avrei bisogno di un cosiglio
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enotrial
UTENTE MEDIO
Età: 66
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1355
Registrato: 12/01/08 18:43
Messaggi: 196
Località: langa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 6:09 pm    Oggetto: avrei bisogno di un cosiglio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vorrei sapere i pregi e difetti della scorpa sy 250r
beone grazie...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molti pregi Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Molti pregi Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Direi solo pregi!

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella moto con grandi pregi dati da un motore potente ed un ottima ciclistica.
Unico neo che aveva la mia era la folle che ogni tanto mi entrava fra la 2° e la 3° ........ cmq mi son trovato benissimo con quella moto e mi ha portato ovunque.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 21, 2009 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guida molto semplice e facile su qualsiasi terreno ,ha un motore yamaha e questo non è da sottovalutare , praticamente indistruttibile, unico neo che forse pesa 3-4 kg in + delle concorrenti ma l'ho vista usare alla gara di lazate dal ragazzo che ha vinto i rossi e pareva volasse Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 1:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

difetti...pari a 0 è una moto fantastica...è un po' da capire l'ammortizzatore obliquo...ma comunque è una bomba...è adatta a tutto comprala non te ne pentirai Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
difetti...pari a 0 è una moto fantastica...è un po' da capire l'ammortizzatore obliquo...ma comunque è una bomba...è adatta a tutto comprala non te ne pentirai Mr. Green
Infatti e'una moto da capire,si ma tutta intiera,complimenti a chi l'ha disegnata Wink

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
adany ha scritto:
Guida molto semplice e facile su qualsiasi terreno ,ha un motore yamaha e questo non è da sottovalutare , praticamente indistruttibile, unico neo che forse pesa 3-4 kg in + delle concorrenti ma l'ho vista usare alla gara di lazate dal ragazzo che ha vinto i rossi e pareva volasse Smile
Ma dai e' stata solo un fallimento,non vorrai mica paragonarla alla tua,credo non ci sia paragone Mr. Green

Mio cognato ha una 2005 e ti assicuro è un mulo , di ceto non fa cuscinetti di banco ogni anno Smile poi se quella che hai avuto tu ha avuto tutti sti problemi magari avrà qualche difetto quella , ti assicuro che tutti coloro l'hanno avuta continuano ad osannarla come la miglior moto che hanno posseduto , direi "provare per credere" Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me i pregi sono la ciclistica e l'estetica della moto.
Mentre i difetti potrebbero essere il poco mercato e il motore che e' un progetto di dieci anni fa o piu'... Exclamation
Nel mio caso un difetto potrebbe essere anche la difficolta' di reperire i ricambi, qui in zona Scorpa non la tratta praticamente nessuno Confused

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qui da me c'è il paolone nazionale e il srg....f***ga poi chiedi al mone che te li procura lui e te li consegna anche a casa Exclamation Confused
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
snake69 ha scritto:
adany ha scritto:
Guida molto semplice e facile su qualsiasi terreno ,ha un motore yamaha e questo non è da sottovalutare , praticamente indistruttibile, unico neo che forse pesa 3-4 kg in + delle concorrenti ma l'ho vista usare alla gara di lazate dal ragazzo che ha vinto i rossi e pareva volasse Smile
Ma dai e' stata solo un fallimento,non vorrai mica paragonarla alla tua,credo non ci sia paragone Mr. Green

Mio cognato ha una 2005 e ti assicuro è un mulo , di ceto non fa cuscinetti di banco ogni anno Smile poi se quella che hai avuto tu ha avuto tutti sti problemi magari avrà qualche difetto quella , ti assicuro che tutti coloro l'hanno avuta continuano ad osannarla come la miglior moto che hanno posseduto , direi "provare per credere" Wink
Dai che qui' da noi le conti sulle dita di una mano,pensa che un mio amico l'ha mollata per prendere un 4rt,il che e' tutto un dire..............io poi non ne ho mai avute di quel modello li',ha il telaio che ha la forma del cavalletto che uso per lavoro, ma dai non avrra'mica lo stile di un trial quell'aborto li' Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
snake69, tu stai sfidando la morte, anzi peggio stai sfidando san cassio da scorpa... ti punirà Laughing

Temo proprio di si!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
ha il telaio che ha la forma del cavalletto che uso per lavoro

Shocked
scusa la curiosità......ma che lavoro fai?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Prandix ha scritto:
difetti...pari a 0 è una moto fantastica...è un po' da capire l'ammortizzatore obliquo...ma comunque è una bomba...è adatta a tutto comprala non te ne pentirai Mr. Green
Infatti e'una moto da capire,si ma tutta intiera,complimenti a chi l'ha disegnata Wink


quella moto come estetica e funzionalita dell' estetica è 10 anni avanti a tutte le altre!
gli svasi sul serbatoio sono per il transito dell' aria dal radiatore, il parafango non lo spacchi neanche morto, 5 viti e tiri via scarico, cassa filtro e parafango,il motore è indistruttibile , e mai sentito uno che gli abbia rifatto i cuscinetti (ti fischiano le orecchie magari...ci sei abituato con la moto che hai vero?)
per quanto riguarda il piemonte e qui mi riferisco a montesa 78 è un mercato estremamente chiuso:i concessiionari parlano male di quello che non vendono... gilardini se non erro ha fatto 2 o tre stagioni con una scorpa 2t..... prova a farle con sherco o gas... poi me lo dici
di motore ne ha piu' che un beta 270 , sotto magari è piu' dolce , ma ai medi e sopra ne ha di + , poi basta prepararlo ...basta avere qualcuno che sia capace

e per ultimo se vogliamo parlare della qualita' dei materiali con cui è fatta , dimmi un altra moto che abbia le piastre ricavate dal pieno , le forcelle + belle che fa la paioli (marzocchi ora e non c'entrano niente con quelle che monta gg) ecc ecc

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 22, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una volta tanto, devo dare ragione al Cassio sulla Scorpa.

Io ora da 2 anni solo Montesa 4rt ma della Scorpa 2T ho solo gran bei ricordi.

Se ti piace, prendila senza indugio e vedrai che non ti pentirai Razz Razz

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le moto che funzionano bene e sono solide con ottime prestazioni, sono quelle che si trovano sul mercato, se una moto è una super moto..... tutti vogliono averla, anche se il concessionario è in CONGO!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Le moto che funzionano bene e sono solide con ottime prestazioni, sono quelle che si trovano sul mercato, se una moto è una super moto..... tutti vogliono averla, anche se il concessionario è in CONGO!!!


si si certo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...........se ha tutti quei pregi e così pochi difetti..............come mai c'è nè 10 in tutta Italia?????.................o quasi tutti non capiscono un ca*****o o e perchè anche le altre moto non sono poi così malaccio........... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enotrial
UTENTE MEDIO
Età: 66
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1355
Registrato: 12/01/08 18:43
Messaggi: 196
Località: langa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie per i vostri consigli.......
adesso un' idea me la sono fatta.
la mia prossima moto sarà una scorpa...
vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 23, 2009 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
...........se ha tutti quei pregi e così pochi difetti..............come mai c'è nè 10 in tutta Italia?????.................o quasi tutti non capiscono un ca*****o o e perchè anche le altre moto non sono poi così malaccio........... Mr. Green


NO!!! Yughio....... siamo tutti noi pecoroni che non capiamo una cippa..... e daii sù, non lo avevi capito????!! Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4401s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on