CAVALCATA ALTA VAL BREMBANA Foppolo (BG) 12 Ottobre 2008

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
morristrial
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 510
Registrato: 30/07/06 07:37
Messaggi: 1
Località: Torre de' Rovari (Bg)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Set 29, 2008 4:53 pm    Oggetto: CAVALCATA ALTA VAL BREMBANA Foppolo (BG) 12 Ottobre 2008 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Veramente interessante a Bergamo hanno organizzato una mulatrial a Foppolo nota zona del bergamasco dove si sono corse svariate gare di trial a quasi tutti i livelli per ulteriori info visitate il sito del motoclub bBergamo all'indirizzo www.motoclub.bergamo.it
Ciao Ciao
P.S sembra che per fine Ottobre ne stiano organizzando una anche a Valbondione sede del mondiale di 3 anni fa ma per ora ho sentito solo voci.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 29, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bene, meno male che circolano le informazioni tra gli appassionati altrimenti chi lo sapeva?

COMUNICATO

LOCANDINA

MODULO ISCRIZIONE

Però la concomitanza con la transculinaria .....

Ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fate attenzione !!! passa anche da BRANZI Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca
UTENTE MEDIO
Età: 41
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 29
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 117
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attenzione:

Cavalcata del 12.10.2008 a Foppolo - Giro di 30 Km MOLTO turistico di media difficoltà!

Mulatrial del 09.11.2008 a Vigolo - Giro di 30 Km MOLTO TRIALISTICO!

QUINDI TUTTI AVVISATI... NESSUNA LAMENTELA


Ultima modifica di Luca il Mer Ott 08, 2008 7:09 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie sig.moltotrialistico
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca ha scritto:
Attenzione:

Cavalcata del 12.10.2008 a Foppolo - Giro di 30 Km MOLTO turistico e poco TRIALISTICO!

Solo un avviso prima che qualcuno ci vada aspettandosi un percorso impegnativo...

Mulatrial del 09.11.2008 a Vigolo - Giro di 30 Km MOLTO TRIALISTICO!

QUINDI TUTTI AVVISATI... NESSUNA LAMENTELA


Bene, la chiarezza è importante .... ciao Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 30, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho sentito un 'indigeno' delle località sopra descritte (valli brembane) e mi conferma tutto....se qualcuno ne sa qualcosa di più preciso 'Batti un colpo'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 08, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avevo chiesto se qualcuno conosceva la tipologia del percorso ma mi hanno cancellato addiritturai messaggi Ciao ugualmente
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 08, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Avevo chiesto se qualcuno conosceva la tipologia del percorso ma mi hanno cancellato addiritturai messaggi Ciao ugualmente


Scusa ma ho bonificato l'argomento e forse ho cancellato il tuo senza volerlo.

Ciao e scusa Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No problem ma comunque Domenica si avvicina e non sappiamo ancora di morte morire . Posso assicurare l' eventuale partecipazione di diversi amici Ciao a tutti e Buon trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
No problem ma comunque Domenica si avvicina e non sappiamo ancora di morte morire . Posso assicurare l' eventuale partecipazione di diversi amici Ciao a tutti e Buon trial


Senti l'organizzazione è l'unico modo per sapere ciò che ti interessa, ciao e divertiti, io vado alla transculinaria del canavese quindi non ci sarò.

Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 09, 2008 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Ciao e buon divertimento
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 12, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domenica 12 ottobre a Foppolo io c'ero !!!!!!!! Razz
Bellissima giornata e bei paesaggi e anche la compagnia non era niente male . Ricomplimenti a chi ha avuto la bellissima idea di creare una 'trialata ' da queste parti .... Arrivederci all' anno prossimo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Devo spezzare una lancia a favore di questa cavalcata, 'attaccata' prima che vedesse 'la luce'.
Il percorso è stato bello,e in certi punti 'trialistico',ovvero tanta gente che si doveva aiutare a tirar su la moto..percorso inpossibile da fare con l'enduro,e questo a me personalmente basta.Ovviamente ci saranno manifestazioni in tutta Italia molto più dure e 'importanti',però per passare indisturbati una bella giornata di trial è bastato anche questo.La bella giornata ha poi ulteriormente migliorato la situazione.
Ci si può invece lamentare della sosta Ristoro che offriva solo bottigliette d'acqua e ai primi 'fortunati' mezzo bicchiere di the caldo,non un biscotto scaduto,una mela bacata o altro...con i 20 € dell'iscrizione,un pacchetto di biscotti ogni dieci iscritti lo si poteva anche acquistare.Inoltre non c'è stato l'OK di un Noto Paese delle vicinanze,per cui il giro originario è stato accorciato,come però vedo capitare anche ad altre manifestazioni.Per chi si lamentava della distanza,veniva informato del fatto che poteva ripetere l'anello dal ristoro fino all'arrivo un'altra volta.Noi ci siamo divertiti a 'visitare' le zone del mondiale di Foppolo,con le conseguenze 'traumatiche' di chi si lanciava in improbabili tentativi di emulazione del proprio campione preferito.Forza a tutti i MOTOCLUB olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non c'ero però mi è stato detto che la Cavalcata è stata come dice Ploca più bella di quanto annunciato !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se ci sarà l'anno prossimo,,vengo.
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io c'ero!!! è stata la mia prima cavalcata vittory Vabbè... dopo 2 ore di stoico eroismo cornet ho gettato la spugna a 1 km dal ristoro, ma non riuscivo più a muovere un muscolo Embarassed mentre gli altri del mio gruppo ancora fereschi han completato senza problemi (per fortuna che zainetto e medaglia commemorativa l'han data alla partenza), ma in ogni caso: alla faccia del TURISTICO!!! Evil or Very Mad stamp Wink tra l'altro pare che il "difficile" arrivasse alla fine, circa l'ultimo chilometro prima del piazzale della partenza.
P.S. Io al ristoro non ci sono arrivato purtroppo o per fortuna, perchè altrimenti mi sarei anche un po' incazzato: solo acqua e tè mi sembra proprio una presa per il de dre. Così dopo ci siamo sparati un pranzo spettacolare al K2 beone

_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sega Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 13, 2008 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
se ci sarà l'anno prossimo,,vengo.


....troppo tardi...comunque complimenti per il Paese natìo,Branzi è proprio una cittadina bella.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
hrodebert
Cartellini gialli : 1
BABY-USER
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1303
Registrato: 05/12/07 15:49
Messaggi: 40
Località: martesana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 14, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
sega Laughing
eh Cassio... mi sa proprio di sì Cool diciamo che ho ampi margini di miglioramento. Però sono certo di avere fatto passi avanti anche in quest'occasione Wink e trovato altri miei limiti, su cui lavorare.
Comunque esperienza assurda, già solo la partenza mi sembrava lo sbarco in normandia o meglio hamburger hill:
rampone di ghiaietto e canali, polvere e sole negli occhi... li alzi e conti i caduti decimati sul campo.
Oppure tipo spermatozoi: Shocked oops... se la risalita dell'utero si fosse fatta col trial questo turno mi sa che non sarei mai nato Laughing
P.S. ma tu c'eri? non ti ho visto.

_________________
Brèèèèmmm!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2876s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on