info sospensioni gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxx
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1775
Registrato: 26/12/08 15:09
Messaggi: 8
Località: settimo t.se
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 11:18 am    Oggetto: info sospensioni gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho appena acquistato una gas 250 2009,ho notato ke ha le sosp molto frenate e dure,io peso poco ,52 kg
.c'e' qlc ke mi puo' dare consigli su come ammorbidirle e tarare la molla x il mio peso.grazie 1000
max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uno... è inverno e quindi sono più frenate.
Due.... usala un bel po' prima di toccarle, devono fare il loro rodaggio.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao maxx quello che dice il Web è vero comunque se ti vuoi divertire subito forcelle e mono devi farle ritarare da persona competente Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
maxx
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1775
Registrato: 26/12/08 15:09
Messaggi: 8
Località: settimo t.se
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa ke le faccio vedere subito xke sono troppo dure!!la sherco ke ho dato via aveva le ceriani ke funzionavano benissimo ma il mono nn tanto.speriamo di nn aver fatto una caxxata a cambiarla con una gas.
Crying or Very sad maxx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma che ca*****o fai le domande a fare se ti dai le risposte che vuoi da solo?

è normale che le sospensioni siano dure , dove fa caldo ci sono 2°

usa la moto per quel che puoi e tra un paio di mesi che piu' o meno saranno rodate se non ti piacciono ci metti mano
hai fretta di sbattere via i soldi?

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
maxx
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1775
Registrato: 26/12/08 15:09
Messaggi: 8
Località: settimo t.se
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rispetto alla sherco ke HO COMPRATO A FEBBRAIO (E FACEVA FREDDO!!)era + morbida, e in + la moto e' al caldo(hai capito il paragone?!)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Odio la gas perchè m'ha fatto tribulare ma come ammortizazione anteriore è MOOOOLTO meglio di sherco che avevi prima , la 09 non so se le ha cambiate ma fino al 08 sicuramente gas è un passo avanti, pesando solo 52 kg ( cazzarola mangia un po , noi trialisti "veri" siamo un quintale Mr. Green ) dicevo , pesando solo 52 kg devi sistemare gli ammortizzatori ma per farlo come dice niki fattelo fare da chi capisce , poi per 5-6 uscite ti sembrerà ancora un po dura ma poi si assestano, se fai molto alpinismo falle un po + morbide , per zone un po + durette meglio.

Buon Trial Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse 52 kg.sono un po' pochini per lui,personalmente magari avessi il suo peso,ma purtroppo con il mio le sospensioni sono talmente sotto press.che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cercare la giusta regolazione e' gia' tanto che non cede il telaio :mrgreen:comunque avendo io a che fare con olio idraulico, il consiglio del web e' molto saggio. Wink
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.


Ultima modifica di snake69 il Lun Dic 29, 2008 4:02 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

maxx ha scritto:
rispetto alla sherco ke HO COMPRATO A FEBBRAIO (E FACEVA FREDDO!!)era + morbida, e in + la moto e' al caldo(hai capito il paragone?!)


ti sembrano piu' morbide perche' l' idraulica è piu' scarsa, poi TUTTE le marzocchi hanno dentro il sae 7,5 fattelo sostituire con un 2,5 e sei a posto senza farle pastrocchiare da qualche fenomeno

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ti sembrano piu' morbide perche' l' idraulica è piu' scarsa, poi TUTTE le marzocchi hanno dentro il sae 7,5 fattelo sostituire con un 2,5 e sei a posto senza farle pastrocchiare da qualche fenomeno

Quoto al 1000 per 1000 Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

maxx ho visto che sei di settimo Torinese,dove vai a girare.appena si scioglie un po' di neve chiamami che facciamo in giro insieme cosi' ti faccio provare le sospensioni della Raga 08 di mio figlio che peserà 58Kg e capisci cosa vuol dire avere delle forcelle ed un mono soddisfacenti,Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
maxx
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1775
Registrato: 26/12/08 15:09
Messaggi: 8
Località: settimo t.se
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 29, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok ragazzi ,grazie x i consigli.alla prossima.maxx
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.361s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on