ERBESI E NON

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 4:32 pm    Oggetto: ERBESI E NON Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parlo soprattutto a quelle persone che abitano vicine a erba o a erba stessa...ragazzi qui da noi nn c'è un parco trial a quello che ne so io...eppure siamo in tanti e abbiamo la sede di uno dei motoclub più famosi in italia e non...cacchio ma è possibile?
Cioè nn sarebbe possibile creare un'area per trialisti?cacchio...al lambrone hanno l'area privata perfino i tiratori con l'arco!(e chi cazz. li ha mai visti?).
Ovviamente sto parlando di erba perchè a canzo quei ba...stardi della comunità montana col ca*****o che ti fanno fare qualcosa...
Non so...io lancio questa cosa a persone come il websilvan,al mone,a qualsiasi persona che si voglia impegnare per fare una cosa del genere...
Io volevo provare a realizzare questa cosa...che per me è un sogno...ma capite che avendo io 19 anni...se vado dal sindaco di erba o da qualche assessore mi ride in faccia...dopodichè sono costretto a bruciargli l'auto-veicolo.
Per i costi mi sono informato...una volta avuto il terreno...nn sono esorbitanti...sicuramente qualche sponsor lo si trova...SICURAMENTE.
Inoltre si potrebbe fare come un'iscrizione annuale(nn parlo di centinaia di euro...)oppure una quota da versare ogni volta che si vuole entrare nel parco...Oltre a questo(facoltativa)un'assicurazione individuale rilasciata dal gestore del parco che copra i danni alle strutture...
LO SO CHE STO SOGNANDO!E che nessuno ha voglia di mettersi a dietro...però come posso dire...tentar nn nuoce!
ca*****o avete organizzato un mondiale...un parco trial nn penso che vi crei problemi irrisolvibili...
aspetto risposte Laughing ...oppure una decina d'anni quando il mio volto e la mia credibilità aumenteranno sicuramente XD

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Erba è peggio che Canzo... me ne sono reso conto quando ho organizzato il mondiale l'anno scorso.
Di creare un trialpark ne abbiamo discusso recentemente al motoclub(canzo) e la cosa è piaciuta,
c'è solo un problema, trovare il terreno, e non c'è bisogno che sia di un comune, va bene anche privato... se conosci qualcuno dimmelo
Citazione:

aspetto risposte ...oppure una decina d'anni quando il mio volto e la mia credibilità aumenteranno sicuramente

ride

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh...terreni privati la vedo un po' dura...io la vedevo più fattibile su aree...(come si dice quando sono lasciate andare a schifo?)disagiate? che con la scusa di rimetterle in ordine...e mantenerle in ordine si poteva prenderle in custodia no che ne pensi?è pieno di posti così...qualsiasi bosco dalle nostre parti è lasciato a se stesso e crea pericoli.
nn so se avete presente tra castelmarte proserpio e canzo...quanto terreno c'è...e è lasciato a vacca(nn a vaccaretti)è in piano e facilmente raggiungibile...è un esempio...ovviamente il massimo sarebbe giù dopo il lambrone...rimanendo sullargine del lambro arrivi in un posto che ormai è utilizzato solo da drogati come ritrovo per lo sbusamento collettivo e conseguente vermicizzazione(diventano come dei vermi) Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

nn so se avete presente tra castelmarte proserpio e canzo...quanto terreno c'è...e è lasciato a vacca

e come fai a dire che non è privato?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 27, 2008 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

boh nn ho mai visto la traccia di una recinzione poi ci passano centinaia di sentieri...è tutto un intricamento hihi...
comunque adesso mi interesserò poi vi porto giù al canzo un po' di materiale...oppure lo do proprio a te

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0301s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on