novità Michelin per il trial
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 7:52 am    Oggetto: novità Michelin per il trial Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

finalmente dopo anni un nuovo sviluppo della Michelin relativo ai pneumatici trial che dovrebbero essere in vendita a presto.
http://www.trial-club.com/Detail-de-l-info.1921.0.html?&tx_ttnews[tt_news]=3350&tx_ttnews[backPid]=68&cHash=36f866e7d2
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

direi un pochetto costoso no ?!? Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

CrazyLife ha scritto:
direi un pochetto costoso no ?!? Smile
penso sia il prezzo di listino poi i gommisti variano da sconto 20% a sconto 40%.Partendo dal presupposto che attualmente l'X11 lo pago 90 Euro penso che il LIGTH costerà sui 120/130
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qqualcuno che conosce il francese può tradurre?
sono bicomponente cioè?cosa hanno di meglio...sono una evoluzione o un tipo diverso di gomma? Neutral

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
qqualcuno che conosce il francese può tradurre?
sono bicomponente cioè?cosa hanno di meglio...sono una evoluzione o un tipo diverso di gomma? Neutral


traduzione spannometrica... ma fattela bastare Laughing Laughing :
Dal momento che il famoso X11Compétition (che è un po 'vecchio), nulla di nuovo, in ogni caso, nel commercio. Perché non è un segreto che il top driver della Coppa del Mondo laminati con gomme diverse questioni direttamente dal centro di ricerca di fabbricazione Clermontois. Il nuovo pneumatico è la prova, è certificata per la strada, che ha molti spazi vuoti più rigido rispetto alla X 11, che offre una migliore aderenza, in particolare per quanto riguarda l'assunzione di alce. Come il nome suggerisce, questo pneumatico è più leggero rispetto al suo predecessore. Non c'è bisogno di corsa attraverso il rivenditore, questo nuovo pneumatico sarà disponibile in primavera e sarà molto più costoso di X11, 180 euro per la parte posteriore e più di 100 euro per la parte anteriore

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha Ha mi viene in mente Cirera(boss montesa hrc) che 5 mesi fa in un intervista disse che i suoi piloti (toni e fuji) usano strettamente gomme di serie Mega-ball Very Happy , e ora viene fuori che tra un po c'è una gomma nuova in vendita....e mi sa strano che loro non le abbiano gia da un bel po Shocked Shocked .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki sicuro che i big le usano già da un po'.ne ho ordinate due stamani, sono già nel listino Michelin 2009 e costeranno non più di 10/15 euro rispetto al vecchio X11.ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VAI COTT FA GIRARE L'ECONOMIA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non ci fosse Niki chi traina la michelin ?!?!? ahahah
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Ha Ha mi viene in mente Cirera(boss montesa hrc) che 5 mesi fa in un intervista disse che i suoi piloti (toni e fuji) usano strettamente gomme di serie Mega-ball Very Happy , e ora viene fuori che tra un po c'è una gomma nuova in vendita....e mi sa strano che loro non le abbiano gia da un bel po Shocked Shocked .

Si si....anche la moto..
io è da un pò che lo dico che le gomme che usano i big non sono come le nostre, nei filmati degli indoor dell'anno scorso ho notato delle "pieghe" inusuali se cosi vogliamo dire, la sensazione era appunto che mancasse quelche tela all'interno ....
ma anche nell'outdoor...

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla fine le compreremo tutti...si sa che chi cerca di risparmiare viene sistematicamente preso per il culo...
Comunque i costi non sembrano eccessivi anche se si fa ancora più grande il divario con dulnlop...mi faccio un altra domanda...se già la X11 dura poco sta light cosa dura?3 uscite e la butto? Mr. Green
pneumatico usa e getta? Neutral

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il bello è che tra un po le avranno tutti ste gomme quindi nessuno ci guadagna....noi invece spendiamo di piu per prenderle Very Happy Very Happy Very Happy .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Il bello è che tra un po le avranno tutti ste gomme quindi nessuno ci guadagna....noi invece spendiamo di piu per prenderle Very Happy Very Happy Very Happy .



.......e come darti torto Wink Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No No,troppo troppo,,spendere così tanto per delle gomme nuove,io la penso così,non so voi..... Cioè per chi fa gare bene,ma per chi fa moto alpinismo,,non sembra il caso,poi ognuno fa come vuole....
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa che alla prima accellerata un po' secca su cemento o asfalto sei già alla tela...
boh..per chi fa solo motoalpinismo mi sa che non sarà il massimo economicamente parlando...poi bo..magari mi sbaglio

_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leggi tutti i post stefy. alla fine costeranno 10/15 euro in più di prima.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 16, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ca*****o però!! madrelingua??? Mr. Green
_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 17, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io continuo a prendere le x11 tanto per prendere le supermorbide e poi stare in avanti nelle partenze, tanto vale stare con le x11 che vanno benissimo e imparare a partire caricando. Magari scendono anche di prezzo... speriamo Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mattia88
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 170
Registrato: 12/04/06 13:51
Messaggi: 173
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 17, 2009 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ma a forza di caricare il prezzo a 10 15 euro i dirigenti michelin diventano sceicchi!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 17, 2009 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo che se sono ancora + morbide ... x fare la 2 o la 3 giorni della valtellina ..ci vuole il tir della Michelin in supporto... Laughing
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.184s (PHP: 77% - SQL: 23%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on