C'era un tempo.....

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 04, 2009 6:29 pm    Oggetto: C'era un tempo..... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In cui i migliori italiani se la giocavano e ogni tanto battevano i migliori spagnoli
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 04, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma perchè oggi nn arriviamo a un livello così elevato?siamo noi giovani che siamo una generazione di incapaci o in italia il trial è un po' lasciato andare come va?e se va bene battiamo le mani ma se va male nn cambia nulla...quello che vi posso portare come mia esperienza è una gran confusione...innanzi tutto...è uno sport conosciuto veramente da pochi...poi...di scuole vere e proprie ce ne sono pochissimeeeeee...e se nn hai un conoscente bravo ...anche se hai del talento col picchio che impari a andare...c'è una confusione nel sistema(mica da ridere)e fate conto che io sono di canzo...che è sede di un bel motoclubbone...ma avete mai sentito una manifestazione di paese nella quale il motoclub canzo manda un suo pilotino a fare 4 cazzate in 2 metri quadri?no!
Spero che nessuno si offenda...ma mi sembra che le persone che potrebbero dare a questo sport in italia nn facciano niente o pressapoco niente...invece ca*****o...un team si tiene il suo campione che a fine carriera insegna ai giovani...o magari chiama un pilota a insegnare...ma tante volte...deve diventare un mezzo lavoro per quella persona...mica una volta a Agosto quando nn c'è neanche il trial d'epoca e allora si può fare il corso...
boh io la vedo così...poco entusiasmo...poi ovvio a 20 anni voglio cambiare il mondo e nn mi va bene niente....ma nn mi sembra di aver detto niente di impossibile ma che di certo migliorerebbe il livello del nostro sport.Poi è ovvio...pochi soldi...poca voglia...il mondo gira così...le persone che hanno dei sogni o delle aspirazioni...e che le porterebbero avanti anche gratis vengono sistematicamente isolate e gli vengono costruiti dei muri davanti al naso per ostacolargli la strada...
mah...scusate l'off-topic...ma questo video mi ha fatto invidiare la gente che in quel periodo poteva tifare per un pilota italiano...SU MOTO ITALIANA...e io ad oggi nn posso che tifare spagnoli su moto spagnole...perchè gli italiani....BOOOOOH?

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 04, 2009 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



carletto, consolati con un pilota spagnolo su moto italiana
questa foto è l' essenza del trial altro che i jump gli spostamenti e i quaquaqua

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 12:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo faccio anche io appena prima di arrombolarmi ahahahah
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come era tutto diverso rispetto ad oggi... le zone erano tendenzialmente guidate... gli sponsor erano veramente tanti... dai tabacchi ala coca cola.... e pensare che non sono passati poi tantissimi anni...
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hanno obbligato a togliere i tabaccai dagli sponsor e hanno dato una mazzata a tutti gli sport che necessitavano di sponsor
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
hanno obbligato a togliere i tabaccai dagli sponsor e hanno dato una mazzata a tutti gli sport che necessitavano di sponsor


off-topiv: in merito alla questione tabaccai sarebbe bello sentire un po di pareri... io personalmente credo che togliere i tabaccai dal mondo sportivo sia stata la scelta + assurda... tanto loro continuano nel vendere ed hanno meno esborso in termini economici... tanto il fumo uccide ugualmente... se però almeno gli facciamo spendere un po di soldi nello sport aiutiamo la causa delle varie discipline sportive... e non credo assolutamente che pubblicizando il tabacco i fumatori aumentino....

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...........anche perchè alla fine gli facevano "solo" togliere il nome.....
ma colori e loghi rimanevano....................in tanti casi dove sono più severi
però li pagavano lo stesso.................

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MotoCinghial 87
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1369
Registrato: 25/01/08 11:06
Messaggi: 59
Località: Forno Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

incredibile......grandissimo Donato Miglio!!!! olaola olaola olaola
_________________
...CELERAAAAAAAAAA!!!!! Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 05, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:


carletto, consolati con un pilota spagnolo su moto italiana
questa foto è l' essenza del trial altro che i jump gli spostamenti e i quaquaqua

oggi pomeriggio ci provo anche io a fare "quel gesto".......ho già perso 5 kili.............he he he.............

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3128s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on