vendo beta evo 09
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteostrocchio
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1771
Registrato: 23/12/08 08:07
Messaggi: 9
Località: genova
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Dic 23, 2008 8:51 am    Oggetto: vendo beta evo 09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono un BETISTA da circa 20 anni ma penso proprio che sara' l'ultimo .A novembre ho ritirato la mia evo 290 ed in quattro uscite si e' verificato quanto segue:
prima settimana :la moto e' magra e si ingolfa allo stesso tempo,cambio pompa della frizione perche' strappa.
seconda settimana: perdo dadi dei leveraggi sui monti e rimango a piedi,carburazione stessi problemi.
terza settimana :carburazione idem inoltre sostituisco anche la pompa del freno e pastiglie perche si e' messa a frenate male.
quarta settimana: stessi problemi di carburazione e scopro ,inoltre,che la beta ha gia' fatto una modifica alle molle della frizione ed alla centralina.
Ora siamo in attesa del carburatore nuovo. Ma la centralina ?
Buon Beta a tutti voi Matteo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sad Sad Mi dispiace tanto per il tuo Beta Evo, ma ha già così tanti problemi ??.... Shocked Non Pensavo.... Comunque, prova a scrivere nel post vendo che magari trovi qualcuno che la vuole prendere....... e a quanto la vendi la moto ?....... Comunque,sarà ancora in garanzia penso... Fattela cambiare scusa....Meglio di così....
_________________
Protetto dal wwf.....


Ultima modifica di Stefy92_Gass-BG il Mar Dic 23, 2008 9:27 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che sfiga, qui al Valli del Canavese, ne girano alcune ma senza neanche l'ombra di un problema, fattela sostituire, magari è nata male Crying or Very sad
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

carburatore?
era difettoso??

dai problemi sembra piu' qualcosa di centralina che di carburatore, capita

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be che dire... sarai stato sfigato con questa moto. Se hai avuto Beta per venti anni, forse ci sta di esser incappato in una moto "nata male". Fattela cambiare dal concessionario, oppure scrivi alla Beta direttamente, a volte si prendono a cuore il problema e te lo risolvono senza smenare altri soldi... facci sapere Wink Wink Ciao Ciao
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutti questi problemi in una sola moto mi paiono perlomeno strani,forse la tua Evo non arriva da Firenze,ma dalla Cina???????.a parte gli scherzi io ci sto girando da circa un mese e problemi per ora zero,ho fatto forcelle e mono per mio capriccio e modificato frizione perchè era on off.la carburazione è perfetta e l'unica cosa che trovo arrivando da 9 anni di Sherco è la rigidità del telaio.ma come stabilità ed aderenza è tutto very good.non ti abbattere la Beta sui problemi in garanzia si è sempre dimostrata molto corretta contrariamente ad altri.Buon Natale beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E'una tipica caratteristica di beta,quando esce un nuovo modello (era ora) ha bisogno di tante cavie,purtroppo tu sei uno di quelli,ma io non mi abbatterei piu' di tanto Mr. Green ma so anche che le garanzie funzionano bene,meno male Wink
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto snake , molte volte uscendo il modello nuovo e quest'anno sconvolto tutto è possibile che ci siano dei difetti , anche se i tuoi sembrano quasi troppi, ma frizione come dice nick l'ho sentito dire da altri , poco modulabile e poco regolabile , sono cose che col modello 2010 cambieranno di certo , ma prendere le novità si prendono pregi e difetti , cmque vai dal concessionario ed ovviamente la garanzia risponderà , non demordere , vedrai che beta rimarra quella di sempre , diamogli solo un po di tempo.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La garanzia della Beta è ottima, vai dal tuo concessionario o scrivi alla casa e sono sicuro ti risponderanno. Wink
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

su 2 sarebbe peggio.................

