MULATRIAL DELLA BEFANA 11/1/2009 POMPEIANA (IM)
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ei8 quattr'ossi , l'ultima volta avevo detto pioveva a dirotto ed infatti a piovuto , questa volta crepate di caldo perchè vi vestite troppo e vedrai che non sbaglio .. sbaglio mai le previsioni olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://www.ilmeteo.it/meteo/Pompeiana Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 08, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hei gente, quando siete a Pompeiana fatevi riconoscere che poi come gli altri anni leggo qui che tizio, caio, sempronio e parecchi altri hanno fatto la mula, hanno mangiato, si sono divertiti ma io non li ho visti... o comunque non ci siamo incontrati. A parte i soliti tre o quattro...

E approposito del tempo, oggi ho ricevuto alcune telefonate in cui mi si chiedevano le condizioni della neve..... QUI LA NEVE SI VEDE SOLO IN TELEVISIONE !!!

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 12:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany, se il tempo a pompeiana dovesse cambiare all'improvviso cambio programma : vengo fin su in valtellina e ti brucio la scorpa Cool

Comunque noi arriviamo sabato mezzogiorno, per riconoscermi io sono "quella che non sa accendere la moto" Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Presenti ...furgoni permettendo,siamo in 7/8 ..c'è anche quello che inseguiva la buona Valex in quel di Vigolo Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
adany, se il tempo a pompeiana dovesse cambiare all'improvviso cambio programma : vengo fin su in valtellina e ti brucio la scorpa Cool

Comunque noi arriviamo sabato mezzogiorno, per riconoscermi io sono "quella che non sa accendere la moto" Mr. Green


Credimi sarà una giornata bellissima , portate gli occhiali da sole ,......sperem Embarassed

quando vedete quattr'ossi non potete non riconoscerla , a parte riuscire a contare le ossa che spuntano un po ovunque è l'unica che si trucca per andare in moto Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Andygas
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 753
Registrato: 09/11/06 17:34
Messaggi: 98
Località: nord Milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andygas Jr e Sr presenti! I pochi del sito che conosco, ci si vede!!
_________________
Andrea - Gas Gas 280 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quest'anno purtroppo non ci sarò e visto i -8 di stamane avrei una voglia di farmi un giro x quei luoghi quasi sempre miti in questa stagione.


X Vale ha ragione Cassio ... dopo il primo tratto in piano inizia subito a salire e ..... piangerà.

Divertitevi raga

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
robertone
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 57
Registrato: 07/04/06 07:14
Messaggi: 466
Località: dalle parti di Ceriana
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
Quest'anno purtroppo non ci sarò e visto i -8 di stamane avrei una voglia di farmi un giro x quei luoghi quasi sempre miti in questa stagione.


X Vale ha ragione Cassio ... dopo il primo tratto in piano inizia subito a salire e ..... piangerà.

Divertitevi raga


Accidenti a te Giò
Sei uno dei pochi che posso baciare senza piegarmi Laughing Laughing

Comunque non piangerà: spingerà ! Nessun tratto in piano. Si comuncia subito con la salita.. che stamattina era come il sapone stamp
hihihi

dimenticavo. Temperatura odierna +12

_________________
Salsiccia di Ceriana D.O.P.
Ci riusciremo prima o poi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
lucafazer
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1721
Registrato: 10/11/08 15:36
Messaggi: 185
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 10, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi purtoppo domani non posso venire..ma un ora fa ero a pietraligure e la temperatura era di 12 gradi e tempo meraviglioso!! ora qua a genova c'e' ne sono 7!!! Sad divertiteveee!!! olaola
_________________
luca beta evo 290
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
è l'unica che si trucca per andare in moto Laughing

altrimenti poi mi scambiano tutti per un bambino. almeno così mi scambiano per un trans riuscito un po' male Laughing

x tutti i ba***di che hanno da dire quì sopra : vi comunico che non ho pianto, la salita era dura ma bella, mi sono divertita, peccato che quel rottame( Sad ) di moto che mi ritrovo mi ha impedito di completare tutto il giro. se vi trovo alla prossima mula vi faccio piangere io culcul prrrrrr ditoindic cornet

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:

....credo che alla tua moto basti cambiare padrone..... e dopo va da *** Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

...e prenditi sta scorpa e non rompere le balle..... dai sù dai sùùùù.... cornet cornet cornet cornet cornet cornet cornet

peccato che non c'eri ieri.... te l'avrei fatta provare, e sicuramente ti saresti messo a piangere Mr. Green

se non altro, al contrario di quel carciofo che le hanno parcheggiato da parte, il giro lo ha fatto lo stesso.... Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vogliamo le foto della vale che spinge! Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
luca82
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 60
Registrato: 07/04/06 07:54
Messaggi: 62
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavolo la Valex se l'è cavata meglio di certi maschietti!! brava!!
_________________
nel dubbio spalanca...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.8494s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on