Beta Evo finalmente....
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 19, 2009 2:58 pm    Oggetto: Beta Evo finalmente.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri l'ho provata finalmente ho girato un paio d'ore, il motore mi ha subito spaventato tanto che manca poco mi cappotto appena accesa Cool Cool ma cosa piu gradita la leggerezza grazie anche a quel lavoretto che mi ci son fatto fare piastre e forche è davvero una foglia davanti... per non parlare del mono cambiato che spinge che è un mostro era quello che volevo. Grazie grazi grazie grazie ancora al Michele Bosi che ha saputo consigliarmi molto bene. Razz Razz Razz
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 19, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la 4 o la 2??? Comunque anche la evo la devi assolutamente tamarrare stile rambo Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
la 4 o la 2??? Comunque anche la evo la devi assolutamente tamarrare stile rambo Mr. Green Mr. Green Mr. Green


La 2 t ho preferito secondo me è la migliore se ti succede delle magange almeno ci puoi mettere le mani sul carburatore e altro... nel 4t la devi per forza portare subito da lui.... per il verde mimetico ci sto pensando ma non credo che lo farò almeno per 3 anni

_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è vero che è cosi delicata?? Ho sentito dire che il telaio è talmente fine che si crepa...nella parte centrale, sotto il serbatoio. pens_grta
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oh bella Exclamation Laughing


e chi te l' ha detto?


son cose segrete!!!


mica si posson dire Cool


adesso arriva la mossad e ti giustizia Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ROTFL ROTFL !!! ma no dai.. ti pare?!?!?
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IMPOSSIBILE Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green il telaio della EVO logora......chi non cell'ha Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

e chi te l' ha detto?

Chiacchere di corridoio.....
O è una bufala??

_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

O è una bufala??

Cool se lo dico io mi saltano in testa in 50


vox populi vox dei


vedi te

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas79 ha scritto:
è vero che è cosi delicata?? Ho sentito dire che il telaio è talmente fine che si crepa...nella parte centrale, sotto il serbatoio. pens_grta

si può dire non è un delitto .purtroppo le prime (dicono sempre cosi') hanno un problema ad una saldatura sotto il trave portante che fa da serbatoio che si fessura e trasuda benzina.ed inoltre una saldatura ingombrante della marmitta raschia contro la ruota anteriore quando la forcella va a fine corsa.problemi che ora sembrano risolti.la mia evo 2t rientra in quel range.ma da novembre ad oggi è ancora intera,chi vivrà vedrà e tocchiamoci le p....e
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma allora non è voce di popolo !??!? Cott nooo Wink e adesso ?!!? Direi pero' che più che sfessura direi che "piscia" proprio... sempre per sentito dire eh Shocked
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 20, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora sulla saldatura michele non mi ha detto proprio nulla ma non credo forse può succedere vedremo... l'unica cosa che mi ha detto riguarda il parafango davanti che tende a rompersi se si fa un bel salto secco, mi ha garantito che se dovesse succedermi me lo cambia gratis, poi della saldatura della marmitta non so io le forche non sono le sue, e sono tarate sul mio peso non credo di andare a fine corsa così facilmente ho fatte togliere sia steli che scarpette o come si chiama dove scivolano dentro, le piastre davanti, il radiatore, e il mono dietro che spinge da paura.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 21, 2009 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Allora sulla saldatura michele non mi ha detto proprio nulla ma non credo forse può succedere vedremo... l'unica cosa che mi ha detto riguarda il parafango davanti che tende a rompersi se si fa un bel salto secco, mi ha garantito che se dovesse succedermi me lo cambia gratis, poi della saldatura della marmitta non so io le forche non sono le sue, e sono tarate sul mio peso non credo di andare a fine corsa così facilmente ho fatte togliere sia steli che scarpette o come si chiama dove scivolano dentro, le piastre davanti, il radiatore, e il mono dietro che spinge da paura.
dormi tranquillo il parafango è già stato modificato e se si rompe lo cambiano in garanzia,se la tua è recente la marmitta è già stata modificata come la saldatura del telaio .divertiti che la moto è un bel mezzo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
........divertiti che la moto è un bel mezzo

Sante parole Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Certo che fare trial col pensiero che il telaio si possa aprire in 2 non è bello...d'altra parte lima oggi e lima domani...
Ma 3 bei chili di metallo uniformemente spalmati su telaio e motore darebbero così tanto fastidio???? Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

I telai cui si è aperta la saldatura,non si sono aperti in due...e non è neanche un problema di peso 'tirato' al minimo.
La saldatura in questione è sotto al serbatoio,dove si avvita la piastra fissaggio motore.Non è stata data sufficiente tolleranza tra la piastra e le due parti fissate (telaio e motore) cosicchè il telaio flettendo 'tira' la piastra forzando la saldatura in questione.Problema ovviabile dando più tolleranza alle parti...Presumo si sia presentato in casi di utilizzo piuttosto pesante,e comunque non giustifica l'accaduto.
Dalle mie parti ne girano una ventina e non è successo a nessuno di loro.I parafanghi li hanno cambiati quasi tutti..in garanzia ovviamente.Al di là di questo sono tutti entusiasti e soddisfatti dell'acquisto (gente che scende da modelli 2008..).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
armagora
UTENTE ESPERTO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 702
Registrato: 22/10/06 21:20
Messaggi: 237
Località: Castelnuovo Valsugana ( TN )
usa.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco la voce del popolo ragassi...

Scherzo dai...

Anche a un mio amico che corre con me nel triveneto si è aperta sta fatidica crepa nel telaio sotto al serbatoio diciamo.

Il problema è stato reso noto al concessionario di zona ( Sembenini Moto ) il quale prontamente cambierà il telaio settimana prossima in garanzia.

Se ci sono dei problemi, secondo me puo succedere, siamo umani, l'importante è che vengano affrontati in questo modo e che la casa madre si comporti correttamente come è successo.

Brava Beta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate ma mancate un po' di obbiettivita' .Tanto di cappello a Beta che in vita sua non ha mai toppato in quanto a risoluzione problemi in garanzia rivelandosi sempre molto brillante con i clienti .Però ho assistito a post chilometrici su avviamenti alla seconda pedalata anziche' alla terza di Montesa ,di buchi di carburazione a scorpa 4t, di problemi di affidabilità in generale di gas gas , tutte ottime moto con caratteristiche molto diverse fra loro che sono state massacrate nonostante la volontà dei rispettivi importatatori di risolvere in maniera brillante ed in garanzia i relativi problemi riscontrati che obbiettivamente mi sembrano un pochino meno gravi di un telaio o di un forcellone da sostituire . Ora la neonata evo ha problemi di sostituzione telai e non solo quelli ,e tutti minimizzano ritenendola una cosa ovvia e per nulla di disturbo come se si trattasse di una pedivella di avviamento rotta o una centralina bruciata .Ovvia!!! un po' di obbiettività non guasterebbe e non offuscherebbe sicuramente l'ottima immagine della evo che comunque ritengo abbia il potenziale per essere un ottimo mezzo .Avete criticato di piu' la neonata xispa ,che per il prezzo di vendita potrebbe avere delle scusanti,per guasti o problemi marginali prontamente risolti dall'importatore .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 22, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto pongo!!!!
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0435s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on