normative FMI per regionale 2009
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
mi è giunta voce che il prossimo anno non ci sarà più il campionato in valle d' Aosta e mi dispiace assai per la vicinanza e la bellezza dei posti.Certo per me è dura da digerire se penso che fino a poco tempo fa era il più bel campionato e si facevano 10 /12 gare toccando pure Flaine in Francia posto incantevole.Purtroppo da quando la famiglia Iorio ha lasciato si è andato riducendo di anno in anno il numero e la qualità delle gare.Grazie Antonio,Gianni e rispettive famiglie di tutto quello che avete fatto per farci divertire ed un ringraziamento a tutti i vs.collaboratori. Ora mi domando noi piemontesi potremo partecipare al Campionato Ligure cosi'vedremo nuova gente e nuovi posti e faremo nuove amicizie .

Purtroppo quest'anno ci abbiamo provato a mantenere un campionato ma il risultato è stato di avere dai 30 ai 60 partenti circa e il gioco non vale la candela. Anche domenica scorsa a Ponte pensavo in una maggiore partecipazione ed invece niente. Penso che siano state anche gare di buon livello e ben organizzate, io mi sono divertito a pulire e preparare le zone oltre che a gareggiare. Si spera di riuscire ancora ad organizzarne un paio il prox anno ed agganciarci al vostro campionato, questa sarebbe la sola strada percorribile. Anche in piemonte mi sembra che la situazione non sia così rosea, c'è un calo di partecipazioni generalizzato e in una regione come la nostra in cui ci sono 32 licenze trial non si può che contare sulla partecipazione dei piemontesi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 28, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[ Evil or Very Mad Cool Mad vittory happyyy ]
Sarebbe SUFFICIENTE APPLICARE il regolamento e tanti furbetti se ne stanno a casa (chiedere i documenti della moto )eccccccccccccc
poi x i ladri di caramelle li avremo sempre,e se si accontentano di girare a zero e rompersi le p........e e un problema loro,facciamo divertire dal 3 in giu' e saranno di + i pareri a favore che le critiche,
e confermo IL VALLI ha il tracciatore number 1

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
happydoc
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1380
Registrato: 03/02/08 20:42
Messaggi: 16
Località: Firenze
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 10, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Comincio a pensare che il Free trial è la scelta migliore.....zona tracciata per tutti, ognuno fa la difficoltà che vuole....


quoto in pieno!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0602s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on