notturna in trial

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 8:49 pm    Oggetto: notturna in trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono appena tornato dalla mia prima nottuna in trial e vi garantisco che e' stata proprio una bella esperienza(fare i percorsi che si conoscono abitualmente con il calare delle tenebre cambia radicalmente tutto) chi di voi a esperienza in merito?? io ho aggiunto delle luci a batteria perche' il faro del mio rev e' veramente tremendo...(l'ideale sarebbe anche una luce sul casco!!) dite la vostra,sono curioso in merito. ciaooo!! Mr. Green
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualche notturna l'abbiamo fatta, io metto la luce sul casco (petzl da grotta) e vai alla grande.

Abbiamo fatto tre edizioni della mulatrial di Montoggio con un percorso in notturna, ti dà sensazioni strane,però preferisco il giorno .....

Mi è capitato di volare nel buio in un ruscello (meno male che era in secca) e non è stata una bela impressione.

Però se vai su un percorso non pericoloso ha un suo fascino .... va provato sicuramente!

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sìììì la mulatrial dell'ante vigilia di natale organizzata tutti gli anni dal mc olginate, oltre ad essere stata stra-divertente ho imparato nuove bestemmie (il percorso era bas****do anche alla luce del sole, veeero lupo e lupo sr.?????? Mr. Green) e che dopo la cena e la grappa vado alla grande Mr. Green siamo rientrati alle 3 di notte Mr. Green Mr. Green
Mi è bastata la mascherina col faro, cmq la luce sul casco è comoda, per la prossima me ne procurerò sicuramente una.
Che dire, spero di farne presto anche una estiva!

p.s. vergogna dalle notturne non si rientra alle 11.... che razza di notturna è???? Mr. Green


_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dai valex era una pre notturna eh eh... olaola olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me è capitato di partire di giorno e di tornare di notte... senza luci... in mezzo al bosco... in quelle occasioni impari ad improvvisare... certe esperienze non si possono dimenticare Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
A me è capitato di partire di giorno e di tornare di notte... senza luci... in mezzo al bosco... in quelle occasioni impari ad improvvisare... certe esperienze non si possono dimenticare Mr. Green Mr. Green


Stesa cosa .la luce l'avevo ma quella della scorpa invece di far luce perterra ti spara tutto in viso , in+ che non vedi un ca*****o vieni pure abbaggliato dalla luce tua Confused

per quello modificata ed ora si vede che pare giorno , cmque notturna è particolare ma meglio GaaSaReeeeeeee di giorno Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......Adany gli avrà messo la batteria alla sua "caterpillar"......e fari allo xeno.... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
......Adany gli avrà messo la batteria alla sua "caterpillar"......e fari allo xeno.... Mr. Green

la batteria c'è gia , una 135 amper , tanto pesa solo 18kg , l'ho agganciata sul manubrio per averla sempre sotto ontrollo dovesse perdere liquido Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ca*****o vale, io se non ho le luci vengo su al rifugio in macchina!!!!
Io la ho fatta tutta solo con la luce del casco, cioè.
è tanto che non sono finito giù da qualche dirupo xD

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 16, 2009 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lupo ha scritto:
ca*****o vale, io se non ho le luci vengo su al rifugio in macchina!!!!
Io la ho fatta tutta solo con la luce del casco, cioè.
è tanto che non sono finito giù da qualche dirupo xD

piantala di inventare scuse caccola Mr. Green


_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 17, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non invento assolutamente scuse! se avessi avuto delle luci sarebbe stato meglio, poi ca*****o, con quella lucina li ho pedalato da far schifo...
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 18, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

okok non arrabbiarti stavo scherzando Wink cmq era bastarda, come quello che ha scelto il percorso.... (si è preso bestemmie da tutti) Mr. Green
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 18, 2009 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
okok non arrabbiarti stavo scherzando Wink cmq era bastarda, come quello che ha scelto il percorso.... (si è preso bestemmie da tutti) Mr. Green


Sono così arrabbiato che domani vedi xD
Laughing Laughing Laughing

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 19, 2009 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di notte in moto da trial ma daiii veramente????
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 7.8719s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on