Nuova Beta EVO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo montava anche il modello precedente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me non è più di 70 chili il 2T
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un'altra cosa non sporge un po troppo la bocchetta dell'acqua del radiatore? Secondo il mio modesto parere una caduta e siamo fritti
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
Ma mi sbaglio o monta un Keihin????
Bhe se cosi fosse.... non piscerebbe piu benza.... Very Happy


Hemmmm....è già un anno che lo monta.... Laughing

_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La marmitta e' del K-roo, il silenziatore gigante e' gia fatto in vista dell'Euro 4, secondo me lavorano gia' sul carburatore a controllo elettronico, perche' l''iniezione indiretta non la vogliono proprio usare, anche se sui motori da imbarcazione fuoribordo saranno dieci anni che la utilizzano....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Koki parla di niente di rivoluzionario e dice bene....ma la concorrenza ricicla ancora di piu'......

(Dico era giustamente ora che beta cambi modello vista la ormai lunga esistenza di rev. Come gia detto bellissima moto la evo ma...non ditemi rivoluzione perche il blocco motore non è nuovo il telaio si ma nulla di innovativo, i leveraggi sono tornati al passato o meglio alla normalita, il sistema di scarico sono tornati ai tempi del tr34 e fantic k-roo (che comunque il mio preparatore del motore è sicuro che la classica espansione a pancia tipo cross 2t o come ha fatto beta ora è la migliore!! ma ultimamente abbandonata per questioni di spazio) insomma per me è un nuovo mezzo fatto bene, bello tutto qua..insomma un passo avanti che dovevano fare ma non la chiamo rivoluzione ma solo aggiornamento)

se questo si chiama rivoluzione....... ho omesso il Montesa perche' con il suo 4t e' stata tra le poche vere novita' degli ultimi 8 anni,insieme a mio avviso ,a questa Evo.......

Confused
 
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 22, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1 capolavoro "picassiano" ke ricorda il 50ino fantic ke ha dda uscì..
comunque secondo 1 parere del tutto dissimile dal tecnico potrebbero aver aumentato la cilindrata x andare a compensare il minor effetto giroscopico delle masse rotanti, insomma più forza con meno effetto volano ( se fosse vero ke c'è 1 motore alleggerito).
quindi il "nuovo" 290 verrebbe del tutto ad assomigliare all'attuale 270, forse con 1 pelo di brio dato dall'espansione e 1 pulizia migliore nell'erogazione..spero.
mi sembra ke ci sia purtroppo maggior ingombro tra le caviglie e la nuova evo abbia 1 interasse pedane maggiore del rev, come impressione,ed in questo modo si creerebbe 1 neo in 1 linea del tutto snella.
infine spero ke sia stata diminuita la rigidità del traliccio..................
ma complimentoni beta ritorna ad essere 1 faro trainante!
e abbassa i prezzi!
adios
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

brixia67 ha scritto:
Skipper ha scritto:
Ma mi sbaglio o monta un Keihin????
Bhe se cosi fosse.... non piscerebbe piu benza.... Very Happy


Hemmmm....è già un anno che lo monta.... Laughing


e piscia lo stesso...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
Koki parla di niente di rivoluzionario e dice bene....ma la concorrenza ricicla ancora di piu'......

(Dico era giustamente ora che beta cambi modello vista la ormai lunga esistenza di rev. Come gia detto bellissima moto la evo ma...non ditemi rivoluzione perche il blocco motore non è nuovo il telaio si ma nulla di innovativo, i leveraggi sono tornati al passato o meglio alla normalita, il sistema di scarico sono tornati ai tempi del tr34 e fantic k-roo (che comunque il mio preparatore del motore è sicuro che la classica espansione a pancia tipo cross 2t o come ha fatto beta ora è la migliore!! ma ultimamente abbandonata per questioni di spazio) insomma per me è un nuovo mezzo fatto bene, bello tutto qua..insomma un passo avanti che dovevano fare ma non la chiamo rivoluzione ma solo aggiornamento)

se questo si chiama rivoluzione....... ho omesso il Montesa perche' con il suo 4t e' stata tra le poche vere novita' degli ultimi 8 anni,insieme a mio avviso ,a questa Evo.......