basta avere pazienza e arriva... (tipo l' altra moto di cott)

no, dai scherzi a parte , da beta ho visto passare pezzi anche fuori garanzia, vedrai che te la mettono a posto, per l' assistenza post vendita sono ineccepibili. Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io quoto snake... comunque la moto e' in garanzia e te la metteranno a posto...
per quanto a posto potra' essere Mr. Green
Auguri Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 23, 2008 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse centra poco con i tuoi problemi, ma io di principio non prendo mai moto della 'prima sfornata'. Mi è già capitato di vedere modifiche 'correttive' sulle produzioni successive alla prima 'sfornata'.
In bocca al lupo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Forse centra poco con i tuoi problemi, ma io di principio non prendo mai moto della 'prima sfornata'. Mi è già capitato di vedere modifiche 'correttive' sulle produzioni successive alla prima 'sfornata'.
In bocca al lupo.
matteo hai ragione ma qualcuno le prime le dovranno pure comprare Laughing Laughing Laughing Oggi altre due metteranno le ruote sulle pietre canavesane
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 8:49 am    Oggetto: Re: vendo beta evo 09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

matteostrocchio ha scritto:
Sono un BETISTA da circa 20 anni ma penso proprio che sara' l'ultimo .


Credo che la rabbia sia pienamente giustificata! Uno si compra la moto nuovissima e rimane a piedi con i leveraggi smontati...
Poi carburatore, centralina, freni, frizione...va bene che Beta risponde ma come la mettiamo con il danno per il cliente? Lo sbattimento di dover portare la moto per le riparazioni, l'attesa, il giramento di cogl...i etc. etc.
Visto che a quanto pare è un'abitudine mettere in commercio modelli poco collaudati, credo sia corretto che la casa dia immediatamente una moto sostitutiva in attesa delle riparazioni oppure che le prime serie si vendano con dei grossi sconti esattamente come si fa per le fine serie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragionando sul fattaccio quoto pienamente Giangia.... con i 6000 o più euri
la moto DEVE Exclamation Exclamation andare benissimo. Il collaudo deve essere in carico all'azienda, non al cristiano che spende tutti quei soldi e poi si ritrova fermo sulle montagne Evil or Very Mad Evil or Very Mad

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 9:06 am    Oggetto: Re: vendo beta evo 09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

matteostrocchio ha scritto:
Sono un BETISTA da circa 20 anni ma penso proprio che sara' l'ultimo .


Credo che la rabbia sia pienamente giustificata! Uno si compra la moto nuovissima e rimane a piedi con i leveraggi smontati...
Poi carburatore, centralina, freni, frizione...va bene che Beta risponde ma come la mettiamo con il danno per il cliente? Lo sbattimento di dover portare la moto per le riparazioni, l'attesa, il giramento di cogl...i etc. etc.
Visto che a quanto pare è un'abitudine mettere in commercio modelli poco collaudati, credo sia corretto che la casa dia immediatamente una moto sostitutiva in attesa delle riparazioni oppure che le prime serie si vendano con dei grossi sconti esattamente come si fa per le fine serie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
Ragionando sul fattaccio quoto pienamente Giangia.... con i 6000 o più euri
la moto DEVE Exclamation Exclamation andare benissimo. Il collaudo deve essere in carico all'azienda, non al cristiano che spende tutti quei soldi e poi si ritrova fermo sulle montagne Evil or Very Mad Evil or Very Mad
secondo me la colpa è di certi concessionari che te la danno senza neanche fargli un giro intorno Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

secondo me la colpa è di certi concessionari che te la danno senza neanche fargli un giro intorno

quoto!!!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Gianga al 100% Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matteostrocchio
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1771
Registrato: 23/12/08 08:07
Messaggi: 9
Località: genova
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 24, 2008 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il concessionario ha messo anima e corpo per farla andare smontandola ben 4 volte sia in officina che sul campo prova di Scarpino.Ha sostituito pompa freno e frizione con delle ajp senza chiedere niente,mi ha dato i dadi presi da un altra moto nuova.......cosa chiedere di piu'.Ha fatto di piu' di quello che gli spetta,ce ne fossero concessionarie simili. Grazie Sergio non posso dire altro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.0623s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on