Furgonato

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FULGAS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 146
Registrato: 10/04/06 17:21
Messaggi: 44
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 12:41 pm    Oggetto: Furgonato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per trasportare con piu' facilita' la moto, sto pensando di comprare un furgonato (Kangoo, Doblo, Berligo, etc). Vorrei chiedere, a chi ha esperienza diretta, su quale modello ci stanno, senza smontare nulla 2 moto. Grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sul fiorino pick up ce ne stanno due ma messe di sbieco e con lo sterzo chiuso.
ciao

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andreadr72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1374
Registrato: 30/01/08 07:16
Messaggi: 24
Località: Valli del Pasubio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul doblò ne carichi 2 tranquillamente e avanzi parecchi spazio, l'ho preso per quello...per il resto anche se ce ne stava una sola il berlingò era avanti anni luce...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho il Kangoo prima serie e la moto ci sta, però tengo perennemente smontati (preciso smontati, non ribaltati) i sedili posteriori, la ruota davanti la metto di traverso dietro il sedile del passeggero e la ruota posteriore che tocca l'angolo posteriore sinistro subito dietro il fanale dell'auto per intenderci...
Detto questo però direi che 2 moto proprio non ci stanno assolutamente.
Il nuovo Kangoo però è leggermente più grande.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 16, 2009 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi scuso per le cattive informazioni fornite, ho capito male il questito, preciso quindi che io posseggo un Kangoo per persone e non furgonato...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Realbiker
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1845
Registrato: 12/03/09 16:08
Messaggi: 10
Località: Novara
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 17, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto invece che il nuovo fiorino ha la possibilità di ribaltare il sedile del passeggero in moto da poter caricare oggetti lunghi.... in questo modo si potrebbe infilare la ruota della moto.
Esiste anche il doblò cargo che ha circa un 30-40 cm in più e si nota dallo sbalzo dietro le ruote post.
Un meccanico della mia zona ha un isuzu pick con un cassone molto lungo, ci carica le moto senza girare la ruota... poi ha le ruote da auto e non è molto alto.
Saluti

_________________
Carlo - Beta Alp 250 - Novara
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0568s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on