II mulaforum coazze 2/11/2008
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 02, 2008 9:48 pm    Oggetto: II mulaforum coazze 2/11/2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avanti con i commenti Cool
chi ha foto le mandi a mototrial@virgilio.it


io vorrei solo fare i complimenti piu' sinceri ad Abino Teobaldi che conoscevo solo per la frequentazione dei campi di gara
ha fatto da scopa con me, vittorio e billy facendosi tutto il giro sotto l' acqua tirando su' moto a destra e a manca e dispensando consigli a tutti
da vero appassionato innamorato di questo sport
senza mettersi sul piedistallo
e a fine giro era entusiasta della manifestazione

un esempio!Exclamation

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Dom Nov 02, 2008 10:42 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 02, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A parte la pioggia che ha condizionato certi passaggi diventati saponetta, il giro era molto bello ed andava bene credo x tutti, offrendo passaggi divertenti anche x i più capaci.
Peccato x le scarse indicazioni (forse c'era qualche pirla che li toglieva) che hanno fatto perdere la strada a molti.

Cmq dalle h. 10,00 fino alle 14,30 nel fango non è male vero?

Un sentito ringraziamento all'Hurri ed al Pantegana ... alias Ranzani, Adda o Prinz che ci hanno allietato la serata fino a tarda notte con le loro esileranti esibizioni.

E la Vale ..... chi l'ha vista durante il giro?

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo


Ultima modifica di gio il Dom Nov 02, 2008 10:58 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 02, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io......





Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 5:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tu, Cassio, non l'hai vista, l'hai trascinata Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente è stata un successo.con ottimi passaggi di buon trial dove serviva, causa il maltempo ed il terreno fangoso ,esperienza ed abilità .in certi punti ho visto gente tribolare alla grande e anche i mitici 4T hanno avuto problemi.Dopo il ristoro inzuppato di fango ed acqua ho chiuso il giro con Macci ed altri causa mancanza freno posteriore.Si è scollata una pastiglia e ciao Un saluto a tutti quelli che non ho potuto incontrare al pranzo finale
beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 6:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pioggia tutto il giorno ? qui era bello ho sperato che un po' do sole lo vedeste anche Voi !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niente sole... tutto il giorno all'acqua.
Volevo ringraziare in primis il motoclub di Coazze & BillY per la disponibilità e l'ottima organizzazione.
Unico neo qualche sentiero non segnalato che ci ha portato a fere un po' di fuorimula.
Bellissimi i tratti nel fiume ed i tornanti precedenti l'arrivo alla vetta.
Mi volevo scusare pubblicamente con i "ragazzi" che hanno pernottato alla madlena, forse ho esagerato...che seratina però Mr. Green
beone beone beone
PS:
un megagrazie a MAcci che ci ha fornito un megachianti... cucciolo... non ho saputo resistere la bottiglia del '97 l'ho aperta subito.

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gio ha scritto:
E la Vale ..... chi l'ha vista durante il giro?

perchè ero davanti a tutti, ecco perchè... ride

Bel giro e bella gente (a parte cassio Laughing ) peccato per la pioggia che ha rovinato l'ultima parte del percorso, ma va bene così. Resistenza a parte che mi abbandona sempre dopo i primi 10 minuti, tutti passaggi belli e divertenti e niente di impossibile. Complimenti a tutti gli organizzatori e speriamo nel sole per il prossimo anno Wink

ah grazie anche alla compagnia di matti del sabato sera...Adda, non mi hai fatto dormire ma complimenti per le cazzate...il vino ti fa bene Laughing

Il prossimo anno ci sono, cascassero le balle al cassio Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Il prossimo anno ci sono, cascassero le balle al cassio

la prossima volta ti lascio in balia del destino e degli eventi

va a fare la calzetta Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
paolo63
Età: 61
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 567
Registrato: 30/08/06 15:28
Messaggi: 9
Località: Givoletto (TO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:52 am    Oggetto: Re: II mulaforum coazze 2/11/2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
avanti con i commenti Cool
chi ha foto le mandi a mototrial@virgilio.it


io vorrei solo fare i complimenti piu' sinceri ad Abino Teobaldi che conoscevo solo per la frequentazione dei campi di gara
ha fatto da scopa con me, vittorio e billy facendosi tutto il giro sotto l' acqua tirando su' moto a destra e a manca e dispensando consigli a tutti
da vero appassionato innamorato di questo sport
senza mettersi sul piedistallo
e a fine giro era entusiasta della manifestazione

un esempio!Exclamation


Mi associo pienamente....gli "scopatori" sono stati dei veri gentleman sportivi. Anche per uno come il sottoscritto , alle prime armi , il tutto è stato fattibile grazie alle loro attenzioni. Grazie a Vittorio che mi ha tolto dal sapone e al Cassio che mi ha tirato su da dove oramai ero k.o.
Paolo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
valtellinatrial
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1038
Registrato: 08/05/07 09:42
Messaggi: 18
Località: valtellina
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voglio vedere la foto del cassio nella palta.....dai yughio postala......

