Il gomito del trialista
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha anche insegnato a nuotare a Michael Phelps e a Federica Pellegrini Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

era solo per colpa della moto che pesava 275kg
per via del telaio in ghisa

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e il paramotore ricavato da un tombino Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Devo dire che i trialisti sono proprio dei (simpatici) burloni: non c'è argomento, per quanto serio, che non finisca per meritare di essere messo nella sezione "cazzeggiatori e burloni"...Forse è meglio così, per non prendersi troppo sul serio..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 23, 2008 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ago ha scritto:
Devo dire che i trialisti sono proprio dei (simpatici) burloni: non c'è argomento, per quanto serio, che non finisca per meritare di essere messo nella sezione "cazzeggiatori e burloni"...Forse è meglio così, per non prendersi troppo sul serio..
no la colpa è di yughio che riesce a tramutare il serio in burla. Rolling Eyes Rolling Eyes meglio cosi' ....sono ragazzzzzzzzzzi che hanno già passato la fatidica soglia degli anta(40)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 23, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Voi scherzate e io sono qui che mi arrovello se sia il caso di appendere la moto al chiodo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
olaola
Ma si, scherziamoci su cavall

Ritornando seri Laughing , conoscete qualche medico conoscitore del trial che, lastre alla mano, mi sappia consigliare per il meglio Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 23, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ago! è un ortopedico se non erro

ad ogni modo gianga , spesso quando la tecnica è poca si cerca di fare tutto con la forza e si contraggono (inutilmente) a dismisura i muscoli sollecitando i tendini che si infiammano
con un po' di riposo e antinfiammatori di solito si risolve tutto, io ad esempio ho l' articolazione del polso dx infiammata e me la stanno curando con laser e ultrasuoni

rivolgiti a un buon fisioterapista Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 23, 2008 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho preso il trial 'sul serio' da quando ero in recupero da un'operazione al ginocchio (leg. crociato ant. e menisco lat.+mediale) rovinato con la moto da cross.Io penso che siano sport più traumatici a creare problemi alle giunture e altro.Il trial invece se praticato avendo una minima preparazione atletica e con una giusta postura sulla moto non crei problemi,ma anzi sia una bella palestra.Quì mi riferisco a chi soffre problemi agli avambracci,penso che spostando il peso più sulle gambe invece che appendersi al manubrio,già sia un passo avanti.Mi appendo anch'io al manubrio quando sono secco...e avverto problemi a tutto ciò che possiedo!
Credo che un corso di trial 'base' aiuti la postura sulla moto.
Consigliato Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
woldemort
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1755
Registrato: 07/12/08 20:32
Messaggi: 6
Località: savona
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 13, 2008 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi ne ho lette di tutti i colori, si potrebbe scrivere un manuale di medicina dello sport
se trovo sul sito qualche collega (fisioterapista) o meglio anche un dottore propongo al webmaster una sezione seria su acciacchi e malanni, cosi' tanto per dare qualche consiglio a fin di bene
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 19, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho cominciato da poco, un annetto ormai e confermo i dolori, ma fanculo a lombare, cervicale e alle altre articolazioni: già facevano male, almeno così hanno un motivo vero! Ma se non vado in moto mi ammalo di ulcera e altre malattie psicosomatiche, quindi il trial è una disciplina curativa nella quale ho trovato gran giovamento e beneficio.
_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 19, 2008 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nonostante tu sia un emerita sega multipla Laughing Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 19, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
FLANDERS ha scritto:
Visto che si parla di acciacchi vari qualcuno sa come mai dopo un rampone o dopo un po di pietre impegnative mi ritrovo a non poter più chiudere la mano dell'accelleratore e mi diventa complicato controllare la moto??? Ho parlato con amici che mi dicono forse epicondilite..... quello che è certo che non c'è una volta uguale all'altra,una voltra tribulo altre volte vado come un treno.....boh....dovrò farmi visitare????

bho

è venuto lo stesso pensiero anche m a me.... Rolling Eyes
io ultimamente mi ritrovo che il dito indice sinistro della frizione dopo un po' che vado non si piega più......


-IL TRIAL SARA' ANCHE UNO SPORT SOFT RISPETTO AL MOTOCROSS MA IO :

1- Due crociati rotti
2- Epicondilite che va e viene a seconda dei periodi
3- Mal di schiena soprattutto quando sono freddo
4- Blocco del dito come la Valex
5- Poco controllo nella chiusura del gas quando sono cotto

insomma una cadrega viaggiante !!!!

