07/04/06 06:33
Messaggi: 45
Località: Provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 03, 2009 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao ragazzi.

L'idea di veder danzare le conigliette non mi dispiace!! Mr. Green

Ma com'è l'itinerario "hard"?? E tanto difficile?? E' solo per "professionisti"? Io uso il trial da 4-5 anni ma solo per motoalpinismo, salvo qualche muretto o sasso per divertirmi ogni tanto.

Per l'iscrizione occorre avere la tessera FIM?? O basta che la moto sia immatricolata ed assicurata?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 03, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il percorso rosso è tosto per la lunghezza, ci sono anche dei passaggi molto belli.

Il verde è un verde abbastanza lungo e praticabile per tutti, c'è la possibilità di tagliare il tracciato nel caso in cui serva.

E' un bel giro e merita davvero.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martin
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 54
Registrato: 07/04/06 06:33
Messaggi: 45
Località: Provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 04, 2009 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma serve la tessera FIM o l'iscrizione a un motoclub??
Siccome non ce l'ho almeno in caso mio organizzo.
Il trial però è immatricolato ed assicurato.

Grazie ancora.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 04, 2009 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senti l'organizzazione, normalmente serve la tessera di iscrizione a un mc, ciao
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 21, 2009 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi inserisco un elenco di alberghi del luogo fonitomi dal MC Loano, per chi vuole farsi due giorni di evasione totale ....

Ciao
ALBERGHI

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma l'hanno fatta ? è stata bella ? ma sto forum serve solo per litigare o dà anche qualche informazione
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pioggia a catinelle .... percorso modificato ...... ma divertimento assicurato per un centinaio di partecipanti che non si sono fatti scoraggiare dal maltempo.

Io stesso non ho avuto il coraggio di partire da casa .... purtroppo mi faccio troppi problemi ..sarà l'età Confused chissà ....

Beh, che cavolo, ci vuole la natura per calmierare questi eventi "troppo belli" altrimenti che gusto c'è, è fin troppo facile proporre una mula con quei percorsi cosi belli ... Mr. Green

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 27, 2009 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Peccato, speravo che il tempo dopo il turchino fosse migliore.
Un sincero apprezzamento a Giulio che reagisce alla prepotenza della mia provocazione con il sorriso sulle labbra. Splendida persona, ce ne fossero come te.
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 6:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Ma l'hanno fatta ? è stata bella ? ma sto forum serve solo per litigare o dà anche qualche informazione

Posso solo dire che ci sono stato, ho pagato l'iscrizione, sono partito ed al secondo tornante nel fango mi suona il telefono, il mio cucciolo di 4 anni è al pronto soccorso con una distorsione alla caviglia, carico la moto sul carrello e torno a casa.... peccato, le prime due rampette promettevano bene.
Nonostante il tempo veramente avverso c'è stata una notevole affluenza, a detta di tanti il percorso se pur semplificato (eliminati i tratti hard) era veramente tosto visto il bagnato. Crying or Very sad

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......IO ci sono andato........ero in compagnia della Valex, della Sonia e Andre.....pioggia per tutto il giorno a SECCHIATE......giro modificato ma altrettanto duro per via delle condizioni del tempo.......comunque molto bello........FANGO-FANGO-FANGO-FANGO-FANGO-FANGO......non sò se ho reso l'idea......buon ristoro sia a metà percorso che a fine Mula con la partecipazione (anche al ristoro) delle "VELINE"......2 splendide giovani ragazze che hanno fatto passare in secondo piano le fatiche della Mula e fatto funzionare a MILLE i pensieri (di ogni tipo)...........BELLA TROVATA del Motoclub LOANO.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
riknight
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 143
Registrato: 10/04/06 17:01
Messaggi: 77
Località: Ferrada(GE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scometto che una delle due veline era la skangel!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
beppevet
BABY-USER
Età: 70
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Peccato, speravo che il tempo dopo il turchino fosse migliore.
Un sincero apprezzamento a Giulio che reagisce alla prepotenza della mia provocazione con il sorriso sulle labbra. Splendida persona, ce ne fossero come te.
Ciao

siamo sicuri che questa come tante altre Giulio non se le scrive da solo............ovviamente scherzo sono d'accordo in tutto e per tutto
( per questa mi ha prezzolato .....)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beppevet ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Peccato, speravo che il tempo dopo il turchino fosse migliore.
Un sincero apprezzamento a Giulio che reagisce alla prepotenza della mia provocazione con il sorriso sulle labbra. Splendida persona, ce ne fossero come te.
Ciao

siamo sicuri che questa come tante altre Giulio non se le scrive da solo............ovviamente scherzo sono d'accordo in tutto e per tutto
( per questa mi ha prezzolato .....)


Allora mi hai scoperto Smile .... si i circa 1500 utenti del forum sono quasi sempre io con diverse identità .... sono un pò dissociato Rolling Eyes

Sarà la pazzia che accompagna tutti quelli che si divertono a girare con la moto da trial dopo molte primavere già passate ...

Anche Beppe è un'altra clonazione ..... non lo sapevate?

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 28, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la vera svida era al regionale piemonte.....alcune volpi si sono fatte 350 km per prendere pioggia cavall cavall quando erano a 20 km dalla sede di gara...Roure è stato puro trial all'inglese altro che fango ........curvette e pietre bellissimo olaola olaola
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io in realtà sono Giulio... la parte della mente schizzofrenica...
ciao
Giulio Mr. Green

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
......IO ci sono andato........ero in compagnia della Valex, della Sonia e Andre.....pioggia per tutto il giorno a SECCHIATE......giro modificato ma altrettanto duro per via delle condizioni del tempo.......comunque molto bello........FANGO-FANGO-FANGO-FANGO-FANGO-FANGO......non sò se ho reso l'idea......buon ristoro sia a metà percorso che a fine Mula con la partecipazione (anche al ristoro) delle "VELINE"......2 splendide giovani ragazze che hanno fatto passare in secondo piano le fatiche della Mula e fatto funzionare a MILLE i pensieri (di ogni tipo)...........BELLA TROVATA del Motoclub LOANO.......


Belin Ugo.........sei diventato il reuccio delle mulatrial.......!!!!!!

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....no.....e che ci sono così poche manifestazioni nel Trial che non me ne voglio perdere neanche una...........il brutto è che delle volte si accavallano........allora devi scegliere.......e dato che la FMI mi ha fregato, i miei soldi li porto alle varie Mulatrial che almeno mi fanno divertire e mi danno anche da sfamarmi.....he he he......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
santità
Età: 69
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1125
Registrato: 26/07/07 18:41
Messaggi: 13
Località: Olginate
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MA QUALCUNO HA DELLE FOTO DA PUBBLICARE ??????

GRAZIE Neutral Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3548s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on