per gli amici del trialario
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
parli del Teo del forum?


no non scrive ma gira sempre con noi ed è quello che voleva ordinare la Orizio replica, oggi ha una scorpa 250

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
grazie ValeX bellissimo il montaggio... peccato la collezzione di 3 sindacali Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vorrei però riccordare che sono arrivato alla mattina della gara..con ancora in corpo qualche litro di caipirinha.....dopo aver presenziato a 2 matrimoni il sabato..di cui quello di Teo.... non voglio giustificare la mia imbranatagine in zona... ma quel giorno è stato un miracolo finire la gara... beone
e comunque grazie molto bello...
PS: x la cronaca il Teo alle 3 di notte nel giorno del suo matrimonio è stato rcoverato l pronto soccorso ..quasi in coma etilico... bier beone

prego...
infatti la musica country in stile le comiche come finale mi sembrava ci cascasse benissimo Mr. Green
ah, hai dimenticato di dire che la presenza della fotografa ti distraeva e che non toccavi la moto dalla 3g della valtellina... Cool


hurricane ha scritto:

cosi imparate afilmare e ridere delle mie performances...
In confronto a voi Tony Bau Trinchetto è da rossi.
SIETE VERAMENTE PIETOSI culcul prrrrrr
...e non tiriamo in ballo i caipirosca, per cortesia

prima o poi anche il trial team sensasciou con i suoi due illustri MEMBRI tony bau trinchetto e hurry fujinami finiranno online..... chissà se ci sarà da ridere.... o da piangere Mr. Green Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ha scritto la fenomena Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ancora 49 messaggi,così arrivo a 500... Laughing Laughing penso che in una settimana scriverò 49 messaggi...comunque da quando sono sul forum,insomma,da quest'estate ad ora,,in moto sono andato poco poco...appena faccio la patente di 18 anni,ca*****o giro per tutto il giorno !! se riuscirò a passare....ma io penso proprio di Si,quando hai passione in una cosa,ci riesci sempre,quindi: io ho la passione nella moto e quindi per la patente riuscirò a passare...PAROLE SAGGE...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
ancora 49 messaggi,così arrivo a 500... Laughing Laughing penso che in una settimana scriverò 49 messaggi...comunque da quando sono sul forum,insomma,da quest'estate ad ora,,in moto sono andato poco poco...appena faccio la patente di 18 anni,ca*****o giro per tutto il giorno !! se riuscirò a passare....ma io penso proprio di Si,quando hai passione in una cosa,ci riesci sempre,quindi: io ho la passione nella moto e quindi per la patente riuscirò a passare...PAROLE SAGGE...


tu andrai a lavorare a 18 anni!!
Altro che moto!

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no no !!! cioè si vabhè,certo che andrò a lavorare,e poi tutti i sabati e domenica in moto !!... adesso mi mancano 48 messaggio ,prima che arrivi a 500...
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
ancora 49 messaggi,così arrivo a 500... Laughing Laughing penso che in una settimana scriverò 49 messaggi...comunque da quando sono sul forum,insomma,da quest'estate ad ora,,in moto sono andato poco poco...appena faccio la patente di 18 anni,ca*****o giro per tutto il giorno !! se riuscirò a passare....ma io penso proprio di Si,quando hai passione in una cosa,ci riesci sempre,quindi: io ho la passione nella moto e quindi per la patente riuscirò a passare...PAROLE SAGGE...

perchè non fai un post "le riflessioni di stefygasgas" e ti rispondi 49 volte con 49 frasi sagge diverse cosi raggiungi la tua meta e noi ci facciamo 49 risate? Laughing Laughing Laughing in seguito potresti anche pubblicare un libro... Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 01, 2008 5:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy, chissenefrega se ti mancano pochi mess per arrivare a 500,
si parlava di performance del Pante e del Cobra,
io non avrei fatto di meglio, un filmatino della Valex però . . . . . . . . . . Mr. Green

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 01, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
io non avrei fatto di meglio

sì sì, non ho dubbi Mr. Green



yughio ha scritto:
un filmatino della Valex però . . . . . . . . . . Mr. Green

quello ve lo scordate abbastanza Mr. Green Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavoli,però ca*****o se ci pensavo prima,potevo fargli un video.... Neutral
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 06, 2008 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
se ci pensavo prima


lascia stare, non pensare... è pericoloso, lascialo fare solo ai professionisti Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VIDEO TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.9218s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on