bella anche la sera di sabato.... beone

grazie a tutti
cassio, il presidente vittorio, Billy ,yughio,vanni ecc.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le ha il mio Pres Napuli, questa sera le mette
io me lo sono visto in diretta Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

Il prossimo anno ci sono, cascassero le balle al cassio

la prossima volta ti lascio in balia del destino e degli eventi

va a fare la calzetta Laughing

ti sarebbe piaciuto vedermi rotolare da un dirupo ma ti è andata male....
mi hai portato la moto sui tornanti in mezzo al fango dove tu e bill l'avete portata a tanti altri.....
ho fatto fatica ma non è stata difficile, mi sono fatta aiutare oltre che da te in un altro paio di punti e basta....
per l'anno prossimo mi alleno di più e ti rovino....
vai a tagliare un etto di prosciutto che ci sono clienti và! Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando torna il Cassio , penso proprio che ti butta fuori così inizi già ad allenarti
per il possimo anno Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi associo x i complimenti..piccolo neo x le fettucce.. o forse grande m.... chi le ha tolte ...

bellissima la festa "privè" del sabato sera... ottime le acciughine.. che in 2 giorni le ho mangiate dalla colazione alla cena..
x ora è tutto... mano a mano che mi riprendo e ricordo le cose scrivo... Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io e mio figlio ci associamo ai complimenti,nessuna lamentela da fare, mi e piaciuto molto il percorso,mai difficile o perocoloso,peccato per il tempo,ma li non si poteva fare niente,...........per la serata alla madlena,ci siamo divertiti come matti,chiaramente abbiamo pagato il giorno seguente, Prince....la prossima volta non ti voglio piu' vicino di branda,ti mandiamo vicino a H Laughing Laughing arry.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lupo senior ha scritto:
Anche io e mio figlio ci associamo ai complimenti,nessuna lamentela da fare, mi e piaciuto molto il percorso,mai difficile o perocoloso,peccato per il tempo,ma li non si poteva fare niente,...........per la serata alla madlena,ci siamo divertiti come matti,chiaramente abbiamo pagato il giorno seguente, Prince....la prossima volta non ti voglio piu' vicino di branda,ti mandiamo vicino a H Laughing Laughing arry.


se io e Hurry dormivamo insieme nella stanzetta chiusa... rischiavamo di far esplodere la Madlena..con tutte le esalazioni alcoliche emesse di bocca e di culo Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ride ride ride ride ride ride ride
bella questa, bravo Pante

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
se io e Hurry dormivamo insieme nella stanzetta chiusa... rischiavamo di far esplodere la Madlena..con tutte le esalazioni alcoliche emesse di bocca e di culo Laughing

ah, ma allora eri tu! caxxo prima parli, anzi deliri, fino alle tre e mezza, poi scoreggi fino al mattino... lo sapevo che dovevo lasciarti chiuso a chiave in bagno per tutta la notte, ringrazia lupo sr. se ti ho aperto Laughing Laughing Laughing



_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 03, 2008 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho patito un freddo boia, ma mi sono veramente divertiro!!Oggi sono ancora over voui per ipostumi di sabato vuoi per i dolorini che mi accompagnano...comunque grazie a tutti gli organizzatori, grazie ai quei bastardi che hanno tolto le fettucce e che ci hanno fatto vagare per un'ora sotto l'acqua per poi scendere a valle su asfalto ibernandoci, grazie ai gestori della Madlena un po' pechè avrebbero potuto chiamare I Carabinieri e invece sorridevano sempre e un po' per le acciughine nel bagnet verde che te le ricordi per tutto un anno....e soprattuto grazie ai soci che hanno pernottato alla Madlena ,quelli che già conoscevo(purtroppo!?) e quelli che ho conosciutoe mi raccomando..... Gasareeeeee!! beone beone

P.s. L'anno prossimo scavallo e vado in un centro benessere o a San Patrignano

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.9346s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on