Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
sabato all' EICMA ho assistito ad una cosa molto strana.... nello stand HM/Honda hanno premiato una serie di piloti "HM/Honda "x il titolo italiano 2008... hanno premiato x l'enduro 250...poi il bravo Lenzi x l'italiano expert... poi sale sul palco il buon Gilardini premiato anche lui x il titolo nazionale.... e poi sorpresa delle sorprese viene chiamato il Fisto (Andrea Fistolera) gli viene riconosciuta con un piatto d'argento il titolo nazionale senior... e fin qui tutto bene..se non fosse che viene riconosciuto come pilota "HM"... ma sopratutto... gli viene attribuito il titolo in sella ad una montesa 4t.... seguita da una intervista..dove gli si chiedeva come girava la loro 4t... personalmente vedendo lo sguardo stupito del Fisto sembrava al quanto imbarazzato nel rispondere alle domande..anzi viste le risposte direi proprio ... sembrava cascare dalle nuvole....infatti poi riguardando il suo sito web... ho notato che il Fisto non è un pilota Hm ..ma Hm non figura nemmeno nei sui sponsor... e poi sapevo che proprio questa stagione x lui è stata speciale perchè aveva deciso di correre senza team e senza moto ufficiali ma con una montesa 315 del 2004 ... ch eoltretutto vedendo le foto... sembrerebbe anche più vecchia....
qualcuno di voi sabato era presente all' evento?.... o sa spiegarmi cosa è successo?.... _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
prestidigitazioni del marketing  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
complimentoni all'HM come sempre inimitabili! _________________
 |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Sabato non cero , ma domenica ero a delebio assieme ad altri appassionati (una 30 di persone) a pranzo con Fisto e famiglia, parlando un po di sta cosa della montesa Fisto diceva che quando gli è stato chiesto come andava la nuova montesa lui è talmente rimasto di sasso che ha risposto che era una bella moto, come se l'avesse guidata tutto l'anno, gli sembrava scorretto dire che lui aveva corso con una vecchia e non con la 4rt, a mio parere forse con troppa galanteria , se ero io gli dicevo che avevo corso E VINTO con una 2t datata e senza l'aiuto di HM, lui troppo corretto e perbene , io sono un cazzone , questa è la differenza, cmque il fatto è che HM si "prende i meriti" della vittoria e non regala nemmeno un paio di guanti al nostro campione italiano, suo padre per ovviare ha preparato , anche un po provocatoriamente, un bellissimo striscione fatto a mano con le scritte HM e i dovuti ringraziamenti che poi abbiamo firmato un po tutti , penso che Fisto non abbia bisogno di essere ringraziato o premiato da Hm visto che ha vicino persone come la famiglia e gli amici che gli fanno dimeticare queste cose ma cmque da parte di HM una grossa delusione vedere che non viene "ringraziato" come merita uno che vince un italiano "per loro" quando loro non fanno nulla per lui.
Ripeto , un paio di guanti usati potevano regalarli,
ma l'importante e che la gente che lo segue e lo tifa sappia come sono le cose , ha vinto la persona e non la moto.
il peccato e che per il prossimo anno non sa ancora che fare.
PS: notizia privata , la mamma dice " o si impegna , si allena e va avanti o altrimenti meglio non vada a fare expert, quest'anno infatti ha vinto allenandosi pochissimo , è un po un fannullone
anche se gia detto + volte.
GRAZIE FISTO  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
Qualcuno all ultima dell italiano a branzi (dopo che il fisto aveva vinto il titolo) mentre era intervistato diceva di essere felice di aver vinto il titolo pure nella senior (non mi piace fare nomi ma diciamo che è chi rappresenta come team montesa all italiano ) robe da matti. Che hm stia puntando ful fisto per tornare a vendere 315??  |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
spero che cambi marca ringraziando l'HM per avergli fatto vincere il titolo con una moto fuori produzione
e spero che se corre con la stessa moto, gli metta del bel NASTRO AMERICANO sulle scritte _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Ciresa ha messo un altra delle sue ciliegine sulla torta  |
|
|
|
 |
gabbri |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1459 |

|
|
|
robi de matt  |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Quando fanno così hanno proprio la faccia come il
Fisto, ti aspettiamo in Beta  |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
giusto x dirla tutta...ho saputo che il famoso piatto d'argento che gli è stato consegnato come riconoscimento... riportava l'incisione come campione enduro 2008.. e che finita la premiazione ha dovuto restituire... non c è limite all' indecenza.... mi dispiaccio solo di una cosa...che comprando la mia Montesa non ho fatto altro che riempire le tasche di personaggi veramente infidi...  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
esatto , vai subito a prenderti una bella scorpa
ok ok .. vada per la beta  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
MARCOENVIE |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 375 |

|
|
|
Girano le palle anche a me |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
adany ha scritto: ... ha vinto la persona e non la moto.
E S A T T O  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
pantegana ha scritto: sabato all' EICMA ho assistito ad una cosa molto strana.... nello stand HM/Honda hanno premiato una serie di piloti "HM/Honda "x il titolo italiano 2008... hanno premiato x l'enduro 250...poi il bravo Lenzi x l'italiano expert... poi sale sul palco il buon Gilardini premiato anche lui x il titolo nazionale.... e poi sorpresa delle sorprese viene chiamato il Fisto (Andrea Fistolera) gli viene riconosciuta con un piatto d'argento il titolo nazionale senior... e fin qui tutto bene..se non fosse che viene riconosciuto come pilota "HM"... ma sopratutto... gli viene attribuito il titolo in sella ad una montesa 4t.... seguita da una intervista..dove gli si chiedeva come girava la loro 4t... personalmente vedendo lo sguardo stupito del Fisto sembrava al quanto imbarazzato nel rispondere alle domande..anzi viste le risposte direi proprio ... sembrava cascare dalle nuvole....infatti poi riguardando il suo sito web... ho notato che il Fisto non è un pilota Hm ..ma Hm non figura nemmeno nei sui sponsor... e poi sapevo che proprio questa stagione x lui è stata speciale perchè aveva deciso di correre senza team e senza moto ufficiali ma con una montesa 315 del 2004 ... ch eoltretutto vedendo le foto... sembrerebbe anche più vecchia....
qualcuno di voi sabato era presente all' evento?.... o sa spiegarmi cosa è successo?....
Boh, credo che la diplomazia vada bene ...... probabilmente anche la "cortesia" nel non mettere in difficoltà l'intervistatore, però un segnale di differenza rispetto alle domande poste ci sarebbe stato, ovviamente nell'ambito della diplomazia applicabile.
Perchè è vero: è l'uomo che vince, la moto da sola non va!
Ciao, Giulio |
|
|
|
 |
lambo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1574 |
|

|
|
|
Citazione:
montesa 315 del 2004
era una 2003 _________________ la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
incredibbile vicenda  _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
brixia67 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 38 |

|
|
|
Come si dice...Cornuto e mazziato. _________________ Beta 4T |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
che dire........... fisto ribellati,dovevi rompergli il piatto in faccia in diretta TV  |
|
|
|
 |
|
|