Ps: danni cerebrali permanenti dovuti all'innamoramento per questo sport che mi porta a valutare i monumenti di una città più che per un pregio artistico per l'eventuale fattibilità nel passarci sopra in moto !!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 19, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ps: danni cerebrali permanenti dovuti all'innamoramento per questo sport che mi porta a valutare i monumenti di una città più che per un pregio artistico per l'eventuale fattibilità nel passarci sopra in moto !!!!!

quello è cronico... tu pensa che io vado a provare la moto sulle mura spagnole nella mia citta' Shocked

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Colibri
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 317
Registrato: 06/05/06 20:40
Messaggi: 95
Località: Ancona
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 19, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Miiiiiiii, era un pò che non scrivevo e toh ..... la prima cosa che mi compare sono gli auguri per i miei over 50 ..... Embarassed.

Questo però mi ha fatto pensare che molte delle cariatidi che si lamentano dei loro acciacchi attribuendoli a questo o a quello sport, dimenticano di trovare soluzioni più rapide e semplici ai loro interrogativi semplicemente ricordandosi ogni tanto di dare una guardatina alle loro patenti o carte di identità. Wink

Venendo al problema " dolori e vari" debbo confessare che anche io ne ho un bel campionario ma....quando vado in moto, o a sciare o in barca .... il piacere di quello che faccio ed alle volte la strizza per certe situazioni limite...mi fanno scordare tutto. Pare che (lo hanno testato scientificamente) il nostro organismo produce una sostanza denominata comunemente adrenalina che ha delle proprietà ...magiche.

Comunque il Trial , sotto l'aspetto medico, un vantaggio c'è l'ha: vedo che nessuno si lamenta della prostata!!!!! Laughing Laughing Laughing

Con l'occasione ........AUGURI A TUTTI! olaola

_________________
Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 20, 2008 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

Ps: danni cerebrali permanenti dovuti all'innamoramento per questo sport che mi porta a valutare i monumenti di una città più che per un pregio artistico per l'eventuale fattibilità nel passarci sopra in moto !!!!!

quello è cronico... tu pensa che io vado a provare la moto sulle mura spagnole nella mia citta' Shocked



abiti a TARRAGONA ? ti alleni con Antonio e Adamo ??? Very Happy Very Happy Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 20, 2008 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:

-IL TRIAL SARA' ANCHE UNO SPORT SOFT RISPETTO AL MOTOCROSS MA IO :

1- Due crociati rotti
2- Epicondilite che va e viene a seconda dei periodi
3- Mal di schiena soprattutto quando sono freddo
4- Blocco del dito come la Valex
5- Poco controllo nella chiusura del gas quando sono cotto

insomma una cadrega viaggiante !!!!

Ps: danni cerebrali permanenti dovuti all'innamoramento per questo sport che mi porta a valutare i monumenti di una città più che per un pregio artistico per l'eventuale fattibilità nel passarci sopra in moto !!!!!


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Pare brutto dirlo, ma sono convinto che un kit sella-serbatoio potrebbe essere risolutivo per molti di questi fastidi. In attesa che la corretta postura risolva tutti i mali (bella illusione!) secondo me poter scaricare le tensioni su una comoda sella anche per solo qualche istante potrebbe essere risolutivo. Penso soprattutto che sella-serbatoio possano essere un vero salva-crociati perchè i movimenti estremi delle ginocchia vengono impediti...

Confermo i danni cerebrali permanenti con sintomatologia "monumentale": per questi non c'è niente da fare!!! Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 20, 2008 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
cassio ha scritto:
Citazione:

Ps: danni cerebrali permanenti dovuti all'innamoramento per questo sport che mi porta a valutare i monumenti di una città più che per un pregio artistico per l'eventuale fattibilità nel passarci sopra in moto !!!!!

quello è cronico... tu pensa che io vado a provare la moto sulle mura spagnole nella mia citta' Shocked



abiti a TARRAGONA ? ti alleni con Antonio e Adamo ??? Very Happy Very Happy Shocked Shocked

somaro, a milano c'è una cerchia di mura di epoca spagnola (1450-1570@promessi sposi di manzoni... don rodrigo... hai presente)

guarda il filmato che segue , almeno ti chiarisci le ideetoto' dalla val brembana

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 20, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ahhhh...grazie ma lo sospettavo!!!! però mi sono anche chiesto ma tu la moto la provi sui MURI spagnoli o sulle CORNELLE DEL MARCIAPIEDE milanesi (come faccio io ! ) Very Happy Very Happy olaola
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 20, 2008 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

muri , cosi imparano a farli Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 21, 2008 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la prima volta che passo a comperare il lardo me li fai vedere sti muri .... e m fai vedere anche a "DARCI" !!!!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.0187s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on