Particolare Beta EVO 4t

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 8:57 pm    Oggetto: Particolare Beta EVO 4t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho dato una occhiata alla emmagini in Home che arrivano dal salone di Milano e mi e sorto un dubbio...

Sul lato destro della beta EVO 4t si vede, a lato del motore in basso,

un particolare nero che assomiglia molto a una centralina.

Ditemi che mi sbaglio,

il trial è uno sport soggetto a cadute, e quel posto non mi sembra il più sicuro per un oggetto delicato (se si rompe in montagna torni a casa a spinta).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non ti sbagli
ma comunque è difficile romperla non è cosi esposto come da a pensare

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se picchi li e rompi sei lìuomo + sfigato del mondo , Smile

io invece nelle foto ho visto il tipo appena passato alla beta, ora capisco perchè andava cosi forte la beta alla mula , quello sa farla andare Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se picchi li e rompi sei lìuomo + sfigato del mondo , Smile

io invece nelle foto ho visto il tipo appena passato alla beta, ora capisco perchè andava cosi forte la beta alla mula , quello sa farla andare Wink

No no fidati è tutto merito della moto... il tipo pensa che forse abbia fatto i verdi al regionale ma non sono sicuro abbia mai avuto la licenza è da poco nel trial.... ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride ride

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche nella 2T è posizionato sul lato destro sul motore .... difficile romperlo in quel punto. Anche sulla 4rt la parte elettrica è posizionata sul lato sinistro sotto la ventola e non l'ho neanche mai segnata.

Devo dire che però sulla Beta in quel punto esteticamente fa propio ca++re ..... possibile che non trovano un'altro posto??? Hanno un motore bello da vedere e ci mettono quel fagotto propio sopra .... mha!!!

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 06, 2008 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non hanno molti altri posti x metterlo ...
meglio cosi hanno + spazio x la cassa filtro che su tutti i trial moderni è ridicola

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il tipo che era alla mula con la EVO tempo addietro è stato campione di trial bike e in seguito faceva le zone rosse ed è stato per molti anni uomo GasGas. adesso lavora per Beta,il simpatico Vezzani Laughing Laughing olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LOPA
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 626
Registrato: 20/09/06 15:20
Messaggi: 132
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
il tipo che era alla mula con la EVO tempo addietro è stato campione di trial bike e in seguito faceva le zone rosse ed è stato per molti anni uomo GasGas. adesso lavora per Beta,il simpatico Vezzani Laughing Laughing olaola

Naturalmente stavo scherzando koki.

o cassio attento a dire cosi che fai piovere ancora... Laughing

_________________
Made in Italy
NON BASTA VINCERE BISOGNA ESSERE I MIGLIORI.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lambo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1574
Registrato: 15/07/08 13:52
Messaggi: 119
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 07, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho vista anche io..fa molto ca++re la centralina però è una bella moto..
poi lì se non becchi il sasso bast.ardo non la rompi..prima pieghi il manubrio al massimo

_________________
la birra è meglio della benzina a 98 ottani!
nell'incertezza metti terza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3562s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on