Confused


Non ho criticato niente la moto è bellissima ed ad altissimo livello ma io di cose mai viste su sta beta non c'e ne sono. La zero aveva fatto rivoluzione il primo trial con il mono amortizzatore il primo con il raffredamento a liquido ecc ecc. La evo è l' ultima generazione di trial tutto qua come lo è stato la txt pro come la 315 ecc ecc. Non Ho visto novita che gli altri non hanno ne sul motore ne sulle sospensioni ne sull elettronica ne sul telaio perche in fin dei conti è sempre un alluminio tipo rev che fa da serbatoio...ma tirato come ora la tecnologia permette ovvero molto bello e sicuramente leggero. Ripeto e poi chiudo bella moto nuova all avanfuardia ma non piu rivoluzionaria tecnicamente rispetto alle altre. Solo la 4rt ha una cosa in piu di rivoluzionario l iniezione punto e basta. e se sei onesto e obiettivo su questo non puoi altro che confermare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Set 23, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho detto prima io Wink Wink :wink:stai sfondando una porta...aperta!
diciamo allora che dal punto di vista tecnico e commerciale ....e'la meno VECCHIA Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
ferro76
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 63
Registrato: 07/04/06 08:47
Messaggi: 376
Località: Multras - Como
andorra.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote]
Curioso che solo i possessori di scorpa sono ipercritici.
[/q ditoindic ditoindic cessos basacul Mr. Green Mr. Green

_________________
PILOTA UFFICIALE OKI !!

Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!

fin che la và lasala nà..

...e al segutava al segutava a beef giù bira...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ragazzi, nella meccanica c'è sempre e solo evoluzione e mai rivoluzione, tutto è già stato inventato: pensate a quando hanno introdotto il turbo nelle macchine..ce l'avevano già gli aerei 50 anni prima e così via.
La cosa seria da dire rispetto alla Evo è che si tratta di una bella evoluzione, sicuramente coraggiosa in termini di investimento e di volontà di fare un passo avanti, cosa non da tutti; anche per quanto rguarda il motore bisogna riconoscere lo sforzo non da poco di produrne uno specifico a 4T con anche una diversificazione di cilindrata factory made.
Insomma tanto di cappello e benvenuta EVO a smuovere (tentare) un mercato che, complice anche i numeri, sembrava destinato a congelarsi con tante nuove versioni diverse solo nelle grafiche come succede agli sci..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mohicano
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1458
Registrato: 25/03/08 14:35
Messaggi: 39
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Guardandola meglio non e' cosi' male...ma anche secondo me hanno cambiato troppo, era appena uscito un bel 300, un bel kit long-range, i vari adesivi in kristal ecc. e adesso? tutto da rifare? BOH Confused


..a parte il Kit per motoalpinismo, credo che abbiano disegnato un telaio che possa alloggiare tranquillamente il 300 4T, se invece così non è, vuol dire che la famosa voce della morte dei 4T è imminente, ovvero, come sta capitando in America... ci sarà un gran ritorno al 2T in qualche modo in regola con le norme anti inquinamento.... credo..

In fin dei conti, a parte Montesa, tutte le altre case continuano a sfornare i nuovi modelli anche in versione 2T, la beta ne ha fatto uno addirittura nuovo!!! ..mi viene veramente da pensare...


...pensare al fatto che tra le case che producono moto da trial l'unica che abbia un peso a livello mondiale è la honda....Wink

ma la nuova evo 4t avrà l'iniezione?

_________________
trial ovunque
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 24, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spero molto anch'io nell'iniezione... almeno su Beta e Scorpa Wink
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 28, 2008 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Curioso che solo i possessori di scorpa sono ipercritici. Neutral


.................................................................. .

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 01, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

interessante ma dovevano assolutamente mollare l'alluminio per il telaio visti i cambiamenti delle sospensioni l'acciaio altoresistenziale permette di ridurre uteriormente i pesi e aumentare la rigidità ed esteticamente la linea della moto ne trarrebbe vantaggio
non mi piace il bocchettone del radiatore troppo esposto,lo scarico fa ca...re cerchio post. supporti marmitta a vista sembrano fragili,piastre forcella troppo retrò senza regolazioni,i colori e grafica brutti sembra un rev 80 ,mi piacie la forc.anteriore con la nuova finalmente regolazione completa dell'idraulica e sicuramente il motore come beta sa fare il 2t cattivo quando occorre.
Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 02, 2008 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spero solo che forniscano un parafango posteriore per poterci andare in giro.
A questo punto, tanto per parlare di evoluzione, non farebbero meglio a metterne uno aderente alla ruota come l'anteriore? Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 02, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma quando arriva dai concessionari?????????
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 02, 2008 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
ma quando arriva dai concessionari?????????


entro la fine di ottobre il 2t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
schizzo
Età: 42
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1659
Registrato: 25/09/08 09:10
Messaggi: 4
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 02, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti si è una bella moto dalla foto però....bisognerebbe provarla.ma una cosa vorrei capire xché hanno fatto il tappo del radiatore così sporgente?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8523s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on